proviamo un pò

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
elikkka

proviamo un pò

Messaggio da elikkka » 12/05/2007, 11:02

:rolleyes: ciao a tutti, mi chiamo......elikkka.....e vivo a Milano. Fondamentalmente vorrei fare nuove amicizie. Invidio quelle persone che riescono subito ad entrare in sintonia con l'altra persona...io ho bisogno di tempo, ho bisogno di studiare l'altro. Forse sono insicura e ho bisogno che le persone capiscano davvero chi e come sono e mi accettino così per cominciare un vero rapporto. Guiro, non sono una pesantona :D una volta superato lo scoglio iniziale si scherza e si ride :DD

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: proviamo un pò

Messaggio da Merlino » 12/05/2007, 11:12

elikkka ha scritto::rolleyes: ciao a tutti, mi chiamo......elikkka.....e vivo a Milano. Fondamentalmente vorrei fare nuove amicizie. Invidio quelle persone che riescono subito ad entrare in sintonia con l'altra persona...io ho bisogno di tempo, ho bisogno di studiare l'altro. Forse sono insicura e ho bisogno che le persone capiscano davvero chi e come sono e mi accettino così per cominciare un vero rapporto. Guiro, non sono una pesantona :D una volta superato lo scoglio iniziale si scherza e si ride :DD
Ciao a te e BENVENUTAAAAA!!!
Spero che ti troverai bene qui!

Un abbraccio...

Simone

elikkka

Re: proviamo un pò

Messaggio da elikkka » 12/05/2007, 11:31

Ciao Simone,
lo spero anche io :D Comunque mi sento fiduciosa e questo spazio mi sembra finalmente diverso dai soliti siti di chat e forum ;) Grazie a voi

foxmulder


Messaggio da foxmulder » 12/05/2007, 12:49

Ciao, benvenuta! :D

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 12/05/2007, 16:00

Ciao Elikkka e benvenuta, dai non preoccuparti tutti abbiamo bisogno dei nostri tempi...però attenta a non studiarci troppo...potrebbero venirti forti mal di testa...ehehe ;) ;) ;) .
Buona permanenza! un bacio

cash83

Re: proviamo un pò

Messaggio da cash83 » 13/05/2007, 17:38

elikkka ha scritto::rolleyes: ciao a tutti, mi chiamo......elikkka.....e vivo a Milano. Fondamentalmente vorrei fare nuove amicizie. Invidio quelle persone che riescono subito ad entrare in sintonia con l'altra persona...io ho bisogno di tempo, ho bisogno di studiare l'altro. Forse sono insicura e ho bisogno che le persone capiscano davvero chi e come sono e mi accettino così per cominciare un vero rapporto. Guiro, non sono una pesantona :D una volta superato lo scoglio iniziale si scherza e si ride :DD
ciao elikkka anche io sono di milano e michiamo francesco... spero che ti troverai bene e cche riuscirai a fare tante nuove amicizie... un bacio... a presto...

CASH

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: proviamo un pò

Messaggio da enemyofthesun » 13/05/2007, 23:45

elikkka ha scritto::rolleyes: ciao a tutti, mi chiamo......elikkka.....e vivo a Milano. Fondamentalmente vorrei fare nuove amicizie. Invidio quelle persone che riescono subito ad entrare in sintonia con l'altra persona...io ho bisogno di tempo, ho bisogno di studiare l'altro. Forse sono insicura e ho bisogno che le persone capiscano davvero chi e come sono e mi accettino così per cominciare un vero rapporto. Guiro, non sono una pesantona :D una volta superato lo scoglio iniziale si scherza e si ride :DD
:ciao:
Benvenuta qui :D

Anch'io sono decisamente come te...
Almeno per quello che ci racconti :)
Ma ora vogliamo sapere altro di te ;)

sam1978

Re: proviamo un pò

Messaggio da sam1978 » 14/05/2007, 11:00

elikkka ha scritto::rolleyes: ciao a tutti, mi chiamo......elikkka.....e vivo a Milano. Fondamentalmente vorrei fare nuove amicizie. Invidio quelle persone che riescono subito ad entrare in sintonia con l'altra persona...io ho bisogno di tempo, ho bisogno di studiare l'altro. Forse sono insicura e ho bisogno che le persone capiscano davvero chi e come sono e mi accettino così per cominciare un vero rapporto. Guiro, non sono una pesantona :D una volta superato lo scoglio iniziale si scherza e si ride :DD
Ciao Elikka! Sai, il fatto che all'inizio ci sia un po' ddi distacco con persone nuove è normalissimo. Anch'io quando conosco persone nuove mantengo il distacco, penso che sia normale. E anch'io una volta superato lo scoglio iniziale, poi si ride e scherza. Tra l'altro, come ho già scritto in qualche reply, noto che è uno dei "problemi" che accomuna un po' tutti qui dentro. A parte questo... Ti do il mio benvenuto!
:cheers: