Amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 31/05/2007, 12:46

stelladelsud ha scritto:[...]



Ciao Alessandro,
benvenuto anche da parte mia, io pure sono nuova e siciliana, e in cerca di nuove amicizie
Ciao Stella del sud....
Grazie del tuo benvenuto ...da quale parte scrivi della " BEDDA Sicilia" :DD ...Spero proprio di diventare un tuo amico ...e credo che qui sia il posto giusto ...

Ciao :D

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Amicizia

Messaggio da grilloparlante » 01/06/2007, 0:43

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Bhe se posso darti un consiglio di una bella vacanza ...dovresti venire a settembre in Sicilia per la festa del Cous Cous che fanno nel paese di San Vito lo capo ...Non so ' se conosci codesta localita' ...ma e un posto molto bello sul mare con una bellissima spiaggia bianca ed un mare cristallino...
Ottimo per passare qualche giorno in un totale relax ...
Ciao Grilletto simpatico ..
ciao risoluto che risolvi il "quid" delle mie vacanze settembrine.
Quando c'è questa festa di San Vito Lo Capo?
Potrei farci un pensierino........
E li trovo a settembre i ricci?
Ciao leon.
:D

adijia

Re: Amicizia

Messaggio da adijia » 01/06/2007, 9:23

Ilrisolutore ha scritto:[...]




Certo Alessandro come Daniele per me sono dei bei nomi ...Pero' confesso nuovamente il mio peccato .... :) ...il mio nome e Daniele .... Ora vado e cambio la mia presentazione altrimenti continueranno a chiamarmi come Te ..(anche se ho dato una spiegazione prima ) ...
Ciao ciao Alex ....
ciao Daniele,
come va? ma anche nella tua vita questi due nomi ti creano tutti questi problemi o li usi in circostanze diverse e secondo le situazioni :DD
ma per fortuna tutte e due sono belli
:ciao:

Ospite

Re: Amicizia

Messaggio da Ospite » 01/06/2007, 11:54

adijia ha scritto:[...]



ciao Daniele,
come va? ma anche nella tua vita questi due nomi ti creano tutti questi problemi o li usi in circostanze diverse e secondo le situazioni :DD
ma per fortuna tutte e due sono belli
:ciao:
Vabbé, visto che anch'io mi chiamo Alessandro e mi sento chiamato in causa, ringraziandoti per il complimento sul nome, lascio qui un mio contributo, rubacchiando un pò di spazio al nostro simpatico amico Risoluto risolutore.

Allora cara Adijia, considerato qual'era il tuo obiettivo quando ti sei iscritta sul forum, ad oggi, pensi di aver fatto progressi e di aver scelto un buon forum per la tua soddisfazione? Come vedi, tra l'altro, i siciliani si sono fatti avanti ultimamente, se consideriamo anche "Stelladelsud", il nostro amico che ci ospita in questo momento nel suo spazio, tu ed io (sebbene lontano), la comunità siciliana si comincia a fare interessante.

:D

Prima o poi ci beccheremo sulla chat, perché ciò succeda tu e l'uomo Risoluto dovere scrivere ancora un pò.

Ciao ragazzi, a presto presto!

Sul forum c'é una sezione dedicata agli incontri non virtuali, tra un pò, Andyphone ci sposterà sicuramente li, ci sono regole da rispettare.
Il primo di noi che ne ha tempo e voglia apra un topic sulla Sicilia ed allora li potremo incontrarci per scambiare le nostre opinioni liberamente.

Alla prossima! ;)

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 01/06/2007, 12:25

grilloparlante ha scritto:[...]



ciao risoluto che risolvi il "quid" delle mie vacanze settembrine.
Quando c'è questa festa di San Vito Lo Capo?
Potrei farci un pensierino........
E li trovo a settembre i ricci?
Ciao leon.
:D
Bhe il giorno preciso non lo so '...pero' dovrebbe essere la settimana che va' dal 17 al 23 credo ...posso fartelo sapere ....e di sicuro te lo consiglio molto .... e una vacanza oserei dire seria :) ...
Per quanto rigarda i ricci non credo che ci siano problemi per trovare qualche riccio :) ...anche perche siamo al mare e non in montagna...
Ciao e a presto..

adijia

Re: Amicizia

Messaggio da adijia » 01/06/2007, 12:34

Axel70 ha scritto:[...]



Vabbé, visto che anch'io mi chiamo Alessandro e mi sento chiamato in causa, ringraziandoti per il complimento sul nome, lascio qui un mio contributo, rubacchiando un pò di spazio al nostro simpatico amico Risoluto risolutore.

Allora cara Adijia, considerato qual'era il tuo obiettivo quando ti sei iscritta sul forum, ad oggi, pensi di aver fatto progressi e di aver scelto un buon forum per la tua soddisfazione? Come vedi, tra l'altro, i siciliani si sono fatti avanti ultimamente, se consideriamo anche "Stelladelsud", il nostro amico che ci ospita in questo momento nel suo spazio, tu ed io (sebbene lontano), la comunità siciliana si comincia a fare interessante.

:D

Prima o poi ci beccheremo sulla chat, perché ciò succeda tu e l'uomo Risoluto dovere scrivere ancora un pò.

Ciao ragazzi, a presto presto!

Sul forum c'é una sezione dedicata agli incontri non virtuali, tra un pò, Andyphone ci sposterà sicuramente li, ci sono regole da rispettare.
Il primo di noi che ne ha tempo e voglia apra un topic sulla Sicilia ed allora li potremo incontrarci per scambiare le nostre opinioni liberamente.

Alla prossima! ;)
CIAO alessandro
il forum mi piace anche se ancora non è tutto chiaro, sono contenta di aver conosciute diverse persone anche siciliane e spero di incontrarci quanto prima in chat, penso che almeno sia piu veloce
a presto

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 01/06/2007, 13:01

Axel70 ha scritto:[...]



Vabbé, visto che anch'io mi chiamo Alessandro e mi sento chiamato in causa, ringraziandoti per il complimento sul nome, lascio qui un mio contributo, rubacchiando un pò di spazio al nostro simpatico amico Risoluto risolutore.

Allora cara Adijia, considerato qual'era il tuo obiettivo quando ti sei iscritta sul forum, ad oggi, pensi di aver fatto progressi e di aver scelto un buon forum per la tua soddisfazione? Come vedi, tra l'altro, i siciliani si sono fatti avanti ultimamente, se consideriamo anche "Stelladelsud", il nostro amico che ci ospita in questo momento nel suo spazio, tu ed io (sebbene lontano), la comunità siciliana si comincia a fare interessante.

:D

Prima o poi ci beccheremo sulla chat, perché ciò succeda tu e l'uomo Risoluto dovere scrivere ancora un pò.

Ciao ragazzi, a presto presto!

Sul forum c'é una sezione dedicata agli incontri non virtuali, tra un pò, Andyphone ci sposterà sicuramente li, ci sono regole da rispettare.
Il primo di noi che ne ha tempo e voglia apra un topic sulla Sicilia ed allora li potremo incontrarci per scambiare le nostre opinioni liberamente.

Alla prossima! ;)
Ciao Alex

Noto con piacere che oltre ad essere una persona simpatica sai essere molto di compagnia ...visto che quando scrivi di certo non passi indifferentemente agli occhi degli altri ... :)

Forse sara' il legame della ?? terra ma come buon siciliano
mi sento anche un bel italiano ...
e mi dispiace che sei fuori ...
perche' si ci sente un po' soli' ...
e ti auguro di tornare a casa tua ...
per festeggiare insieme a mamma tua ...
non ci dimentichiamo che Adijia e IlRisolutore ...
attenderanno il ritorno del buon viaggiatore ...
Se poi stai bene dove sei ...
noi saremo felici e contenti per Lei ...
Si si ti do' del Lei ..
perche' ancora non so' chi sei ..
La confidenza dammela tu ..
altrimenti non mi parli piu' ...
Ad ogni modo ti saluto ...
perche' mi sta venendo lo starnuto ...
Grazie dei tuoi consigli per il bel forum
faro' in modo di tenerli nel mio cuorum

;) :P

Ciao

Ospite


Messaggio da Ospite » 01/06/2007, 13:14

Ehilà amico mio come scrivi forbito
leggendo le tue dediche mi sono stranito

e non é la prima volta
che la tua scrittura é così colta

ma andiamo a noi che siamo palermitani
sarà per questo che già t'abbraccerei a due mani?

tu, Adijia e Stella del Sud
gente comune con tanto di Cud

ma gente simpatica e dal cuore grande
anche se dopo le tasse restiamo in mutande

ok, ok, lo so che lo vuoi
ti do del "tu" ed anche "TU" lo puoi

ma quale del lei o del vossia
siamo compari e così sia

é sempre un piacere parrare ccu tia :DD

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 01/06/2007, 13:17

adijia ha scritto:[...]



ciao Daniele,
come va? ma anche nella tua vita questi due nomi ti creano tutti questi problemi o li usi in circostanze diverse e secondo le situazioni :DD
ma per fortuna tutte e due sono belli
:ciao:
Ciao Adijia...
Bene grazie ...Comunque chiamami Daniele e lascia che Alessandro sia solo Alex70 ..cosi' evitiamo che ci possa essere confusione nel forum ...visto che siamo tutti e due siciliani... :) Come scrive il buon Alessandro (Alex70) spero proprio che quanto prima possiamo accedere alla chat dove si puo' scambiare idee e opinioni piu' velocemente .... anche se noto che cosi' a il suo fascino il forum ...Non credi .. ;)
Ciao Ciao

adijia

Re: Amicizia

Messaggio da adijia » 01/06/2007, 14:58

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Ciao Adijia...
Bene grazie ...Comunque chiamami Daniele e lascia che Alessandro sia solo Alex70 ..cosi' evitiamo che ci possa essere confusione nel forum ...visto che siamo tutti e due siciliani... :) Come scrive il buon Alessandro (Alex70) spero proprio che quanto prima possiamo accedere alla chat dove si puo' scambiare idee e opinioni piu' velocemente .... anche se noto che cosi' a il suo fascino il forum ...Non credi .. ;)
Ciao Ciao
ciao
è sempre un piacere leggere le tue frasi piene di rime, sono molto belle, come quelle di alex70
penso che il forum abbia veramente il suo fascino, perchè è piacevole leggere anche rileggere le varie discussioni, sperando sempre di incontrare nuove persone
baci e bacetti

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 01/06/2007, 16:05

adijia ha scritto:[...]



ciao
è sempre un piacere leggere le tue frasi piene di rime, sono molto belle, come quelle di alex70
penso che il forum abbia veramente il suo fascino, perchè è piacevole leggere anche rileggere le varie discussioni, sperando sempre di incontrare nuove persone
baci e bacetti
Scusa sai se mi permetto ...
ma il piacere e anche mio e non di Carletto ... :DD
ma c'e un detto ...che dice ..
...se oggi scriviamo ...domani guardiamo e pensiamo ..
ed ora io e tu riflettiamo su quello che leggiamo :) .
Di detti c'e' ne son tanti ..
ma megli andarci con i guanti ...
Cara Adijia o cara Anna ..
e un piacere scriverti perche' per me a un valore ..
infatti spero che mi porti sempre nel cuore ...
ma non mi aspetto che mi annaffi come un fiore ..
si creerebbe un dissapore ...
.. l'importante e lasciare sempre un buon odore ...
Scusa Alex70 se mi permetto ma io IlRisolutore ..
non vogliono fare il conduttore
..perche' il forum e bello quando c'e' bordello ...
gente simpatica e antipatica non importa ..
perche' siamo tutti dentro una porta ..
l'importante che c'e' l'amore
che ci aiuta ad andare avanti senza sudore ..
ma non sono ne un poeta ne un predicatore ...
ora ti lascio e ti auguro un buon fine settimana ..
con una bella mangiata ..
e un sole che splende per tutta la giornata.. :P :D

ricciodimare

Re: Amicizia

Messaggio da ricciodimare » 03/06/2007, 19:17

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Scusa sai se mi permetto ...
ma il piacere e anche mio e non di Carletto ... :DD
ma c'e un detto ...che dice ..
...se oggi scriviamo ...domani guardiamo e pensiamo ..
ed ora io e tu riflettiamo su quello che leggiamo :) .
Di detti c'e' ne son tanti ..
ma megli andarci con i guanti ...
Cara Adijia o cara Anna ..
e un piacere scriverti perche' per me a un valore ..
infatti spero che mi porti sempre nel cuore ...
ma non mi aspetto che mi annaffi come un fiore ..
si creerebbe un dissapore ...
.. l'importante e lasciare sempre un buon odore ...
Scusa Alex70 se mi permetto ma io IlRisolutore ..
non vogliono fare il conduttore
..perche' il forum e bello quando c'e' bordello ...
gente simpatica e antipatica non importa ..
perche' siamo tutti dentro una porta ..
l'importante che c'e' l'amore
che ci aiuta ad andare avanti senza sudore ..
ma non sono ne un poeta ne un predicatore ...
ora ti lascio e ti auguro un buon fine settimana ..
con una bella mangiata ..
e un sole che splende per tutta la giornata.. :P :D
ohhhh! Che meravigliaaaa! :o :o :o
siamo arrivati alle rime..quasi baciate!
Ciao a tutti, sicilianuzzi beddi!!
Ci sono anch'io: una bellissima infanzia a Favignana, dove ho piantato le mie radici, che ho sempre annaffiato e alimentato, anche se le circostanze della vita mi hanno portata in giro per il nord.
I colori vivi di mare e cielo e le forti colline bruciate dal sole e il canto dei grilli e delle cicale sono sempre nel mio cuore e alimentano la mia anima annche in momenti come questo, in cui mi sento un po' assorbita dal monotono stress del mio lavoro.
Il Risolutore mi ha fatto venire voglia di ricci e cous cous. Chissa che non passi anch'io da San Vito 'st'estate?
:ciao:
riccio

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/06/2007, 8:26

Ciao Daniele,
volevo informarti che ho aperto un nuovo topic intitolato "TRINACRIA=SICILIA", nella sezione dedicata all'Amicizia non solo virtuale.

Ci incontriamo li per scambio di opinioni e, perché no, per organizzare un incontro reale? :D

Ciao poeta!

Ilrisolutore

Re: Amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 04/06/2007, 11:11

ricciodimare ha scritto:[...]



ohhhh! Che meravigliaaaa! :o :o :o
siamo arrivati alle rime..quasi baciate!
Ciao a tutti, sicilianuzzi beddi!!
Ci sono anch'io: una bellissima infanzia a Favignana, dove ho piantato le mie radici, che ho sempre annaffiato e alimentato, anche se le circostanze della vita mi hanno portata in giro per il nord.
I colori vivi di mare e cielo e le forti colline bruciate dal sole e il canto dei grilli e delle cicale sono sempre nel mio cuore e alimentano la mia anima annche in momenti come questo, in cui mi sento un po' assorbita dal monotono stress del mio lavoro.
Il Risolutore mi ha fatto venire voglia di ricci e cous cous. Chissa che non passi anch'io da San Vito 'st'estate?
:ciao:
riccio

Ciao donna di Favignana rintanata nella tua tana ...
e poi vedo che sei piena di fama ...
visto che le radici Le hai messe ...
di sicuro hai trovato un bel essere ...
il che'volevo dire un uomo tutto bono .. :P
...Son felice per te perche' qui di baciata non c'e' ne
qui siamo tutti amici e siamo anche felici ...
Come tu mi insegni che tutti abbiam i nostri impegni ...
di ragazze e mogli, mariti e riti .....
ce ne son infiniti ...
l'importante e essere tutti uniti ...
Comunque saro ' felice se al cous cous ci sarai...
perche' cosi mi conoscerai...
anche se visto l'evento adremo a finere tutti in Rai ..
ora ti abbraccio per non essere un uomo di ghiaccio ...
e ci si vede nella stessa rete...
Ciao Ciao :P :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/06/2007, 13:35

Uffa ragazzi!
Avevo provato ad aprire un topic in cui si poteva continuare la conversazione a tre o più che avevamo condotto in questo topic del nostro amico "IlRisolutore" ma Andy me l'ha chiuso non una volta ma ben due.

Alla seconda volta ha scritto che se voglio conversare liberamente lo posso fare nello spazio "io sono". Bene, ora siamo nel posto giusto, quindi, ritengo che, stavolta non dovrebbe avere nulla da obiettare, sennò non sarà l'unico a cui, a volte, viene da pensare di parlare con i muri.

Quindi, con molta pazienza, ricominciamo pure a tessere il filo conduttore che avevamo interrotto qualche giorno fa.

Ne approfitto per un saluto all'amico che ci ospita nel suo topic, ad Adijia e Stella del sud.

Ciao ragazzi.

Ilrisolutore


Messaggio da Ilrisolutore » 06/06/2007, 16:16

Axel70 ha scritto:Uffa ragazzi!
Avevo provato ad aprire un topic in cui si poteva continuare la conversazione a tre o più che avevamo condotto in questo topic del nostro amico "IlRisolutore" ma Andy me l'ha chiuso non una volta ma ben due.

Alla seconda volta ha scritto che se voglio conversare liberamente lo posso fare nello spazio "io sono". Bene, ora siamo nel posto giusto, quindi, ritengo che, stavolta non dovrebbe avere nulla da obiettare, sennò non sarà l'unico a cui, a volte, viene da pensare di parlare con i muri.

Quindi, con molta pazienza, ricominciamo pure a tessere il filo conduttore che avevamo interrotto qualche giorno fa.

Ne approfitto per un saluto all'amico che ci ospita nel suo topic, ad Adijia e Stella del sud.

Ciao ragazzi.
Ciao Alex70 ...
non te la prendere perche' siam tutti nello stesso intendere...
Andy fa il capitano dei talenti .... :P
ma sara' simpatico solo che e poco pratico .... :P
visto che ta chiuso senza l'uso ....
queste sono le regole per chi sta sotto le stesse tegole ...
di lamentele non ne vuole perche' lui e il conduttore ..
...pero' .. Andy ...
un po' di spazio non nel Lazio ...ma per siciliani un po' lontani ...
sarebbe opportuno che tu c'e' dia uno ...
perche' lo so che dopo tanto rumore hai un cuore ... ;)
e comunque :rolleyes: se non puoi accontentare il promotore del nuovo topic alex70 , Adijia e tutti i siciliani ....saranno contenti di rimanere a chiaccherare senza piu' disturbare ... :idea:
Ora saluto il capo dei capi Andy il capitano dei talenti ...
e saluto Alex70 Adijia e ci vediamo ai prossimi appuntamenti

:P :? 8) :O :D :rolleyes: ;)

adijia


Messaggio da adijia » 06/06/2007, 16:24

Ilrisolutore ha scritto:[...]


Ciao Alex70 ...
non te la prendere perche' siam tutti nello stesso intendere...
Andy fa il capitano dei talenti .... :P
ma sara' simpatico solo che e poco pratico .... :P
visto che ta chiuso senza l'uso ....
queste sono le regole per chi sta sotto le stesse tegole ...
di lamentele non ne vuole perche' lui e il conduttore ..
...pero' .. Andy ...
un po' di spazio non nel Lazio ...ma per siciliani un po' lontani ...
sarebbe opportuno che tu c'e' dia uno ...
perche' lo so che dopo tanto rumore hai un cuore ... ;)
e comunque :rolleyes: se non puoi accontentare il promotore del nuovo topic alex70 , Adijia e tutti i siciliani ....saranno contenti di rimanere a chiaccherare senza piu' disturbare ... :idea:
Ora saluto il capo dei capi Andy il capitano dei talenti ...
e saluto Alex70 Adijia e ci vediamo ai prossimi appuntamenti

:P :? 8) :O :D :rolleyes: ;)
ciao Daniele,
a un po che non leggevamo le tue frasi sempre piene di rime
anche io chiedo ad And un po di spazio in piu essendo che siamo proprio pochi i siciliani
ciao daniele e alex