confusa
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: confusa
Messaggio da niko_ven » 18/05/2007, 14:00
Ciao tatina, Cosa succede? Se ti posso in qualche modo dare un aiuto lo faccio volentieri, ma spiegaci qual'è il problema.tatina ha scritto: :(
Ciao a tutti sono tatina e ho un bisogno disperato di consigli da tutti quanti voi perchè non so proprio cosa mi stia succedendo.... Vi ringrazio di cuore

Messaggio da tatina » 18/05/2007, 14:08
Sono una ragazza di 23 anni, sposata e con una bimba di 2 anni.... Il problema è che da tanto tempo ormai non provo più nulla per mio marito ma proprio niente.... Da un po' di tempo a questa parte frequento un'amica a cui voglio un bene dell'anima e ultimamente non faccio altro che pensare a lei, sento il bisogno di averla accanto più di quanto lei non faccia già... Non capisco se quello che provo per lei sia solo una profonda amicizia o altro... aiutatemi a capire...niko_ven ha scritto:[...]
Ciao tatina, Cosa succede? Se ti posso in qualche modo dare un aiuto lo faccio volentieri, ma spiegaci qual'è il problema.
Messaggio da Incredibile Romantica » 18/05/2007, 14:10
ciao tatina!!benvenuta!tatina ha scritto: :(
Ciao a tutti sono tatina e ho un bisogno disperato di consigli da tutti quanti voi perchè non so proprio cosa mi stia succedendo.... Vi ringrazio di cuore

oh..mi dispiace.. :(
inizia a confidarti

baci!!

Messaggio da tatina » 18/05/2007, 14:15
Messaggio da niko_ven » 18/05/2007, 14:25
tatina ha scritto:[...]
Sono una ragazza di 23 anni, sposata e con una bimba di 2 anni.... Il problema è che da tanto tempo ormai non provo più nulla per mio marito ma proprio niente.... Da un po' di tempo a questa parte frequento un'amica a cui voglio un bene dell'anima e ultimamente non faccio altro che pensare a lei, sento il bisogno di averla accanto più di quanto lei non faccia già... Non capisco se quello che provo per lei sia solo una profonda amicizia o altro... aiutatemi a capire...
Cavoli che vita intensa ....cosi' giovane e gia' così piena di responsabilità sulle spalle.....Non so bene quale sia un buon consiglio per te, ma quello che posso dirti è di cercare di vivere il piu' possibile questa tua amicizia, senza che però sia questa amicizia a rovinare il rapporto con tuo marito...e se sara' qualcosa di più con questa amica , succederà tutto da solo e non resterà che vivere quel momento senza forzature.
Inoltre vivi la gioia delle tue bambine , e anche se a volte potranno essere "pesanti" i momenti di felicità che ti danno e ti darenno saranno sempre superiori a quelli di sconforto.....
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 18/05/2007, 15:23
Senti...ma provare a parlarne con LEI per chiarirti le idee? Magari aiuta...tatina ha scritto:davvero ragazzi/e sto male, sento un vuoto dentro di me incolmabile... Non riesco neanche lontanamente pensare che di poter stare un solo giorno senza vederla... non so spigarvi quello che provo ma è qualcosa di GRANDE
Messaggio da Cherry » 18/05/2007, 15:31
concordo!!!!!MERLINO ha scritto:[...]
Senti...ma provare a parlarne con LEI per chiarirti le idee? Magari aiuta...
E poi credoc he dovresti anche riflettere sulle cause che ti hanno portato a no nprovare più nulla per tuo marito, sicuramente hai avuto una vita non facile e non so se quando vi siete sposati eravate proprio convinti, è successo presto, magari avete precipitato un pò le cose, perchè non ci racconti meglio, così possiamo cercare di darti consigli più appropriati, e intanto ne parli!

Messaggio da adijia » 18/05/2007, 15:58
tatina ha scritto: :(

Messaggio da sam1978 » 18/05/2007, 16:28
Ciao! Beh, sai.. Una questione molto complicata, più che altro perché c'è una bambina di mezzo!tatina ha scritto:[...]
Sono una ragazza di 23 anni, sposata e con una bimba di 2 anni.... Il problema è che da tanto tempo ormai non provo più nulla per mio marito ma proprio niente.... Da un po' di tempo a questa parte frequento un'amica a cui voglio un bene dell'anima e ultimamente non faccio altro che pensare a lei, sento il bisogno di averla accanto più di quanto lei non faccia già... Non capisco se quello che provo per lei sia solo una profonda amicizia o altro... aiutatemi a capire...
Messaggio da greenba » 18/05/2007, 16:52

Messaggio da Fabio81 » 29/05/2007, 11:33
ciao tatina, che ti succede?? Anche se ?? ci conosciamo potremmo fare 2 chiacchiere e parlare un pò di quello che ti affligge. Alla prossima.tatina ha scritto: :(
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]