Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
utente

Ciao a tutti

Messaggio da utente » 25/05/2007, 9:32

Ciao a tutti sono veneta ho 44 anni e dopo varie peripezzie di vita ora sto riprovando a costruire amicizie vere, non sopporto le persone che usano questi mezzi per fini personali, quindi sarò ben felice di ricevere comunicazioni da persone che come me cercano con sincerità nuove amicizie, ma chiedo alle persone che qui cercano attimi sfuggenti di vita di non contattarmi.
Per il resto spero vivamente di poter dialogare con qualcuno e confondere cosi i momenti di tristezza che a volte attraversano la nostra vita.
Ciao a tutti
Cristina :P

Cherry

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Cherry » 25/05/2007, 10:02

utente ha scritto:Ciao a tutti sono veneta ho 44 anni e dopo varie peripezzie di vita ora sto riprovando a costruire amicizie vere, non sopporto le persone che usano questi mezzi per fini personali, quindi sarò ben felice di ricevere comunicazioni da persone che come me cercano con sincerità nuove amicizie, ma chiedo alle persone che qui cercano attimi sfuggenti di vita di non contattarmi.
Per il resto spero vivamente di poter dialogare con qualcuno e confondere cosi i momenti di tristezza che a volte attraversano la nostra vita.
Ciao a tutti
Cristina :P
Benvenuta Cristina!!!!!
Vabbè..però dai tenere come nick utente.... :P :P :P :P :P
Se parti, così vuol dire che in passato ti son capitate scocciature!!Vedrai, qui siamo una banda di matti e le regole del forum anche se molte, ci tengono lontani "marpioni" e "perditempo"!!!!
Ci si incontra sul forum!!!E oltre i momenti di tristezza, speriamo di farci anche 4 risate assieme!Buona giornata!!!!!

adijia

Re: Ciao a tutti

Messaggio da adijia » 25/05/2007, 16:07

utente ha scritto:Ciao a tutti sono veneta ho 44 anni e dopo varie peripezzie di vita ora sto riprovando a costruire amicizie vere, non sopporto le persone che usano questi mezzi per fini personali, quindi sarò ben felice di ricevere comunicazioni da persone che come me cercano con sincerità nuove amicizie, ma chiedo alle persone che qui cercano attimi sfuggenti di vita di non contattarmi.
Per il resto spero vivamente di poter dialogare con qualcuno e confondere cosi i momenti di tristezza che a volte attraversano la nostra vita.
Ciao a tutti
Cristina :P
:) ciao cristina ben trovata
anche io ha da poco che sono in questo forum, ma mi trovo benissimo
anche io la penso come te per le amicizie e anche se stiamo un bel po distanti mi piacerebbe diventare tua amica sincera
a presto
:ciao:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ciao a tutti

Messaggio da kim90 » 26/05/2007, 12:53

utente ha scritto:Ciao a tutti sono veneta ho 44 anni e dopo varie peripezzie di vita ora sto riprovando a costruire amicizie vere, non sopporto le persone che usano questi mezzi per fini personali, quindi sarò ben felice di ricevere comunicazioni da persone che come me cercano con sincerità nuove amicizie, ma chiedo alle persone che qui cercano attimi sfuggenti di vita di non contattarmi.
Per il resto spero vivamente di poter dialogare con qualcuno e confondere cosi i momenti di tristezza che a volte attraversano la nostra vita.
Ciao a tutti
Cristina :P

Ti do il benvenuto Utente, io mi chiamo Iscritto :)
Siamo lieti di comunicare e dialogare con te come e quando vuoi, senza attimi sfuggenti!
Scherzi a parte ma ti potevi scegliere un nick...sai dico meno generico?! :D

Ciao e buona permanenza!