eccomi qui!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Incredibile Romantica

eccomi qui!!

Messaggio da Incredibile Romantica » 15/05/2007, 14:49

Ciao a tutti!!Mi chiamo Caterina e sono da poco maggiorenne :D
Ho deciso di entrare in questo Forum x distrarmi un pò tra un compito e l'altro:sono terribilmente sotto stress x finire l'ultimo mese del Secondo Liceo Classico :x
Adoro Vasco Rossi,correre,il cinema,e leggere! :D
Spero sarà divertente leggere ??? vostro pensiero ;) e fare tante nuove amicizie :) (??? x dimenticare i mei ultimi 5 mesi..-ma ve ne parlerò in altro topic!)!
saluti!!! :D :D :D :D :D


[img]http://www.casavallecrosia.it/immagini/cvv%20gabbiano%20controluce.jpg[/img]

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: eccomi qui!!

Messaggio da Merlino » 15/05/2007, 14:52

Incredibile Romantica ha scritto:Ciao a tutti!!Mi chiamo Caterina e sono da poco maggiorenne :D
Ho deciso di entrare in questo Forum x distrarmi un pò tra un compito e l'altro:sono terribilmente sotto stress x finire l'ultimo mese del Secondo Liceo Classico :x
Adoro Vasco Rossi,correre,il cinema,e leggere! :D
Spero sarà divertente leggere ??? vostro pensiero ;) e fare tante nuove amicizie :) (??? x dimenticare i mei ultimi 5 mesi..-ma ve ne parlerò in altro topic!)!
saluti!!! :D :D :D :D :D
BENVENUTA!!!

Simone

Free

Re: eccomi qui!!

Messaggio da Free » 15/05/2007, 15:21

Incredibile Romantica ha scritto:Ciao a tutti!!Mi chiamo Caterina e sono da poco maggiorenne :D
Ho deciso di entrare in questo Forum x distrarmi un pò tra un compito e l'altro:sono terribilmente sotto stress x finire l'ultimo mese del Secondo Liceo Classico :x
Adoro Vasco Rossi,correre,il cinema,e leggere! :D
Spero sarà divertente leggere ??? vostro pensiero ;) e fare tante nuove amicizie :) (??? x dimenticare i mei ultimi 5 mesi..-ma ve ne parlerò in altro topic!)!
saluti!!! :D :D :D :D :D


[img]http://www.casavallecrosia.it/immagini/cvv%20gabbiano%20controluce.jpg[/img]

Benvenuta Caterina!!! :D

werther

Re: eccomi qui!!

Messaggio da werther » 15/05/2007, 19:10

Incredibile Romantica ha scritto:Ciao a tutti!!Mi chiamo Caterina e sono da poco maggiorenne :D
Ho deciso di entrare in questo Forum x distrarmi un pò tra un compito e l'altro:sono terribilmente sotto stress x finire l'ultimo mese del Secondo Liceo Classico :x
Adoro Vasco Rossi,correre,il cinema,e leggere! :D
Spero sarà divertente leggere ??? vostro pensiero ;) e fare tante nuove amicizie :) (??? x dimenticare i mei ultimi 5 mesi..-ma ve ne parlerò in altro topic!)!
saluti!!! :D :D :D :D :D


[img]http://www.casavallecrosia.it/immagini/cvv%20gabbiano%20controluce.jpg[/img]
Benvenuta Caterina, vedrai che qui ti troverai bene.

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 15/05/2007, 19:48

:ciao: Caterina e benvenuta tra noi...?? bello il tuo nick sai ero indecisa quando mi sono iscritta tra quello che ho ora e quello tuo...eheheh ;) come vedi adoriamo entrambe il Vasco (beh io anche Liga)...andrai al suo concerto del nuovo tour?baci

Incredibile Romantica


Messaggio da Incredibile Romantica » 15/05/2007, 20:34

*piccolastellasenzacielo* ha scritto: :ciao: Caterina e benvenuta tra noi...?? bello il tuo nick sai ero indecisa quando mi sono iscritta tra quello che ho ora e quello tuo...eheheh ;) come vedi adoriamo entrambe il Vasco (beh io anche Liga)...andrai al suo concerto del nuovo tour?baci
Grazie del benvenuto a tutti quanti!! :D
In risposta a"piccolastella":Anche io adoro Liga!!"Seduto in riva al fosso"per sempreeee!!! :D
e hai proprio indovinato!! ;) andrò al concerto di Vasco il 28giugno!!
Sono troppo entusiasta perchè sarà il mio primo concerto e oltrettutto del mito che mi porto dietro dalla seconda media!!Se vogliamo rimanere sul genere romantico:è meravigliosa"Va bene,va bene così"-vasco :mangalove:
tu invece ci andrai!?
saluti!

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 15/05/2007, 22:25

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Grazie del benvenuto a tutti quanti!! :D
In risposta a"piccolastella":Anche io adoro Liga!!"Seduto in riva al fosso"per sempreeee!!! :D
e hai proprio indovinato!! ;) andrò al concerto di Vasco il 28giugno!!
Sono troppo entusiasta perchè sarà il mio primo concerto e oltrettutto del mito che mi porto dietro dalla seconda media!!Se vogliamo rimanere sul genere romantico:è meravigliosa"Va bene,va bene così"-vasco :mangalove:
tu invece ci andrai!?
saluti!

Accidenti che invidia...no io non posso andarci, più che altro ho visto che sono esauriti tutti i biglietti per il san siro e pensa che hanno messo anche due date, ma il problema è che non ho nessuno con cui andarci :'( ...ufff se ero a casa mia già avevo trascinato i miei amici a roma...sigh...purtroppo son relegata qui per studiare X( ...va beh spero tanto che ci siano altre occasioni del genere...intanto spero che tu ti diverta :D , magari poi mi fai il resoconto...non sarà lo stesso ma mi accontenterò ;) ;) ;) . Baci

Ospite

Re: eccomi qui!!

Messaggio da Ospite » 15/05/2007, 23:37

Incredibile Romantica ha scritto:Ciao a tutti!!Mi chiamo Caterina e sono da poco maggiorenne :D
Ho deciso di entrare in questo Forum x distrarmi un pò tra un compito e l'altro:sono terribilmente sotto stress x finire l'ultimo mese del Secondo Liceo Classico :x
Adoro Vasco Rossi,correre,il cinema,e leggere! :D
Spero sarà divertente leggere ??? vostro pensiero ;) e fare tante nuove amicizie :) (??? x dimenticare i mei ultimi 5 mesi..-ma ve ne parlerò in altro topic!)!
saluti!!! :D :D :D :D :D


[img]http://www.casavallecrosia.it/immagini/cvv%20gabbiano%20controluce.jpg[/img]
Ciao Caterina! :) Secondo me ti farà proprio bene staccare e scrivere..leggere..con noi! I forum si dice siano ottimi pure come..anti stress ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: eccomi qui!!

Messaggio da catia » 16/05/2007, 12:56

Incredibile Romantica ha scritto:Ciao a tutti!!Mi chiamo Caterina e sono da poco maggiorenne :D
Ho deciso di entrare in questo Forum x distrarmi un pò tra un compito e l'altro:sono terribilmente sotto stress x finire l'ultimo mese del Secondo Liceo Classico :x
Adoro Vasco Rossi,correre,il cinema,e leggere! :D
Spero sarà divertente leggere ??? vostro pensiero ;) e fare tante nuove amicizie :) (??? x dimenticare i mei ultimi 5 mesi..-ma ve ne parlerò in altro topic!)!
saluti!!! :D :D :D :D :D


[img]http://www.casavallecrosia.it/immagini/cvv%20gabbiano%20controluce.jpg[/img]
Ciao, Caterina capitolina!!! :D

E benvenuta anche da parte mia!!! :D

Un abbraccio, Catia.

Incredibile Romantica


Messaggio da Incredibile Romantica » 16/05/2007, 20:35

*piccolastellasenzacielo* ha scritto:[...]



Accidenti che invidia...no io non posso andarci, più che altro ho visto che sono esauriti tutti i biglietti per il san siro e pensa che hanno messo anche due date, ma il problema è che non ho nessuno con cui andarci :'( ...ufff se ero a casa mia già avevo trascinato i miei amici a roma...sigh...purtroppo son relegata qui per studiare X( ...va beh spero tanto che ci siano altre occasioni del genere...intanto spero che tu ti diverta :D , magari poi mi fai il resoconto...non sarà lo stesso ma mi accontenterò ;) ;) ;) . Baci
Anche qui a roma hanno messo 2date! :D
ufffff!!che peccato!!! :( ???,certo che ti farò un bel resoconto!! :D sarò così fomentata che + dettagli di me ne sentirai pochi ;)
ma non capito..sei di roma?!e x studio ti sei trasferita a milano?! :O
:ciao: baci :D

Incredibile Romantica

Re: eccomi qui!!

Messaggio da Incredibile Romantica » 17/05/2007, 18:15

Alya ha scritto:[...]



Ciao Caterina! :) Secondo me ti farà proprio bene staccare e scrivere..leggere..con noi! I forum si dice siano ottimi pure come..anti stress ;)
eheheh!!sta già facendo effetto :D
grazie del benvenuto!!!anche a catia^^
saluti :D