Ciao! Eccomi qua!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
foxmulder

Ciao! Eccomi qua!

Messaggio da foxmulder » 11/05/2007, 12:47

Ciao a tutti!
Mi presento, ho 21 anni, sono piemontese precisamente della prov. di asti.
Ero già piombato in questo sito un annetto fa, ma poi ?? so neanche io il perchè sono sparito :( Diciamo che ho avuto una fase della vita nella quale pensavo di aver risolto tutti i miei problemi ed invece, ora sono al punto di partenza. Al momento mi sento parecchio solo, e mi piacerebbe conoscere nuova gente, anche nei miei dintorni, per magari uscire, e stringere una bella amicizia. Parlando un po' di me sono un ragazzo tranquillo, mi piace il cinema, la musica, ma anche fare una semplice passeggiata.. Sono appassionato di mistero (foxmulder mica per niente), di telefilm, di animali (ho una gatta :P), mi piaceva andare a ballare (anche se ormai non lo faccio più).. Sono una persona che crede molto nell'amicizia, anche se ultimamente le cose non mi vanno molto bene, e magari in futuro mi piacerebbe parlarne.
Per il resto un saluto a tutta la community, e pian pianino spero di conoscervi!

Ciaoo! :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao! Eccomi qua!

Messaggio da catia » 11/05/2007, 13:12

foxmulder ha scritto:Ciao a tutti!
Mi presento, ho 21 anni, sono piemontese precisamente della prov. di asti.
Ero già piombato in questo sito un annetto fa, ma poi ?? so neanche io il perchè sono sparito :( Diciamo che ho avuto una fase della vita nella quale pensavo di aver risolto tutti i miei problemi ed invece, ora sono al punto di partenza. Al momento mi sento parecchio solo, e mi piacerebbe conoscere nuova gente, anche nei miei dintorni, per magari uscire, e stringere una bella amicizia. Parlando un po' di me sono un ragazzo tranquillo, mi piace il cinema, la musica, ma anche fare una semplice passeggiata.. Sono appassionato di mistero (foxmulder mica per niente), di telefilm, di animali (ho una gatta :P), mi piaceva andare a ballare (anche se ormai non lo faccio più).. Sono una persona che crede molto nell'amicizia, anche se ultimamente le cose non mi vanno molto bene, e magari in futuro mi piacerebbe parlarne.
Per il resto un saluto a tutta la community, e pian pianino spero di conoscervi!

Ciaoo! :D
Intanto ti dò il mio benvenuto!!! :D :D :D

Un abbraccio, Catia.

foxmulder


Messaggio da foxmulder » 11/05/2007, 13:14

Ho dimenticato, mi piace l'informatica, internet, videogiochi..
Sono un appassionato di giochi di ruolo, ma anche di MMPORG come World of Warcraft, anche se ultimamente ci gioco meno..

A presto :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 11/05/2007, 13:23

foxmulder ha scritto:Ho dimenticato, mi piace l'informatica, internet, videogiochi..
Sono un appassionato di giochi di ruolo, ma anche di MMPORG come World of Warcraft, anche se ultimamente ci gioco meno..

A presto :)
Bene a sapersi :D .....anche se, purtroppo, non ci capisco un piffero. :(

Catia. :D

elypv

Re: Ciao! Eccomi qua!

Messaggio da elypv » 11/05/2007, 16:15

noto che ti piacciono i mici...allora ti do il Benvenuto!! :P

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ciao! Eccomi qua!

Messaggio da Eckhart » 12/05/2007, 17:54

foxmulder ha scritto:Ciao a tutti!
Mi presento, ho 21 anni, sono piemontese precisamente della prov. di asti.
Ero già piombato in questo sito un annetto fa, ma poi ?? so neanche io il perchè sono sparito :( Diciamo che ho avuto una fase della vita nella quale pensavo di aver risolto tutti i miei problemi ed invece, ora sono al punto di partenza. Al momento mi sento parecchio solo, e mi piacerebbe conoscere nuova gente, anche nei miei dintorni, per magari uscire, e stringere una bella amicizia. Parlando un po' di me sono un ragazzo tranquillo, mi piace il cinema, la musica, ma anche fare una semplice passeggiata.. Sono appassionato di mistero (foxmulder mica per niente), di telefilm, di animali (ho una gatta :P), mi piaceva andare a ballare (anche se ormai non lo faccio più).. Sono una persona che crede molto nell'amicizia, anche se ultimamente le cose non mi vanno molto bene, e magari in futuro mi piacerebbe parlarne.
Per il resto un saluto a tutta la community, e pian pianino spero di conoscervi!

Ciaoo! :D
benvenuto :)

(appassionato del mistero, e capace di alimentarlo, mi pare
;) )
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)