Amaranta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Amaranta

Messaggio da Ospite » 11/05/2007, 20:13

Ciao, mi sono appena iscritta :shy: m'impegnerò per dare un mio contributo (spero non banale ) a questo forum! :DD :DD :DD :DD :DD :DD

foxmulder


Messaggio da foxmulder » 11/05/2007, 20:18

Ciao e Benvenuta!

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 11/05/2007, 22:51

Benvenuta tra noiiiii ;) ;) ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Amaranta

Messaggio da Sabrina » 11/05/2007, 23:00

AMARANTA ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta :shy: m'impegnerò per dare un mio contributo (spero non banale ) a questo forum! :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Amaranta... questo nome mi fa sempre venire in mente "Cent'anni di Solitudine" ..deriva da li il tuo nick?

In ogni caso ben arrivata :D

ciao ciao

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/05/2007, 23:26

Grazie a tutti per il benvenuto!!!! Si, certo il nome Amaranta è quello di una delle protagoniste del libro di Marquez "Cent'anni di solitudine", un libro che io amo. Sto cercando di prendere "dimestichezza pratica" col forum.....
Comunque mi chiamo Marilena e sono di Roma, l'età ehm....si è scritta eheheheheh A presto Forum!!!!

Wellington

Re: Amaranta

Messaggio da Wellington » 12/05/2007, 0:24

AMARANTA ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta :shy: m'impegnerò per dare un mio contributo (spero non banale ) a questo forum! :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Ciao Amaranta, benvenuta !!! :ciao:

Ospite

Re: Amaranta

Messaggio da Ospite » 12/05/2007, 7:20

Wellington ha scritto:[...]



Ciao Amaranta, benvenuta !!! :ciao:
Ciao Wellington (anche tu romano!) e grazie per il Welcome :P

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Amaranta

Messaggio da catia » 12/05/2007, 11:01

AMARANTA ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta :shy: m'impegnerò per dare un mio contributo (spero non banale ) a questo forum! :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Ciao, Amaranta!!! :D

Un grande benvenuto anche da parte mia. :D

Catia.

Ospite

Re: Amaranta

Messaggio da Ospite » 12/05/2007, 18:18

AMARANTA ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta :shy: m'impegnerò per dare un mio contributo (spero non banale ) a questo forum! :DD :DD :DD :DD :DD :DD
ciao amaranta! benvunta anche da parte di un'altra concittadina....
luisa
ps. "scalpito "un po di piu quando si iscrivono romani e non per campanilismo :angel:

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/05/2007, 18:25

Grazie sia a Catia che ad Asiul (mia concittadina :P ) per questo benvenuto. Speriamo di poter condividere molti argomenti e approfondire anche la nostra conoscenza!!! :D