confusa

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tatina

confusa

Messaggio da tatina » 18/05/2007, 13:56

:(
Ciao a tutti sono tatina e ho un bisogno disperato di consigli da tutti quanti voi perchè non so proprio cosa mi stia succedendo.... Vi ringrazio di cuore

niko_ven

Re: confusa

Messaggio da niko_ven » 18/05/2007, 14:00

tatina ha scritto: :(
Ciao a tutti sono tatina e ho un bisogno disperato di consigli da tutti quanti voi perchè non so proprio cosa mi stia succedendo.... Vi ringrazio di cuore
Ciao tatina, Cosa succede? Se ti posso in qualche modo dare un aiuto lo faccio volentieri, ma spiegaci qual'è il problema. :?:

tatina

Re: confusa

Messaggio da tatina » 18/05/2007, 14:08

niko_ven ha scritto:[...]



Ciao tatina, Cosa succede? Se ti posso in qualche modo dare un aiuto lo faccio volentieri, ma spiegaci qual'è il problema. :?:
Sono una ragazza di 23 anni, sposata e con una bimba di 2 anni.... Il problema è che da tanto tempo ormai non provo più nulla per mio marito ma proprio niente.... Da un po' di tempo a questa parte frequento un'amica a cui voglio un bene dell'anima e ultimamente non faccio altro che pensare a lei, sento il bisogno di averla accanto più di quanto lei non faccia già... Non capisco se quello che provo per lei sia solo una profonda amicizia o altro... aiutatemi a capire...

Incredibile Romantica

Re: confusa

Messaggio da Incredibile Romantica » 18/05/2007, 14:10

tatina ha scritto: :(
Ciao a tutti sono tatina e ho un bisogno disperato di consigli da tutti quanti voi perchè non so proprio cosa mi stia succedendo.... Vi ringrazio di cuore
ciao tatina!!benvenuta! :D
oh..mi dispiace.. :(
inizia a confidarti :D vedrai che riceverai consigli rincuorantii^^
baci!! :D

tatina

Re: confusa

Messaggio da tatina » 18/05/2007, 14:15

davvero ragazzi/e sto male, sento un vuoto dentro di me incolmabile... Non riesco neanche lontanamente pensare che di poter stare un solo giorno senza vederla... non so spigarvi quello che provo ma è qualcosa di GRANDE

niko_ven

Re: confusa

Messaggio da niko_ven » 18/05/2007, 14:25

tatina ha scritto:[...]



Sono una ragazza di 23 anni, sposata e con una bimba di 2 anni.... Il problema è che da tanto tempo ormai non provo più nulla per mio marito ma proprio niente.... Da un po' di tempo a questa parte frequento un'amica a cui voglio un bene dell'anima e ultimamente non faccio altro che pensare a lei, sento il bisogno di averla accanto più di quanto lei non faccia già... Non capisco se quello che provo per lei sia solo una profonda amicizia o altro... aiutatemi a capire...

Cavoli che vita intensa ....cosi' giovane e gia' così piena di responsabilità sulle spalle.....Non so bene quale sia un buon consiglio per te, ma quello che posso dirti è di cercare di vivere il piu' possibile questa tua amicizia, senza che però sia questa amicizia a rovinare il rapporto con tuo marito...e se sara' qualcosa di più con questa amica , succederà tutto da solo e non resterà che vivere quel momento senza forzature.
Inoltre vivi la gioia delle tue bambine , e anche se a volte potranno essere "pesanti" i momenti di felicità che ti danno e ti darenno saranno sempre superiori a quelli di sconforto.....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: confusa

Messaggio da Merlino » 18/05/2007, 15:23

tatina ha scritto:davvero ragazzi/e sto male, sento un vuoto dentro di me incolmabile... Non riesco neanche lontanamente pensare che di poter stare un solo giorno senza vederla... non so spigarvi quello che provo ma è qualcosa di GRANDE
Senti...ma provare a parlarne con LEI per chiarirti le idee? Magari aiuta...

Cherry

Re: confusa

Messaggio da Cherry » 18/05/2007, 15:31

MERLINO ha scritto:[...]



Senti...ma provare a parlarne con LEI per chiarirti le idee? Magari aiuta...
concordo!!!!!
E poi credoc he dovresti anche riflettere sulle cause che ti hanno portato a no nprovare più nulla per tuo marito, sicuramente hai avuto una vita non facile e non so se quando vi siete sposati eravate proprio convinti, è successo presto, magari avete precipitato un pò le cose, perchè non ci racconti meglio, così possiamo cercare di darti consigli più appropriati, e intanto ne parli! ;)

adijia

Re: confusa

Messaggio da adijia » 18/05/2007, 15:58

tatina ha scritto: :(
Ciao a tutti sono tatina e ho un bisogno disperato di consigli da tutti quanti voi perchè non so proprio cosa mi stia succedendo.... Vi ringrazio di cuore
:P ciao tatina, mi dispiace che sei cosi disperata, ma stai piu vicina a tua figlia e tuo marito, magari cercando di fare qualcosa fuori casa insieme a tutte e due, spero che ti sentirai meglio :

sam1978

Re: confusa

Messaggio da sam1978 » 18/05/2007, 16:28

tatina ha scritto:[...]



Sono una ragazza di 23 anni, sposata e con una bimba di 2 anni.... Il problema è che da tanto tempo ormai non provo più nulla per mio marito ma proprio niente.... Da un po' di tempo a questa parte frequento un'amica a cui voglio un bene dell'anima e ultimamente non faccio altro che pensare a lei, sento il bisogno di averla accanto più di quanto lei non faccia già... Non capisco se quello che provo per lei sia solo una profonda amicizia o altro... aiutatemi a capire...
Ciao! Beh, sai.. Una questione molto complicata, più che altro perché c'è una bambina di mezzo!

greenba

Re: confusa

Messaggio da greenba » 18/05/2007, 16:52

come prima cosa io ti consiglio di calmarti..dopo di che devi farti un esame di coscienza...non provi piu nulla per tuo marito? bene è meglio che ne parli con lui. è inutile continuare una storia se non c'è piu amore. ma stai attenta, devi esserne sicura. tutti passano dei periodi di confusione...tu che hai una figlia devi stare molto attenta ;)

Fabio81

Re: confusa

Messaggio da Fabio81 » 29/05/2007, 11:33

tatina ha scritto: :(
Ciao a tutti sono tatina e ho un bisogno disperato di consigli da tutti quanti voi perchè non so proprio cosa mi stia succedendo.... Vi ringrazio di cuore
ciao tatina, che ti succede?? Anche se ?? ci conosciamo potremmo fare 2 chiacchiere e parlare un pò di quello che ti affligge. Alla prossima.