veneti???

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alba79

veneti???

Messaggio da alba79 » 20/05/2007, 17:00

Ciao mi chiamo alba, ho 28 anni e sono veneta. dopo un periodo non splendido..ora sto cercando di formare nuove amicizie x incontri, pareri, gite, consigli..ecc...sono solare, adoro il mare, mangiare, viaggiare, la palestra, dare consigli agli amici... Quindi invito tutti ad unirsi in maniera di creare gruppo per riscoprire il piacere dell'amicizia!!! ;) :D
ciao ciao!!! vi aspetto

Incredibile Romantica

Re: veneti???

Messaggio da Incredibile Romantica » 20/05/2007, 20:21

alba79 ha scritto:Ciao mi chiamo alba, ho 28 anni e sono veneta. dopo un periodo non splendido..ora sto cercando di formare nuove amicizie x incontri, pareri, gite, consigli..ecc...sono solare, adoro il mare, mangiare, viaggiare, la palestra, dare consigli agli amici... Quindi invito tutti ad unirsi in maniera di creare gruppo per riscoprire il piacere dell'amicizia!!! ;) :D
ciao ciao!!! vi aspetto
Ciao alba!!purtroppo non sono veneta..ma ti dò un solare benvenuto!! :D
Anche io amo il mare e viaggiare^^e sicuramente incontrerai molti amici delle tue parti :D
:ciao:

niko_ven

Re: veneti???

Messaggio da niko_ven » 21/05/2007, 9:10

alba79 ha scritto:Ciao mi chiamo alba, ho 28 anni e sono veneta. dopo un periodo non splendido..ora sto cercando di formare nuove amicizie x incontri, pareri, gite, consigli..ecc...sono solare, adoro il mare, mangiare, viaggiare, la palestra, dare consigli agli amici... Quindi invito tutti ad unirsi in maniera di creare gruppo per riscoprire il piacere dell'amicizia!!! ;) :D
ciao ciao!!! vi aspetto
Ciao Alba, sono Nicola e abito vicino a Treviso.....tu di dove sei?
??? piacere Nicola , smack smack.....Bhe' se ripassi da queste parti e hai voglia di chiaccherare un po', sono qui.
Buana giornata a te e a tutti!

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/05/2007, 14:32

Ciao Alba, veneti pochi purtroppo in questo forum ma vedrai che riuscirai a fare amicizia ugualmente. Se hai anche voglia dispostarti di città, sappi che si fanno incontri in diversi luoghi, di tanto in tanto, segui lo spazio dedicato ad amicizie non solo virtuali..


Benvenuta e partecipa al forum.
A risentirci.

:ciao:

steve1973

Re: veneti???

Messaggio da steve1973 » 23/05/2007, 23:13

alba79 ha scritto:Ciao mi chiamo alba, ho 28 anni e sono veneta. dopo un periodo non splendido..ora sto cercando di formare nuove amicizie x incontri, pareri, gite, consigli..ecc...sono solare, adoro il mare, mangiare, viaggiare, la palestra, dare consigli agli amici... Quindi invito tutti ad unirsi in maniera di creare gruppo per riscoprire il piacere dell'amicizia!!! ;) :D
ciao ciao!!! vi aspetto
Ciao Alba, io sono della provincia di Venezia, ma mi sposto spesso per il Veneto. Come te cerco amici, quindi se qualche volta ti va di fare 4 chiacchiere.. sono qui.
:)