ciao ciao!!! vi aspetto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da alba79 » 20/05/2007, 17:00
Messaggio da Incredibile Romantica » 20/05/2007, 20:21
Ciao alba!!purtroppo non sono veneta..ma ti dò un solare benvenuto!!alba79 ha scritto:Ciao mi chiamo alba, ho 28 anni e sono veneta. dopo un periodo non splendido..ora sto cercando di formare nuove amicizie x incontri, pareri, gite, consigli..ecc...sono solare, adoro il mare, mangiare, viaggiare, la palestra, dare consigli agli amici... Quindi invito tutti ad unirsi in maniera di creare gruppo per riscoprire il piacere dell'amicizia!!!![]()
![]()
ciao ciao!!! vi aspetto
Messaggio da niko_ven » 21/05/2007, 9:10
Ciao Alba, sono Nicola e abito vicino a Treviso.....tu di dove sei?alba79 ha scritto:Ciao mi chiamo alba, ho 28 anni e sono veneta. dopo un periodo non splendido..ora sto cercando di formare nuove amicizie x incontri, pareri, gite, consigli..ecc...sono solare, adoro il mare, mangiare, viaggiare, la palestra, dare consigli agli amici... Quindi invito tutti ad unirsi in maniera di creare gruppo per riscoprire il piacere dell'amicizia!!!![]()
![]()
ciao ciao!!! vi aspetto
Messaggio da Ospite » 22/05/2007, 14:32
Messaggio da steve1973 » 23/05/2007, 23:13
Ciao Alba, io sono della provincia di Venezia, ma mi sposto spesso per il Veneto. Come te cerco amici, quindi se qualche volta ti va di fare 4 chiacchiere.. sono qui.alba79 ha scritto:Ciao mi chiamo alba, ho 28 anni e sono veneta. dopo un periodo non splendido..ora sto cercando di formare nuove amicizie x incontri, pareri, gite, consigli..ecc...sono solare, adoro il mare, mangiare, viaggiare, la palestra, dare consigli agli amici... Quindi invito tutti ad unirsi in maniera di creare gruppo per riscoprire il piacere dell'amicizia!!!![]()
![]()
ciao ciao!!! vi aspetto
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]