Ciao gente!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mastermyung194

Ciao gente!

Messaggio da mastermyung194 » 09/05/2007, 17:08

Bene mi presento! Sono uno studente/musicista di Torino.
Mi sono iscritto principalmente per fare 4 chiacchiere ogni tanto, soprattutto con tutti coloro che condividono i miei stessi interessi.
Vediamo se c'è qualche intenditore che dal mio nick capisce qualcosa in più su di me...eheh..difficile mi sa eh?! ;)
Beh intanto un salutone a tutti! ciau

Cherry

Re: Ciao gente!

Messaggio da Cherry » 09/05/2007, 18:08

mastermyung194 ha scritto:Bene mi presento! Sono uno studente/musicista di Torino.
Mi sono iscritto principalmente per fare 4 chiacchiere ogni tanto, soprattutto con tutti coloro che condividono i miei stessi interessi.
Vediamo se c'è qualche intenditore che dal mio nick capisce qualcosa in più su di me...eheh..difficile mi sa eh?! ;)
Beh intanto un salutone a tutti! ciau
mmmm..purtroppo mi trovi impreparata o poco sveglia, per il benvenuto te lo do lo stesso!!!!!
BENVENUTO!!!! :mangahello:

aspetta...si tratta di taekwondo?!?!?

sam1978

Re: Ciao gente!

Messaggio da sam1978 » 09/05/2007, 18:11

mastermyung194 ha scritto:Bene mi presento! Sono uno studente/musicista di Torino.
Mi sono iscritto principalmente per fare 4 chiacchiere ogni tanto, soprattutto con tutti coloro che condividono i miei stessi interessi.
Vediamo se c'è qualche intenditore che dal mio nick capisce qualcosa in più su di me...eheh..difficile mi sa eh?! ;)
Beh intanto un salutone a tutti! ciau
Benvenuto anche da parte mia... Anche a me piace la musica ma nei limiti, comunque spero ci divertiremo!

Boy81milano

Re: Ciao gente!

Messaggio da Boy81milano » 09/05/2007, 20:48

mastermyung194 ha scritto:Bene mi presento! Sono uno studente/musicista di Torino.
Mi sono iscritto principalmente per fare 4 chiacchiere ogni tanto, soprattutto con tutti coloro che condividono i miei stessi interessi.
Vediamo se c'è qualche intenditore che dal mio nick capisce qualcosa in più su di me...eheh..difficile mi sa eh?! ;)
Beh intanto un salutone a tutti! ciau

Ciao, ho letto che sei appassionato di musica.
Io lo sono molto. Più che altro mi piace a volte comporre melodie e scrivere soprattutto testi, magari su di una musica già fatta.
In questo periodo con il lavoro, non sto facendo quasi nulla.
La musica ??? resta il mio hobby preferito, oltre che la scrittura.
Cosa dici in più di te e della tua passione ?

Ciao

Lino.

mastermyung194

Re: Ciao gente!

Messaggio da mastermyung194 » 09/05/2007, 23:14

Cherry ha scritto:[...]



mmmm..purtroppo mi trovi impreparata o poco sveglia, per il benvenuto te lo do lo stesso!!!!!
BENVENUTO!!!! :mangahello:

aspetta...si tratta di taekwondo?!?!?
Ciao Cherry!!
No mi spiace, niente taekwondo! ..anche se il nome Myung nel mio nick è di un famoso bassista di origine koreana proprio come il taekwondo.
é l'unica relazione tra le due cose però. ;)
Grazie comunque per il benvenuto "UltraAmica"! :D

mastermyung194

Re: Ciao gente!

Messaggio da mastermyung194 » 09/05/2007, 23:25

sam1978 ha scritto:[...]



Benvenuto anche da parte mia... Anche a me piace la musica ma nei limiti, comunque spero ci divertiremo!
Grazie anche a te Sam! Lo spero anch'io. ;)

Cherry

Re: Ciao gente!

Messaggio da Cherry » 09/05/2007, 23:32

mastermyung194 ha scritto:[...]



Ciao Cherry!!
No mi spiace, niente taekwondo! ..anche se il nome Myung nel mio nick è di un famoso bassista di origine koreana proprio come il taekwondo.
é l'unica relazione tra le due cose però. ;)
Grazie comunque per il benvenuto "UltraAmica"! :D
de nada "Nuovo Iscritto"! :P :P

mastermyung194

Re: Ciao gente!

Messaggio da mastermyung194 » 09/05/2007, 23:55

Boy81milano ha scritto:[...]




Ciao, ho letto che sei appassionato di musica.
Io lo sono molto. Più che altro mi piace a volte comporre melodie e scrivere soprattutto testi, magari su di una musica già fatta.
In questo periodo con il lavoro, non sto facendo quasi nulla.
La musica ??? resta il mio hobby preferito, oltre che la scrittura.
Cosa dici in più di te e della tua passione ?

Ciao

Lino.
Wow certo volentieri!
Ormai è abbastanza una mania..suono almeno un paio d'ore al giorno. Non riesco a stare senza. :P
Attualmente suono il basso elettrico (principalmente 6 e 7 corde) in 3 gruppi, uno dei quali fa tributo ai mitici Dream Theater!
Con gli altri 2 facciamo pezzi nostri e quindi mi cimento molto anche nella composizione.
Che altro, vediamo...ah si faccio lezione privatamente ai miei 3 allievi e al momento sto valutando alcune collaborazioni che mi sono state proposte.
Come influenze spazio molto: jazz-fusion, progressive metal, classica sinfonica, funk, elettronica, etnica ed ambient.
A Settembre dovrei iscrivermi all'Accademia del Suono per perfezionarmi ulteriormente in alcuni generi musicali.
Tra l'altro sei di Monza, neanche lontano..possibile che nei prossimi mesi io faccia qualche data dalle tue parti sai...
Se hai altre curiosità o domande sono qui a disposizione. ciao