smackk!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
niko_ven

smackk!!

Messaggio da niko_ven » 18/05/2007, 9:37

Ciao a tutte e a tutti, Sono Nicola, appena registrato in questo sito con la speranza e la voglia di fare qualche nuova amicizia e conoscenza.
Abito a Treviso e ho 29 anni. Faccio il designer e tra un disegno e l'altro mi piace giocherellare in internet e così mi sono ritrovato in questo sito.....
Spero proprio che sia un sito dinamico e con tante persone ....e che tra le tante magari qualcuna voglia conoscermi e chiaccherare un po con me...
Bhe, intanto saluto tutti e vi mando un bacio.......

Sanny

Re: smackk!!

Messaggio da Sanny » 18/05/2007, 10:00

niko_ven ha scritto:Ciao a tutte e a tutti, Sono Nicola, appena registrato in questo sito con la speranza e la voglia di fare qualche nuova amicizia e conoscenza.
Abito a Treviso e ho 29 anni. Faccio il designer e tra un disegno e l'altro mi piace giocherellare in internet e così mi sono ritrovato in questo sito.....
Spero proprio che sia un sito dinamico e con tante persone ....e che tra le tante magari qualcuna voglia conoscermi e chiaccherare un po con me...
Bhe, intanto saluto tutti e vi mando un bacio.......
Benvenuto Nicola (direi io, se non sarei un novellino stesso :D )
E' fico forum. Ci sono molto gente eccellente e immancabilmente troverai qui molti amici e argomenti per discorso ;)

greenba

Re: smackk!!

Messaggio da greenba » 18/05/2007, 10:35

ciao!!! :D

sam1978

Re: smackk!!

Messaggio da sam1978 » 18/05/2007, 10:39

niko_ven ha scritto:Ciao a tutte e a tutti, Sono Nicola, appena registrato in questo sito con la speranza e la voglia di fare qualche nuova amicizia e conoscenza.
Abito a Treviso e ho 29 anni. Faccio il designer e tra un disegno e l'altro mi piace giocherellare in internet e così mi sono ritrovato in questo sito.....
Spero proprio che sia un sito dinamico e con tante persone ....e che tra le tante magari qualcuna voglia conoscermi e chiaccherare un po con me...
Bhe, intanto saluto tutti e vi mando un bacio.......

Salutone! :D

niko_ven

Re: smackk!!

Messaggio da niko_ven » 18/05/2007, 10:49

Ciao a tutti, e un saluto a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto con il loro saluto..
Mi ha fatto piacere , e ricambio il saluto. :D

sam1978

Re: smackk!!

Messaggio da sam1978 » 18/05/2007, 10:51

niko_ven ha scritto:Ciao a tutti, e un saluto a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto con il loro saluto..
Mi ha fatto piacere , e ricambio il saluto. :D
Figurati! Ci divertiremo, vedrai! :D

Cherry

Re: smackk!!

Messaggio da Cherry » 18/05/2007, 13:31

niko_ven ha scritto:Ciao a tutte e a tutti, Sono Nicola, appena registrato in questo sito con la speranza e la voglia di fare qualche nuova amicizia e conoscenza.
Abito a Treviso e ho 29 anni. Faccio il designer e tra un disegno e l'altro mi piace giocherellare in internet e così mi sono ritrovato in questo sito.....
Spero proprio che sia un sito dinamico e con tante persone ....e che tra le tante magari qualcuna voglia conoscermi e chiaccherare un po con me...
Bhe, intanto saluto tutti e vi mando un bacio.......
ciao collega!!!!!!
Anche io chiacchiero tra un render e l'altro, e qui si sta bene!!!!
:ciao:

niko_ven

Re: smackk!!

Messaggio da niko_ven » 18/05/2007, 13:37

Cherry ha scritto:[...]



ciao collega!!!!!!
Anche io chiacchiero tra un render e l'altro, e qui si sta bene!!!!
:ciao:
Ciaoo,
bene vedo com piacere che non sono l'unico a cazzeggiare ogni tanto....ci vuole un po di distarzione .....come ti chiami?
un bacio e buona giornata

Cherry

Re: smackk!!

Messaggio da Cherry » 18/05/2007, 13:45

niko_ven ha scritto:[...]



Ciaoo,
bene vedo com piacere che non sono l'unico a cazzeggiare ogni tanto....ci vuole un po di distarzione .....come ti chiami?
un bacio e buona giornata
non è che per caso..sei iscritto ad un altro forum?
Per le presentazioni, avremo modo di conoscerci, perchè non ci racconti qualcosa?
Buona giornata anche a te!

niko_ven

Re: smackk!!

Messaggio da niko_ven » 18/05/2007, 13:54

Cherry ha scritto:[...]



non è che per caso..sei iscritto ad un altro forum?
Per le presentazioni, avremo modo di conoscerci, perchè non ci racconti qualcosa?
Buona giornata anche a te!
Puo anche essere, ogni tanto come ti dicevo , giro qua e la in internet...
Che raccontare.....bhe' intanto che non vedo l'ora di finire questa giornata e di uscire da questo ufficio....Con queste giornate di sole vorrei solamente star fuori all'aperto, prendere ettore, il mio cane, e fare ?????? giro...in giro...
Spero si bello ???? il w.e cosi' vado al mare a prendere un po di sole....

Cherry

Re: smackk!!

Messaggio da Cherry » 18/05/2007, 14:03

niko_ven ha scritto:[...]



Puo anche essere, ogni tanto come ti dicevo , giro qua e la in internet...
Che raccontare.....bhe' intanto che non vedo l'ora di finire questa giornata e di uscire da questo ufficio....Con queste giornate di sole vorrei solamente star fuori all'aperto, prendere ettore, il mio cane, e fare ?????? giro...in giro...
Spero si bello ???? il w.e cosi' vado al mare a prendere un po di sole....
ti ho mandato un mp ma siccome non sei iscritto non puoi ne riceverli ne mandarli!!Anche io non vedo l 'ora di uscire dall'ufficio e inziare il weekend!!!!!Peccato che non ho nessun Ettore da portare a spasso!!!!Ettore è un proprio un bel nome per il tuo amico peloso!!
Per il forum di prima mi riferivo a quello dove sono iscritti tutti gli architetti, i designer e ingegneri italiani e non!!!!!Non uno a caso, ma può essere che sbaglio!!

Incredibile Romantica

Re: smackk!!

Messaggio da Incredibile Romantica » 18/05/2007, 14:05

niko_ven ha scritto:Ciao a tutte e a tutti, Sono Nicola, appena registrato in questo sito con la speranza e la voglia di fare qualche nuova amicizia e conoscenza.
Abito a Treviso e ho 29 anni. Faccio il designer e tra un disegno e l'altro mi piace giocherellare in internet e così mi sono ritrovato in questo sito.....
Spero proprio che sia un sito dinamico e con tante persone ....e che tra le tante magari qualcuna voglia conoscermi e chiaccherare un po con me...
Bhe, intanto saluto tutti e vi mando un bacio.......
ciao!!benvuto!!vedrai che ti distrarrerai^^e farai molte amicizie!!
sono tutti quanti molto simpatici e accoglienti :D (anche io,una matricola ;) )
:ciao:

niko_ven

Re: smackk!!

Messaggio da niko_ven » 18/05/2007, 14:11

Cherry ha scritto:[...]



ti ho mandato un mp ma siccome non sei iscritto non puoi ne riceverli ne mandarli!!Anche io non vedo l 'ora di uscire dall'ufficio e inziare il weekend!!!!!Peccato che non ho nessun Ettore da portare a spasso!!!!Ettore è un proprio un bel nome per il tuo amico peloso!!
Per il forum di prima mi riferivo a quello dove sono iscritti tutti gli architetti, i designer e ingegneri italiani e non!!!!!Non uno a caso, ma può essere che sbaglio!!

Si , ed e' un cagnone spettacolare!
No non sono iscritto a quel forum, ma ci darò un'occhiata.
Non mi sono iscritto ???? hanno messo un filtro su internet e in alcuni siti , tra cui quello per registrarsi, non posso entrare...??? il mio nome utente lo vedi, e se mi vuoi mandare una mp fallo direttamente su @@@@.,,