grandissimi!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
leone81

grandissimi!!!

Messaggio da leone81 » 20/05/2007, 12:51

ciao a tutti!!! sono un ragazzo di 26 anni e abito a milano!! ultimamente ho voglia di conoscere gente... e questo sito mi sembra l'ideale!!! spero di trovarmi bene con voi... buona vita a tutti!!!

Incredibile Romantica

Re: grandissimi!!!

Messaggio da Incredibile Romantica » 20/05/2007, 14:22

leone81 ha scritto:ciao a tutti!!! sono un ragazzo di 26 anni e abito a milano!! ultimamente ho voglia di conoscere gente... e questo sito mi sembra l'ideale!!! spero di trovarmi bene con voi... buona vita a tutti!!!
Ciao leone!! ;) BENVENUTO!! :D :D :D
vedrai che ti troverai bene :D
com'è oggi a milano!?qui...vera aria di mareeeeee!!!!!!!!!!! :D
:ciao:

Boy81milano

Re: grandissimi!!!

Messaggio da Boy81milano » 20/05/2007, 15:47

leone81 ha scritto:ciao a tutti!!! sono un ragazzo di 26 anni e abito a milano!! ultimamente ho voglia di conoscere gente... e questo sito mi sembra l'ideale!!! spero di trovarmi bene con voi... buona vita a tutti!!!

Ciao Leone81, io mi chiamo Lino, ho 26 anni e abito a Monza, anche se tra poco cambierò abitazione.
Ho provato a scriverti un messaggio privato, ma dato che sei appena iscritto, credo che non ti abbiano abilitato ancora tutte le funzioni per accedere alle varie opzioni.
Come ti sembra questo forum ?

A me piace molto, ed è un anno che sono iscritto.
Cosa racconti di te?
Ciao.
Lino.

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 21/05/2007, 21:31

Hola Leone e benvenuto in questo forum :mangahappy: ...ti troverai sicuramente benone qui dentro ;) ...dai, intanto raccontaci un pò di te ...aspettiamo in trepidante attesa...eheheh :D