amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
adijia

amicizia

Messaggio da adijia » 18/05/2007, 15:02

ciao: sono adijia cerco delle amiche a palermo, sono separata e ho 37 anni e dopo la sepazione i pochi amici che avevo sono scomparsi e quindi ne cerco di nuovi e questo mi sembra un bel modo di conoscere nuova gente
un bacio a tutti :shy:

sam1978

Re: amicizia

Messaggio da sam1978 » 18/05/2007, 15:12

adijia ha scritto:ciao: sono adijia cerco delle amiche a palermo, sono separata e ho 37 anni e dopo la sepazione i pochi amici che avevo sono scomparsi e quindi ne cerco di nuovi e questo mi sembra un bel modo di conoscere nuova gente
un bacio a tutti :shy:
Siamo lontanissimi, comunque benvenuta lo stesso! :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/05/2007, 11:06

Ciao adijia,
benvenuta sul forum. Nick strano il tuo, dalle origini arabe?
Ma del resto la nostra bella Palermo ne ha visti di tutti i colori, arabi per primi, normanni, greci e un altro futtio di popoli :DD

Lo so cosa starai pensando, ho scritto "la nostra bella Palermo" mentre sul mio profilo c'é scritto:Mestre. Ebbene, c'é il trucco. Sono un palermitano che vive in Veneto da 10 anni.
Spero che tu riesca a soddisfare il tuo desiderio di incontrare nuove amicizie, palermitani non se ne vedono tanti ma internet ti può consentire di varcare i confini siciliani con estrema facilità.

Ci si legge sul forum. Baciamo le mani. :D

adijia


Messaggio da adijia » 23/05/2007, 14:58

Axel70 ha scritto:Ciao adijia,
benvenuta sul forum. Nick strano il tuo, dalle origini arabe?
Ma del resto la nostra bella Palermo ne ha visti di tutti i colori, arabi per primi, normanni, greci e un altro futtio di popoli :DD

Lo so cosa starai pensando, ho scritto "la nostra bella Palermo" mentre sul mio profilo c'é scritto:Mestre. Ebbene, c'é il trucco. Sono un palermitano che vive in Veneto da 10 anni.
Spero che tu riesca a soddisfare il tuo desiderio di incontrare nuove amicizie, palermitani non se ne vedono tanti ma internet ti può consentire di varcare i confini siciliani con estrema facilità.

Ci si legge sul forum. Baciamo le mani. :D
grazie sei veramente gentile
il mio nich e di una donna araba anche se scritto in modo diverso
spero che ogni tanto ritorni a Palermo, almeno in estate........
ciao a presto
:ciao:

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/05/2007, 15:45

Beh, ti dirò. Cerco di venire a Palermo tutte le volte che posso, anche perché di ferie, per mia fortuna, ne ho tante. Ma se da single era facile conciliare il tempo da dedicare alla mia città, ora, con moglie e figlio é più difficile.
Certo, non mi posso lamentare, perché quest'anno sono sceso giù tre volte tra gennaio e marzo, ma c'erano dei motivi validi.
Per l'estate proprio non saprei.

Mi piacerebbe indubbiamente venire a Palermo, anche perché ho parecchi amici e li vorrei vedere per le vacanze per stare un pò in loro compagnia ma anche perchè sento il bisogno di fare una nuotata su un mare di cui si veda il fondale (cosa che non capita frequentemente qui in Veneto).

Ok, stella. A risentirci sul forum.....

Ilrisolutore

Re: amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 23/05/2007, 19:01

adijia ha scritto:ciao: sono adijia cerco delle amiche a palermo, sono separata e ho 37 anni e dopo la sepazione i pochi amici che avevo sono scomparsi e quindi ne cerco di nuovi e questo mi sembra un bel modo di conoscere nuova gente
un bacio a tutti :shy:
Ciao Adijia ...io sono un tuo compaesano o un tuo compagno di disavventure Palermitane ...(mi riferisco hai "problemucci" di questa bellissima citta' ..che personalmente adoro se non fosse per certa gente...)..visto che siamo entrambi Palermitani ....Ma mi chiedo se attraverso le ?? origini Arabe tu abbia preso lo spunto del tuo nick ...oserei dire particolare ...comunque mi presento mi chiamo Daniele e ho 35 anni come piu' o meno risulta sulla mia scheda ....ciao e a prsto

elypv

Re: amicizia

Messaggio da elypv » 23/05/2007, 19:26

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Ciao Adijia ...io sono un tuo compaesano o un tuo compagno di disavventure Palermitane ...(mi riferisco hai "problemucci" di questa bellissima citta' ..che personalmente adoro se non fosse per certa gente...)..visto che siamo entrambi Palermitani ....Ma mi chiedo se attraverso le ?? origini Arabe tu abbia preso lo spunto del tuo nick ...oserei dire particolare ...comunque mi presento mi chiamo Daniele e ho 35 anni come piu' o meno risulta sulla mia scheda ....ciao e a prsto
Daniele o Alessandro...? sulla tua presentazione risulta un altro nome!

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: amicizia

Messaggio da paperita » 23/05/2007, 20:33

elypv ha scritto:[...]



Daniele o Alessandro...? sulla tua presentazione risulta un altro nome!

wheee elypev ... ;)
:O lo stavo or ora :thinking: pure io :!:
non sarà mica... :grandeballa:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

elypv

Re: amicizia

Messaggio da elypv » 24/05/2007, 9:36

paperita ha scritto:[...]




wheee elypev ... ;)
:O lo stavo or ora :thinking: pure io :!:
non sarà mica... :grandeballa:
ma noooooo...daiiii....avrà sbagliato a schiacciare i tasti sulla tastiera......... :[

adijia

Re: amicizia

Messaggio da adijia » 24/05/2007, 10:24

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Ciao Adijia ...io sono un tuo compaesano o un tuo compagno di disavventure Palermitane ...(mi riferisco hai "problemucci" di questa bellissima citta' ..che personalmente adoro se non fosse per certa gente...)..visto che siamo entrambi Palermitani ....Ma mi chiedo se attraverso le ?? origini Arabe tu abbia preso lo spunto del tuo nick ...oserei dire particolare ...comunque mi presento mi chiamo Daniele e ho 35 anni come piu' o meno risulta sulla mia scheda ....ciao e a prsto
ciao daniele ho visto che in questo forum ci siamo pochi della Sicilia e quindi mi fa piacere che mi ha scritto, il mio nick è arabo viene dal nome di una ragazza marocchina
:D i problemi di Palermo sono tanti e secondo me molti di questi si risolverebbero se un po tutti ci impegneremo a migliorare tutto quello che ci circonda
a risentirci :ciao:

Incredibile Romantica

Re: amicizia

Messaggio da Incredibile Romantica » 24/05/2007, 14:56

adijia ha scritto:ciao: sono adijia cerco delle amiche a palermo, sono separata e ho 37 anni e dopo la sepazione i pochi amici che avevo sono scomparsi e quindi ne cerco di nuovi e questo mi sembra un bel modo di conoscere nuova gente
un bacio a tutti :shy:
BENVENUTA!!!! :D :D :D

Ilrisolutore

Re: amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 25/05/2007, 10:10

adijia ha scritto:[...]



ciao daniele ho visto che in questo forum ci siamo pochi della Sicilia e quindi mi fa piacere che mi ha scritto, il mio nick è arabo viene dal nome di una ragazza marocchina
:D i problemi di Palermo sono tanti e secondo me molti di questi si risolverebbero se un po tutti ci impegneremo a migliorare tutto quello che ci circonda
a risentirci :ciao:
Ciao Adijia,,
.. Ma che fine hai fatto ...sei tra gli unici Palermitani nel forum ... :'( ...qui noto che sempre piu' pieno di gente veramente simpatica .... :P

adijia

Re: amicizia

Messaggio da adijia » 25/05/2007, 11:08

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Ciao Adijia,,
.. Ma che fine hai fatto ...sei tra gli unici Palermitani nel forum ... :'( ...qui noto che sempre piu' pieno di gente veramente simpatica .... :P
ciao Daniele,
anche io sto nel forum ....e mi piace tanto......e con tutti questi argomenti non è facile che si ci possa incontrare facilmente, ma ci sono........ :ciao:

Ilrisolutore

Re: amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 28/05/2007, 10:09

adijia ha scritto:[...]



ciao Daniele,
anche io sto nel forum ....e mi piace tanto......e con tutti questi argomenti non è facile che si ci possa incontrare facilmente, ma ci sono........ :ciao:

Buongiorno Adijia ,

Bhe allora non ci resta che darci anche noi un argomento dove cominciare a chiaccherare ....Preferisci Sport , Medicina ,Economia ,Oroscopo , Cinema, Amicizia.. :D :D ...comunque a parte lo scherzo siccome sono nuovo da queste parti .... accetto suggerimenti da parte tua :( ....Ciaoo :o :P

adijia

Re: amicizia

Messaggio da adijia » 28/05/2007, 11:39

Ilrisolutore ha scritto:[...]




Buongiorno Adijia ,

Bhe allora non ci resta che darci anche noi un argomento dove cominciare a chiaccherare ....Preferisci Sport , Medicina ,Economia ,Oroscopo , Cinema, Amicizia.. :D :D ...comunque a parte lo scherzo siccome sono nuovo da queste parti .... accetto suggerimenti da parte tua :( ....Ciaoo :o :P
ciao,
ma anche io non ha da tanto che sono qui e ancora mi è un po difficile riuscire a capire tutto come funziona
di che zona sei di palermo?
buona giornata a presto :ciao:

Ilrisolutore

Re: amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 28/05/2007, 12:21

adijia ha scritto:[...]



ciao,
ma anche io non ha da tanto che sono qui e ancora mi è un po difficile riuscire a capire tutto come funziona
di che zona sei di palermo?
buona giornata a presto :ciao:
Riciao ,
Visto abbiamo gia' qualcosa in comune (non quello di Palermo .. :) ) Siamo tutti e due nuovi :) ... Comunque abito zona Strasburgo ...come ben sai uno dei posti piu' casinari della nostra citta' ...e tu .... :?: ....Ritornando al forum in cui ci troviamo o notato che per cominciare a chat.. o mandare e-mail etc ..bisogna che passi un po' tempo ...Diciamo che forse e' una specie di esame della persona ...

adijia

Re: amicizia

Messaggio da adijia » 28/05/2007, 12:48

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Riciao ,
Visto abbiamo gia' qualcosa in comune (non quello di Palermo .. :) ) Siamo tutti e due nuovi :) ... Comunque abito zona Strasburgo ...come ben sai uno dei posti piu' casinari della nostra citta' ...e tu .... :?: ....Ritornando al forum in cui ci troviamo o notato che per cominciare a chat.. o mandare e-mail etc ..bisogna che passi un po' tempo ...Diciamo che forse e' una specie di esame della persona ...
ciao, ciao,
io abito alla fine del Corso dei Mille
anche io non sono ancora arrivata a chattare e non ho capito se aspettano un periodo o dopo un numero di messaggi
ma.........vedremo..........
se nel frattempo qualcuno lo sa e c'è lo dice lo apprezzeremo
:mangahello:

Ilrisolutore

Re: amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 28/05/2007, 15:16

adijia ha scritto:[...]



ciao, ciao,
io abito alla fine del Corso dei Mille
anche io non sono ancora arrivata a chattare e non ho capito se aspettano un periodo o dopo un numero di messaggi
ma.........vedremo..........
se nel frattempo qualcuno lo sa e c'è lo dice lo apprezzeremo
:mangahello:
Vedro' di chiedere in giro per il forum e cerchero ' di esaudire il tuo desiderio ... :D :D ....Non saprei nemmeno io ..comunque credo sia cosi ' come hai scritto ... Ho notato che siamo vicinissimi :o :D ...praticamente quasi all'estre punte di palermo ...meglio di cosi' .... :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: amicizia

Messaggio da catia » 28/05/2007, 16:18

adijia ha scritto:ciao: sono adijia cerco delle amiche a palermo, sono separata e ho 37 anni e dopo la sepazione i pochi amici che avevo sono scomparsi e quindi ne cerco di nuovi e questo mi sembra un bel modo di conoscere nuova gente
un bacio a tutti :shy:
Ciaooo Adijia!!! :D

Io posso solo darti il mio benvenuto, qui sul forum!!! :D :D
Un abbraccissimo!!! :D :D :D

:ciao:

Catia.

P.S.: peccato che siamo distantissimeeeeeee!!! :(
Un bacio a te e a tutta Palermo :heart: (ed a tutta la Sicilia...sennò qualcuno me mena! :D )

Ilrisolutore

Re: amicizia

Messaggio da Ilrisolutore » 30/05/2007, 10:56

Ilrisolutore ha scritto:[...]



Vedro' di chiedere in giro per il forum e cerchero ' di esaudire il tuo desiderio ... :D :D ....Non saprei nemmeno io ..comunque credo sia cosi ' come hai scritto ... Ho notato che siamo vicinissimi :o :D ...praticamente quasi all'estre punte di palermo ...meglio di cosi' .... :)

Ciao Adijia ,
Come procede il tuo forum qui dentro ...!! ma posso sapere qual'e' il tuo vero nome ??

adijia

Re: amicizia

Messaggio da adijia » 30/05/2007, 11:10

Ilrisolutore ha scritto:[...]




Ciao Adijia ,
Come procede il tuo forum qui dentro ...!! ma posso sapere qual'e' il tuo vero nome ??
ciao,
mi chiamo anna un nome normalissimo, ma e anche un nome molto comune
nel forum diciamo che va bene, ma lavorando ho poco tempo da dedicare
alla prossima