io sono....nadim!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

io sono....nadim!!!

Messaggio da Ospite » 20/05/2007, 23:10

ciao a tutti ragazzi....
spero di potervi essere di aiuto, e di passare con voi un po di tempo...
non mi gira bene in questo periodo, e ho deciso di cimentarmi in questo forum un po fuori dal comune....per distrarmi un pò, o sfogarmi...
un saluto a tutti..... ;)

argentina

Re: io sono....nadim!!!

Messaggio da argentina » 21/05/2007, 7:53

nadim ha scritto:ciao a tutti ragazzi....
spero di potervi essere di aiuto, e di passare con voi un po di tempo...
non mi gira bene in questo periodo, e ho deciso di cimentarmi in questo forum un po fuori dal comune....per distrarmi un pò, o sfogarmi...
un saluto a tutti..... ;)
ciao!! io lavoro con i nonni...credo ti capirò 8) :D

Incredibile Romantica

Re: io sono....nadim!!!

Messaggio da Incredibile Romantica » 21/05/2007, 15:01

nadim ha scritto:ciao a tutti ragazzi....
spero di potervi essere di aiuto, e di passare con voi un po di tempo...
non mi gira bene in questo periodo, e ho deciso di cimentarmi in questo forum un po fuori dal comune....per distrarmi un pò, o sfogarmi...
un saluto a tutti..... ;)
benvenuto nadim!!
complimenti per l'età ;)
ti troverai bene qui :D
:ciao:

Cherry

Re: io sono....nadim!!!

Messaggio da Cherry » 21/05/2007, 15:47

nadim ha scritto:ciao a tutti ragazzi....
spero di potervi essere di aiuto, e di passare con voi un po di tempo...
non mi gira bene in questo periodo, e ho deciso di cimentarmi in questo forum un po fuori dal comune....per distrarmi un pò, o sfogarmi...
un saluto a tutti..... ;)
non ci credo...106anni....
comunque, benvenuto!

Ospite

Re: io sono....nadim!!!

Messaggio da Ospite » 21/05/2007, 20:42

Cherry ha scritto:[...]



non ci credo...106anni....
comunque, benvenuto!
infatti...sono un tipo che odia la solitudine, mi poace conoscere sempre una marea di persone nuove...
per questo motivo ho cercato di tirare ad incuriosire con l'eta...ma in realta sono annata 78...
un abbraccio grande a tutti,,,

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 21/05/2007, 21:17

Benvenuto Nadim..peccato, a causa dell'assenza mi son persa il tuo show da nonno ultrà...kissà se ora ?? hai 28 anni sarai ugualmente così interessante...eheheh ;) :DD ;) !Buona permanenza in questo forum :)

Cherry

Re: io sono....nadim!!!

Messaggio da Cherry » 22/05/2007, 10:21

nadim ha scritto:[...]



infatti...sono un tipo che odia la solitudine, mi poace conoscere sempre una marea di persone nuove...
per questo motivo ho cercato di tirare ad incuriosire con l'eta...ma in realta sono annata 78...
un abbraccio grande a tutti,,,
ho capito, personalmente non la trovo una genialata, in ogni caso, aspettiamo di conoscere il vero nadim 28enne, sul forum! ;)

Ospite

Re: io sono....nadim!!!

Messaggio da Ospite » 23/05/2007, 9:28

Cherry ha scritto:[...]



ho capito, personalmente non la trovo una genialata, in ogni caso, aspettiamo di conoscere il vero nadim 28enne, sul forum! ;)

:rolleyes: si hai ragione, ma non mi passava altro per la mente, e non volevo replicare altri del forum....
spero di essere di vostro gradimento, anche se sinceramente, sono un po contrariato sullo stile e lo schema un po troppo rigido di questo forum....
comunque paese che vai usanza che trovi...
un abbraccio...
:D

Cherry

Re: io sono....nadim!!!

Messaggio da Cherry » 23/05/2007, 10:53

nadim ha scritto:[...]




:rolleyes: si hai ragione, ma non mi passava altro per la mente, e non volevo replicare altri del forum....
spero di essere di vostro gradimento, anche se sinceramente, sono un po contrariato sullo stile e lo schema un po troppo rigido di questo forum....
comunque paese che vai usanza che trovi...
un abbraccio...
:D
già, e no nsei il primo che riamane contrariato dalla rigidità del forum, però vedrai che piano piano molte cose le apprezzerai!

Ospite

Re: io sono....nadim!!!

Messaggio da Ospite » 23/05/2007, 16:15

Cherry ha scritto:[...]



già, e no nsei il primo che riamane contrariato dalla rigidità del forum, però vedrai che piano piano molte cose le apprezzerai!

obbedisco...sono un po polemico come ragazzo, e cerco sempre di uscire dagli schemi, ma te la do buona perchè come ho detto prima, non sono a casa mia...e rispetto chi ha messo delle regole (limiti) per una buona permanenza su questo forum...
un abbraccio..