Amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ilrisolutore

Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 23/05/2007, 18:50

Ciao a tutti , Mi chiamo Alessandro , 35 anni e sono di Palermo .....penso che come tutti i ragazzi faccia piacere avere nuove amicizie simpatiche e carine .. ....chi fosse interessato a scambiare due chiacchere mi scriva ...

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Amicizia

Messaggio da paperita » 23/05/2007, 20:40

Ilrisolutore ha scritto:Ciao a tutti , Mi chiamo Alessandro , 35 anni e sono di Palermo .....penso che come tutti i ragazzi faccia piacere avere nuove amicizie simpatiche e carine .. ....chi fosse interessato a scambiare due chiacchere mi scriva ...
8) ciaooo Alessandro in arte Daniele .... :rolleyes: o forse Daniele in arte Alessandro :)))
:chatman: dicci un pò a cosa sei interessato tu :?: :DD
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/05/2007, 8:45

Buongiorno compare, io sono un palermitano che vive a Mestre da 10 anni ormai.
Benvenuto tra noi, vedrai che in questo forum troverai bella gente.
Io, oltre ad essere tuo concittadino, sono anche tuo omonimo, mi chiamo Alessandro (ma non Daniele, come scrive Paperita).
Hai un doppio nome? sei di origini nobili allora. Uno dei tanti baroni che fioriscono nella nostra città da chissà quali origini? :D

Oppure hai una doppia identità? Sei Daniele o Alessandro all'occorrenza? ;)

Chiunque tu sia, benvenuto fra noi!

Ecco, visto che sei ilRisolutore, risolvici il primo enigma? come ti chiami davvero?

:ciao:

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 24/05/2007, 10:27

paperita ha scritto:[...]



8) ciaooo Alessandro in arte Daniele .... :rolleyes: o forse Daniele in arte Alessandro :)))
:chatman: dicci un pò a cosa sei interessato tu :?: :DD
Ciao Paperita...in tanto il mio nome non d'arte e' Daniele .....a cosa sono interessato !!....semplice a dire ...difficile ad avere ...parlo di amicizia ..... comunque e la prima volta che entro in un forum ma comincio a capire come funziona ..almeno :O !!! ..credo sia una grande comunita' di persone che si voglio conoscere e scambiare opinioni tra loro ....diciamo cio' che cerco personalmente .. . : :P ... si dice sempre ...CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO :P ...

Ilrisolutore


Messaggio da Ilrisolutore » 24/05/2007, 10:49

Axel70 ha scritto:Buongiorno compare, io sono un palermitano che vive a Mestre da 10 anni ormai.
Benvenuto tra noi, vedrai che in questo forum troverai bella gente.
Io, oltre ad essere tuo concittadino, sono anche tuo omonimo, mi chiamo Alessandro (ma non Daniele, come scrive Paperita).
Hai un doppio nome? sei di origini nobili allora. Uno dei tanti baroni che fioriscono nella nostra città da chissà quali origini? :D

Oppure hai una doppia identità? Sei Daniele o Alessandro all'occorrenza? ;)

Chiunque tu sia, benvenuto fra noi!

Ecco, visto che sei ilRisolutore, risolvici il primo enigma? come ti chiami davvero?

:ciao:

Ciao Alessandro ...mio omonimo ...Si sI ...il mio secondo nome d'arte e Alessandro ma c'e ' un perche ' ..(di sicuro non si tratta di un mistero.. :D altrimenti non lo avrei scritto ) noto con piacere che Sia Daniele e Alessandro sono stati oggetti della discussione di oggi :P ..e siccome o capito che qui bisogna subito essere chiari e limpidi...vengo subito al dunque...Alessandro non e altro che il mio secondo nome all'anagrafe ...dopo la famosa virgola ....
Comunque dire che ho origini nobiliari mi sembra esagerato anche se puo' essere cosi' ...ma quello che conta e la sostanza della persona e non il nome ... spero che IlRisolutore abbia placato le domande ti tutti Risolvendo il loro dubbio .... :o

Grazie del benvenuto .....Ma posso chiederti come mai sei a Mestre?? Un bel posto ...anche perche' sei attaccato alla splendida Venezia....

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/05/2007, 11:25

Miiii che curiosone!
Tipico di noi siciliani, eh? :DD

Comunque, nessun mistero in merito. Di solito ci si sposta per due motivi...amore o lavoro. Nel mio caso vale la seconda. Ed ora non mi chiedere che lavoro faccio sennò poi sai che ti dovrò uccidere :D

Bene Risolutore, hai risolto il primo mistero di Fatima...avanti con gli altri.
Per farlo, dovrai girare il forum alla ricerca di risposte da dare ai tanti utenti.

Ciao ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Amicizia

Messaggio da catia » 24/05/2007, 13:16

Ilrisolutore ha scritto:Ciao a tutti , Mi chiamo Alessandro , 35 anni e sono di Palermo .....penso che come tutti i ragazzi faccia piacere avere nuove amicizie simpatiche e carine .. ....chi fosse interessato a scambiare due chiacchere mi scriva ...
Ciaoooo Aleeee!!! :D

Tanti, tanti, tanti baci di benvenutoooo!!! :D :D :D

Un abbraccio.

:ciao:

Catia.

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 24/05/2007, 13:46

catia ha scritto:[...]



Ciaoooo Aleeee!!! :D

Tanti, tanti, tanti baci di benvenutoooo!!! :D :D :D

Un abbraccio.

:ciao:

Catia.
Grazie ...sei molto carina e accogliente ...meglio di cosi un uomo non puo' aspettarsi ... il piacere e tutto mio fare la tua conoscenza ..
Un abbraccio sincero ad una donna simpatica e gentile... :P

Incredibile Romantica

Re: Amicizia

Messaggio da Incredibile Romantica » 24/05/2007, 14:52

Ilrisolutore ha scritto:Ciao a tutti , Mi chiamo Alessandro , 35 anni e sono di Palermo .....penso che come tutti i ragazzi faccia piacere avere nuove amicizie simpatiche e carine .. ....chi fosse interessato a scambiare due chiacchere mi scriva ...
Benvenuto Alex!!
hiiii!!di Palermo!!Bhè..non è tanto lontano da Messina dove passerà Vasco :D
spero ti troverai bene qui :D (tutti quanti simpatici e carini ^^ )
anche per me è la prima esperienza di forum,ma ti assicuro che ti ambienterai alla grande :D
:ciao:

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 24/05/2007, 15:49

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Benvenuto Alex!!
hiiii!!di Palermo!!Bhè..non è tanto lontano da Messina dove passerà Vasco :D
spero ti troverai bene qui :D (tutti quanti simpatici e carini ^^ )
anche per me è la prima esperienza di forum,ma ti assicuro che ti ambienterai alla grande :D
:ciao:
Ciao Incredibile Romantica (Magari sara' il titolo di una canzone di Vasco !! :P :P questo nick)....Noto con piacere che sei una Vasco dipendente ....bhe diciamo che quando avevo piu' o meno la tua eta' era uno dei miei idoli ....( Mi piace sempre ma lo ascolto piu' raramente....sai credo che i gusti cambiano con il tempo ..) Mi piacciono molto gli U2 i Pink Floid ...Comunque grazie tuo benvenuto . :P

Ciao e buona giornata ..

Incredibile Romantica

Re: Amicizia

Messaggio da Incredibile Romantica » 24/05/2007, 16:29

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Ciao Incredibile Romantica (Magari sara' il titolo di una canzone di Vasco !! :P :P questo nick)....Noto con piacere che sei una Vasco dipendente ....bhe diciamo che quando avevo piu' o meno la tua eta' era uno dei miei idoli ....( Mi piace sempre ma lo ascolto piu' raramente....sai credo che i gusti cambiano con il tempo ..) Mi piacciono molto gli U2 i Pink Floid ...Comunque grazie tuo benvenuto . :P

Ciao e buona giornata ..
eheh!indovinato :P sono una Vasco dipendente :D
bhè,bhè!detto niente i Pink Floyd e gli U2 :D anche se preferisco i Dire Straits, Queen,Guns N' Roses o ancor meglio Eric Clapton^^
Buona giornata anche a te e conitnua permanenza nel forum :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Amicizia

Messaggio da catia » 24/05/2007, 17:53

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Grazie ...sei molto carina e accogliente ...meglio di cosi un uomo non puo' aspettarsi ... il piacere e tutto mio fare la tua conoscenza ..
Un abbraccio sincero ad una donna simpatica e gentile... :P
Ho fatto il giusto. Lieta che l'accoglienza ti sia piaciuta! :D

A ritrovarci presto...nel forum. :D :D

:ciao:

Catia.

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 24/05/2007, 18:10

catia ha scritto:[...]



Ho fatto il giusto. Lieta che l'accoglienza ti sia piaciuta! :D

A ritrovarci presto...nel forum. :D :D

:ciao:

Catia.
Certo che rispecchi proprio il tuo segno zodiacale ....Il cancro e simpatico leale ed accogliente...brava ..non cambiare mai ... :P
Ciao ciao Catia ..

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Amicizia

Messaggio da catia » 24/05/2007, 18:15

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Certo che rispecchi proprio il tuo segno zodiacale ....Il cancro e simpatico leale ed accogliente...brava ..non cambiare mai ... :P
Ciao ciao Catia ..
Azz!...è 'na parola...magari potessi non cambiare mai!!! :DD :DD :DD

Ciao, Catia.

P.S.:....ti sei dimenticato...."lunatica"... :shy: (e questo a volte frega,...ma solo a volte :D ).

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 24/05/2007, 19:23

catia ha scritto:[...]



Azz!...è 'na parola...magari potessi non cambiare mai!!! :DD :DD :DD

Ciao, Catia.

P.S.:....ti sei dimenticato...."lunatica"... :shy: (e questo a volte frega,...ma solo a volte :D ).
Mai dire mai .. :) :D ...volere e potere ...e comunque di solito il carattere di una persona e molto difficile che cambi ... magari si puo' modificare in base alle presenze e hai personaggi che ci circondano durante la nostra vita.... :O :? :D o no!!! :P

Ciao ciao

Ilrisolutore


Messaggio da Ilrisolutore » 25/05/2007, 10:17

Axel70 ha scritto:Buongiorno compare, io sono un palermitano che vive a Mestre da 10 anni ormai.
Benvenuto tra noi, vedrai che in questo forum troverai bella gente.
Io, oltre ad essere tuo concittadino, sono anche tuo omonimo, mi chiamo Alessandro (ma non Daniele, come scrive Paperita).
Hai un doppio nome? sei di origini nobili allora. Uno dei tanti baroni che fioriscono nella nostra città da chissà quali origini? :D

Oppure hai una doppia identità? Sei Daniele o Alessandro all'occorrenza? ;)

Chiunque tu sia, benvenuto fra noi!

Ecco, visto che sei ilRisolutore, risolvici il primo enigma? come ti chiami davvero?

:ciao:
Buongiorno Compare :D ...
mi chiedevo dove fossi finito....di quale zona di Palermo sei ...se posso chiedertelo.. :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Amicizia

Messaggio da catia » 27/05/2007, 22:02

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Mai dire mai .. :) :D ...volere e potere ...e comunque di solito il carattere di una persona e molto difficile che cambi ... magari si puo' modificare in base alle presenze e hai personaggi che ci circondano durante la nostra vita.... :O :? :D o no!!! :P

Ciao ciao
Verissimo! :D ...dipende molto spesso da chi mi trovo di fronte... :[

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 28/05/2007, 16:52

catia ha scritto:[...]



Verissimo! :D ...dipende molto spesso da chi mi trovo di fronte... :[
Ciao Catia ,
Volevo sapere come si fa' a chattare o ad usare e-mail ..etc nel forum ....tu hai qualche spiegazione da darmi .... Grazie anticipatamente ...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Amicizia

Messaggio da catia » 28/05/2007, 17:01

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Ciao Catia ,
Volevo sapere come si fa' a chattare o ad usare e-mail ..etc nel forum ....tu hai qualche spiegazione da darmi .... Grazie anticipatamente ...
Allooooora... :thinking: , se non sbaglio hai provato ad entrare in chat, ma...non è andata molto bene, vero? :P
A quanto ne so io devi partecipare attivamente alle discussioni del forum.
Nel senso che devi "spulciare" un po' qua e la e dire la tua.
Dopo di che...avrai accesso a tutto!!! :D
L'unico consiglio che posso darti è...non avere fretta, ok? ;)

Ciao, Dani, bacio, Catia.

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 28/05/2007, 17:59

catia ha scritto:[...]



Allooooora... :thinking: , se non sbaglio hai provato ad entrare in chat, ma...non è andata molto bene, vero? :P
A quanto ne so io devi partecipare attivamente alle discussioni del forum.
Nel senso che devi "spulciare" un po' qua e la e dire la tua.
Dopo di che...avrai accesso a tutto!!! :D
L'unico consiglio che posso darti è...non avere fretta, ok? ;)

Ciao, Dani, bacio, Catia.

Grazie del consiglio prezioso ...Piccola Katie.. :D :P

Ciao Ciao

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/05/2007, 20:45

Ilrisolutore ha scritto:[...]


Buongiorno Compare :D ...
mi chiedevo dove fossi finito....di quale zona di Palermo sei ...se posso chiedertelo.. :D

Ciao cucì, mi sei quasi simpatico la sai? :D

Io abitavo in zona Michelangelo. Hai presente?
Ci si incontra nel forum e tra qualche tempo anche in chat ;)

P.S: Trattci bene Catia, perché é la mamma (dolce e premurosa) di tutti noi. Ciao Catiuccia.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Amicizia

Messaggio da catia » 28/05/2007, 21:34

Ilrisolutore ha scritto:[...]




Grazie del consiglio prezioso ...Piccola Katie.. :D :P

Ciao Ciao
Prego, Dani! :D
.....piccola Katie....ciao ciao ciao :shy:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 28/05/2007, 21:45

Axel70 ha scritto:[...]




Ciao cucì, mi sei quasi simpatico la sai? :D

Io abitavo in zona Michelangelo. Hai presente?
Ci si incontra nel forum e tra qualche tempo anche in chat ;)

P.S: Trattci bene Catia, perché é la mamma (dolce e premurosa) di tutti noi. Ciao Catiuccia.
Ciao dolcissimo Ale!!! :D (Guarda che se continui così mi fai venire il diabete :D ).

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Amicizia

Messaggio da grilloparlante » 29/05/2007, 0:41

Ilrisolutore ha scritto:Ciao a tutti , Mi chiamo Alessandro , 35 anni e sono di Palermo .....penso che come tutti i ragazzi faccia piacere avere nuove amicizie simpatiche e carine .. ....chi fosse interessato a scambiare due chiacchere mi scriva ...


Ciao leoncino risoluto che risolvi ..il risolvibile...
Siciliano anche tu come Axel, bene..... ed anche versatile come tanti siciliani e secondo me anche dolce come una bella cassata.
Palermo e la "vucciria" (spero di aver scritto bene) vicoli con tante bancarelle, pesce fritto, stigghiole,panelle........
E i ricci di mare? Che buoni......
Bè ti saluto và, e benvenuto qui tra noi.
:ciao:
Grillo

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 29/05/2007, 14:57

grilloparlante ha scritto:[...]





Ciao leoncino risoluto che risolvi ..il risolvibile...
Siciliano anche tu come Axel, bene..... ed anche versatile come tanti siciliani e secondo me anche dolce come una bella cassata.
Palermo e la "vucciria" (spero di aver scritto bene) vicoli con tante bancarelle, pesce fritto, stigghiole,panelle........
E i ricci di mare? Che buoni......
Bè ti saluto và, e benvenuto qui tra noi.
:ciao:
Grillo
Una bella accoglienza e simbolo di donna di sostanza...
che e piena di pazienza anche se tra noi c'e' la distanza ...
di sicuro tu non ti chiami di certo Costanza ...
e quando si pranza stigghiole ,panelle, e fritto di pesce ..
si finisce per avere una bella Panza ....
e comunque la tua simpatia merita una bella danza...
bhe ti saluto ;) ...con un grido di speranza :P
ci sentiamo presto con esultanza ..
ciao ciao ... :P :P

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Amicizia

Messaggio da grilloparlante » 29/05/2007, 23:59

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Una bella accoglienza e simbolo di donna di sostanza...
che e piena di pazienza anche se tra noi c'e' la distanza ...
di sicuro tu non ti chiami di certo Costanza ...
e quando si pranza stigghiole ,panelle, e fritto di pesce ..
si finisce per avere una bella Panza ....
e comunque la tua simpatia merita una bella danza...
bhe ti saluto ;) ...con un grido di speranza :P
ci sentiamo presto con esultanza ..
ciao ciao ... :P :P
:mangalove: :mangahappy: :mangahappy: :mangalove:

come si fa a non perdersi tra pane, panelle, cassatedde, cannoli con la scorza fresca e friabile.
Come si fa a non tuffarsi in un cous cous con scorfani,saredde,vope,e una bella lausta.
Nero d'avola e passito di pantelleria.
E poi...con le panze e le paranze, sulle zampe..........
si russa e ci si struscia.....
Sei simpaticisssssssssssssssssimo.
:ciao:
grillo

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 30/05/2007, 10:50

grilloparlante ha scritto:[...]



:mangalove: :mangahappy: :mangahappy: :mangalove:

come si fa a non perdersi tra pane, panelle, cassatedde, cannoli con la scorza fresca e friabile.
Come si fa a non tuffarsi in un cous cous con scorfani,saredde,vope,e una bella lausta.
Nero d'avola e passito di pantelleria.
E poi...con le panze e le paranze, sulle zampe..........
si russa e ci si struscia.....
Sei simpaticisssssssssssssssssimo.
:ciao:
grillo
Bhe se posso darti un consiglio di una bella vacanza ...dovresti venire a settembre in Sicilia per la festa del Cous Cous che fanno nel paese di San Vito lo capo ...Non so ' se conosci codesta localita' ...ma e un posto molto bello sul mare con una bellissima spiaggia bianca ed un mare cristallino...
Ottimo per passare qualche giorno in un totale relax ...
Ciao Grilletto simpatico ..

stelladelsud

Re: Amicizia

Messaggio da stelladelsud » 30/05/2007, 16:33

Ilrisolutore ha scritto:Ciao a tutti , Mi chiamo Alessandro , 35 anni e sono di Palermo .....penso che come tutti i ragazzi faccia piacere avere nuove amicizie simpatiche e carine .. ....chi fosse interessato a scambiare due chiacchere mi scriva ...
Ciao Alessandro,
benvenuto anche da parte mia, io pure sono nuova e siciliana, e in cerca di nuove amicizie

Ospite

Re: Amicizia

Messaggio da Ospite » 31/05/2007, 8:07

stelladelsud ha scritto:[...]



Ciao Alessandro,
benvenuto anche da parte mia, io pure sono nuova e siciliana, e in cerca di nuove amicizie
Alessandro, vuoi dire a tutte che in realtà ti chiami Daniele? no, perché qui, sennò tra due palermitani, omonimi ed entrambi simpatici :D si crea un pò troppa confusione, non credi? e se poi un giorno leggiamo qualche topic indirizzato ad Alessandro il palermitano, chi di noi si dovrà sentire chiamato in causa? ;)

Ciao Daniele, a risentirci. E' un piacere leggerti e non mi é sfuggito il messaggio scritto in rima alla nostra Grillo :DD

A presto!

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 31/05/2007, 12:39

Axel70 ha scritto:[...]



Alessandro, vuoi dire a tutte che in realtà ti chiami Daniele? no, perché qui, sennò tra due palermitani, omonimi ed entrambi simpatici :D si crea un pò troppa confusione, non credi? e se poi un giorno leggiamo qualche topic indirizzato ad Alessandro il palermitano, chi di noi si dovrà sentire chiamato in causa? ;)

Ciao Daniele, a risentirci. E' un piacere leggerti e non mi é sfuggito il messaggio scritto in rima alla nostra Grillo :DD

A presto!

Certo Alessandro come Daniele per me sono dei bei nomi ...Pero' confesso nuovamente il mio peccato .... :) ...il mio nome e Daniele .... Ora vado e cambio la mia presentazione altrimenti continueranno a chiamarmi come Te ..(anche se ho dato una spiegazione prima ) ...
Ciao ciao Alex ....