Novellina

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Incontrolable

Novellina

Messaggio da Incontrolable » 13/05/2007, 22:44

Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora ho 16 anni e vengo dalla Sardegna.
Dopo queste banalità che mi ricordano esageratamente "Miss Italia", vi annuncio che le mie capacià nel fare presentazioni sono alquanto ridotte.
Dunque,vi dico qualcosina su di me:mi piace leggere, scrivere, suonare la chitarra, uscire...
Mi son lasciata da un mese con il mio ragazzo e sono in preda a una folle disperazione che tento di nascondere a tutti e sono in fase di cambiamento, ma di questo magari parlerò in un altro topic.

Piacere a tutti!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Novellina

Messaggio da catia » 14/05/2007, 11:12

Incontrolable ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora ho 16 anni e vengo dalla Sardegna.
Dopo queste banalità che mi ricordano esageratamente "Miss Italia", vi annuncio che le mie capacià nel fare presentazioni sono alquanto ridotte.
Dunque,vi dico qualcosina su di me:mi piace leggere, scrivere, suonare la chitarra, uscire...
Mi son lasciata da un mese con il mio ragazzo e sono in preda a una folle disperazione che tento di nascondere a tutti e sono in fase di cambiamento, ma di questo magari parlerò in un altro topic.

Piacere a tutti!
Ciaoooo! Ele!
Benvenuta! :D :D :D

Catia.

Free

Re: Novellina

Messaggio da Free » 15/05/2007, 15:06

Incontrolable ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora ho 16 anni e vengo dalla Sardegna.
Dopo queste banalità che mi ricordano esageratamente "Miss Italia", vi annuncio che le mie capacià nel fare presentazioni sono alquanto ridotte.
Dunque,vi dico qualcosina su di me:mi piace leggere, scrivere, suonare la chitarra, uscire...
Mi son lasciata da un mese con il mio ragazzo e sono in preda a una folle disperazione che tento di nascondere a tutti e sono in fase di cambiamento, ma di questo magari parlerò in un altro topic.

Piacere a tutti!

Benvenuta!!!! :D

Incredibile Romantica

Re: Novellina

Messaggio da Incredibile Romantica » 15/05/2007, 21:54

Incontrolable ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora ho 16 anni e vengo dalla Sardegna.
Dopo queste banalità che mi ricordano esageratamente "Miss Italia", vi annuncio che le mie capacià nel fare presentazioni sono alquanto ridotte.
Dunque,vi dico qualcosina su di me:mi piace leggere, scrivere, suonare la chitarra, uscire...
Mi son lasciata da un mese con il mio ragazzo e sono in preda a una folle disperazione che tento di nascondere a tutti e sono in fase di cambiamento, ma di questo magari parlerò in un altro topic.

Piacere a tutti!
Ciao Eleonora!!anche te appena arrivata ;)
eheheh!!ci mancava"E il mio sogno:la pace nel mondo" :DD
nooooo!!!!suoni la chitarraaa!!!!! :o
fantasticoooo!!!!!è lo strumento che sto cercando di imparare :inlove: (suono il poianoforte);poi adoro correre,leggere(qual'è il tuo genere preferito!?),il cinema,musica,amici..ecc,ecc^^
anche io sono uscita da neanche un mese da una storia per niente facile..E ho tanta paura di non potermi rinnamorare...
ci sentiamo su un altro topic per scambiarci,semmai, qualche buon consiglio :D
ciao!!