Buona sera a tutti..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
steve1973

Buona sera a tutti..

Messaggio da steve1973 » 23/05/2007, 23:07

.. sono Stefano ho 33 anni e abito a Mira, anche se sono originario di Firenze. Sono capitato per caso in questo forum ma devo dire che mi sembra molto carino.
Mi piacerebbe trovare persone simpatiche e allegre per fare amicizia, dato che ultimamente, per vari motivi ho fatto un po vita solitaria..

Mi piace molto viaggiare, specie in moto, la mia grande pasione!!

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Buona sera a tutti..

Messaggio da paperita » 23/05/2007, 23:14

steve1973 ha scritto:.. sono Stefano ho 33 anni e abito a Mira, anche se sono originario di Firenze. Sono capitato per caso in questo forum ma devo dire che mi sembra molto carino.
Mi piacerebbe trovare persone simpatiche e allegre per fare amicizia, dato che ultimamente, per vari motivi ho fatto un po vita solitaria..

Mi piace molto viaggiare, specie in moto, la mia grande pasione!!
:girlie: le cose per caso ... sono sempre le migliori ;)
auguro un benvenuto a te viaggiatore nel vento 8)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Incredibile Romantica

Re: Buona sera a tutti..

Messaggio da Incredibile Romantica » 24/05/2007, 14:22

steve1973 ha scritto:.. sono Stefano ho 33 anni e abito a Mira, anche se sono originario di Firenze. Sono capitato per caso in questo forum ma devo dire che mi sembra molto carino.
Mi piacerebbe trovare persone simpatiche e allegre per fare amicizia, dato che ultimamente, per vari motivi ho fatto un po vita solitaria..

Mi piace molto viaggiare, specie in moto, la mia grande pasione!!
Benvenuto Stefano!!vedrai che ne troverai di amicizie simpatiche^^
PS:mitica l'R6!!!!!!(ma non posso portarla perchè sono ancora un pò troppo piccola.. :( :D )tu che moto hai!?

Blue75

Re: Buona sera a tutti..

Messaggio da Blue75 » 24/05/2007, 15:51

steve1973 ha scritto:.. sono Stefano ho 33 anni e abito a Mira, anche se sono originario di Firenze. Sono capitato per caso in questo forum ma devo dire che mi sembra molto carino.
Mi piacerebbe trovare persone simpatiche e allegre per fare amicizia, dato che ultimamente, per vari motivi ho fatto un po vita solitaria..

Mi piace molto viaggiare, specie in moto, la mia grande pasione!!


ciao e benvenuto :D

steve1973

Re: Buona sera a tutti..

Messaggio da steve1973 » 24/05/2007, 17:19

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Benvenuto Stefano!!vedrai che ne troverai di amicizie simpatiche^^
PS:mitica l'R6!!!!!!(ma non posso portarla perchè sono ancora un pò troppo piccola.. :( :D )tu che moto hai!?
Hai buon gusto! :D Che dire, sembra fatto apposta ma... ho proprio l'R6... però non quella nuova, io ho il penultimo modello (quella nell'atavar)