Questo sono io...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Paolo87

Questo sono io...

Messaggio da Paolo87 » 11/05/2007, 12:01

Sono un ragazzo di 19 anni, che sta studiando per diventare un giorno un bravo medico (speriamo bene :? ).
Vengo dal Centro Italia e mi sono iscritto in questo forum perchè ho trovato, cercando su google persone che vi partecipano che hanno problemi simili al mio... Insomma, mi sono iscritto per chiedervi un consiglio, ma rimando il problema alla sezione "Amore".
Spero che possiate aiutarmi, un saluto a tutti.

foxmulder


Messaggio da foxmulder » 11/05/2007, 13:37

Ciao! Benvenuto, anche io sono qua da poco ^^

Cherry

Re: Questo sono io...

Messaggio da Cherry » 11/05/2007, 13:54

Paolo87 ha scritto:Sono un ragazzo di 19 anni, che sta studiando per diventare un giorno un bravo medico (speriamo bene :? ).
Vengo dal Centro Italia e mi sono iscritto in questo forum perchè ho trovato, cercando su google persone che vi partecipano che hanno problemi simili al mio... Insomma, mi sono iscritto per chiedervi un consiglio, ma rimando il problema alla sezione "Amore".
Spero che possiate aiutarmi, un saluto a tutti.
Benvenuto!!!
Vedrai troverai molte persone che ti sapranno ascoltare!!!!

:mangahello:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Questo sono io...

Messaggio da catia » 11/05/2007, 21:56

Paolo87 ha scritto:Sono un ragazzo di 19 anni, che sta studiando per diventare un giorno un bravo medico (speriamo bene :? ).
Vengo dal Centro Italia e mi sono iscritto in questo forum perchè ho trovato, cercando su google persone che vi partecipano che hanno problemi simili al mio... Insomma, mi sono iscritto per chiedervi un consiglio, ma rimando il problema alla sezione "Amore".
Spero che possiate aiutarmi, un saluto a tutti.
Ciao, Paolo!

Benvenuto! :D :D :D

Catia.

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 11/05/2007, 22:29

Ciao Paolo 6 il benvenuto :D ...vedrai che ti accoglieranno come meriti, con me lo hanno fatto ;) e ti assicuro che tutti son disposti ad ascoltarti e regalarti un consiglio..Ziaooo

Paolo87


Messaggio da Paolo87 » 13/05/2007, 12:21

Grazie a tutti per l'accoglienza che state manifestando e per i consigli che sto ricevendo. Ciao

sbirulina

Re: Questo sono io...

Messaggio da sbirulina » 14/05/2007, 23:06

Ciao Paolo... :D anche io sto studiando per diventare una dottoressa... sarei felice di aiutarti a risolvere i tuoi problemi... mi sembri una persona in gamba :DD ... mi raccomando fai il bravo... ci si sente... o forse ci si vede

Incredibile Romantica


Messaggio da Incredibile Romantica » 15/05/2007, 15:10

BENVENUTO!!!anche io sono da poco arrivata e sto studiando(ma x finire l'utimo mese del secondo liceo ;) )
anche se i miei consigli scarseggiano :shy: ..cercherò di essere una buona ascoltatrice :)
ciao!! :D

Free

Re: Questo sono io...

Messaggio da Free » 15/05/2007, 15:31

Paolo87 ha scritto:Sono un ragazzo di 19 anni, che sta studiando per diventare un giorno un bravo medico (speriamo bene :? ).
Vengo dal Centro Italia e mi sono iscritto in questo forum perchè ho trovato, cercando su google persone che vi partecipano che hanno problemi simili al mio... Insomma, mi sono iscritto per chiedervi un consiglio, ma rimando il problema alla sezione "Amore".
Spero che possiate aiutarmi, un saluto a tutti.
:D Benvenuto Paolo!!