Ziau a tuttiiiiii!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Re: Ziau a tuttiiiiii!!!

Messaggio da Ospite » 22/05/2007, 8:42

*piccolastellasenzacielo* ha scritto:Salve gente del forum :mangahello: , sono una new entry e mi sono iscritta con una gran voglia di fare nuove amicizie :cheers: , spero proprio di riuscirci :sun: !Dai dai scrivetemi tantooooooo, risponderò sicuramente! Buona giornata a tutti! :ciao:

ciao Testona!!!!!
(sei ariete no? ;) )
ho visto che sei passata da me.....grazie mille per il saluto....
dai dai che 106 erano troppi!!!!
un abbraccio e buona giornata...

cash83

Re: Ziau a tuttiiiiii!!!

Messaggio da cash83 » 22/05/2007, 9:57

*piccolastellasenzacielo* ha scritto:[...]



Heilà Cash sorry x il ritardo...ero momentaneamente assente...sono scesa a casa miaaaa...yuppyyyyy :mangahappy: !
Tanto per puntualizzare io lo sono simpatica....eheheh 8) ( e non fare smorfie o gestacci..ihihihi :beegees: )...e poi ho scoperto che entrambi siamo ariete...la sfida mi sa che sarà proprio tremenda :[ ...chi vincerà???Si accettano scommesse siori e siore....
Un bacio diabolico cash e buona serata!!!

Ahhhhhhhhh... abbiamo fatto festa vero?!?!?!? ??? si vede che sei molto simpatica la mia era solo una battutina ironica... vedo che abbiamo molto in comune oltre alle origini... tu quando sei nata di preciso?? io il 2 di Aprile... hai ragione la sfida sarà dura ed è altrettanto vero che sarò io a vincerla...!!! :supermanga: HIIIHHIHIHIHIHi.... bacio a presto!!!

CASH

*piccolastellasenzacielo*

Re: Ziau a tuttiiiiii!!!

Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 22/05/2007, 11:18

nadim ha scritto:[...]




ciao Testona!!!!!
(sei ariete no? ;) )
ho visto che sei passata da me.....grazie mille per il saluto....
dai dai che 106 erano troppi!!!!
un abbraccio e buona giornata...
:O Testona a me????!!!! :O
Sono ariete ma non per questo devo essere giudicata testona....sigh :( ...!
Dai Nadim scherzo, grazie mille per aver ricambiato il saluto 8) e buona giornata anche a te!
Bacio ;)

*piccolastellasenzacielo*

Re: Ziau a tuttiiiiii!!!

Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 22/05/2007, 11:36

cash83 ha scritto:[...]




Ahhhhhhhhh... abbiamo fatto festa vero?!?!?!? ??? si vede che sei molto simpatica la mia era solo una battutina ironica... vedo che abbiamo molto in comune oltre alle origini... tu quando sei nata di preciso?? io il 2 di Aprile... hai ragione la sfida sarà dura ed è altrettanto vero che sarò io a vincerla...!!! :supermanga: HIIIHHIHIHIHIHi.... bacio a presto!!!

CASH
Si io fatto festa...a chi devo far firmare la giustifica???!!!eheheh ;)
Eh se ti dico quando sono nata mi prenderai in giro a vita...ufff X( ...sono nata il 17 Aprile! Ora vado che mi tocca mettermi a studiare...tra l'altro oggi ho i corsi e lì fuori si muore dal caldo soffocante...aiuttt!
P.S. Non darti per vincitore...sono una tipa combattiva io... ;) ;) ;) !
Baci!

cash83

Re: Ziau a tuttiiiiii!!!

Messaggio da cash83 » 23/05/2007, 11:25

*piccolastellasenzacielo* ha scritto:[...]



Si io fatto festa...a chi devo far firmare la giustifica???!!!eheheh ;)
Eh se ti dico quando sono nata mi prenderai in giro a vita...ufff X( ...sono nata il 17 Aprile! Ora vado che mi tocca mettermi a studiare...tra l'altro oggi ho i corsi e lì fuori si muore dal caldo soffocante...aiuttt!
P.S. Non darti per vincitore...sono una tipa combattiva io... ;) ;) ;) !
Baci!

Beh la giustifica la deve firmare il Babbo!!! ??? perchè dovrei prenderti in giro?? anche un mio carissimo amico è nato il 17... però è divertente prenderti in giro...!!!! :DD scherzi a parte in questi giorni si muore dal caldo spero che presto arrivi un pò di fresco... a presto bacioni

P.S. allora sarà una sfida all'ultimo sangue....!!! HIHHIHIHI

*piccolastellasenzacielo*

Re: Ziau a tuttiiiiii!!!

Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 02/06/2007, 22:49

cash83 ha scritto:[...]




Beh la giustifica la deve firmare il Babbo!!! ??? perchè dovrei prenderti in giro?? anche un mio carissimo amico è nato il 17... però è divertente prenderti in giro...!!!! :DD scherzi a parte in questi giorni si muore dal caldo spero che presto arrivi un pò di fresco... a presto bacioni

P.S. allora sarà una sfida all'ultimo sangue....!!! HIHHIHIHI

Ammazza cash da quando hai detto che doveva arrivare un pò di fresco a Milano piove da due settimane ininterrottamente...ma che c'hai i poteri :supermanga: ??? Io mi sono assentata per un bel pò...causa studio che si fa sempre più pesante dato l'avvicinarsi delle date d'esame.
A te come va chico? e a voi altri? Spero che voi siate un pò meno stressati di me...aiutttt!!! un besos :mangahello:

tulip75


Messaggio da tulip75 » 02/06/2007, 23:47

*piccolastellasenzacielo* ha scritto:Wowowowow già due risposte...ma allora questo forum è vivo... :mangahappy: ! Ciao ragazzi allora inizio con il presentarmi così iniziamo a parlare un pò...io sono Teresa, ho 24 anni e vivo da 6 mesi a Milano, sono una studentessa fuori sede, e chi è nella mia stessa situazione può capire quanto sia difficile fare conoscenza in una città come Milano, che va a ritmi frenetici e dove nessuno si ferma per ascoltarti o semplicemente farti un sorriso gratuito :D . Senza offesa per nessuno, sia ben chiaro, ma magari se c'è qualche milanese può farmi cambiare idea in merito, ne sarei davvero contenta...anche perchè non mi arrendo e think positive per il futuro ;) . Si adoro il mitico Liga...è uno dei migliori...vaiiii :inlove: !!! E voi che mi raccontate? Siete espertissimi di questo forum? Cosa fate nella vita?....dai dai che sono supercuriosa :D ! Intanto che mi rispondete vado a fare una lavatrice... :'( ! Besosssss!!!
ciao e benvenuta, vedo che fortunatamente il grigiore di Milano non ti ha fatto perdere la vitalità, mi fà piacere. Abito anch'io a Milano e credimi capisco di cosa parli ...

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da joker00 » 03/06/2007, 11:25

tulip75 ha scritto:[...]



ciao e benvenuta, vedo che fortunatamente il grigiore di Milano non ti ha fatto perdere la vitalità, mi fà piacere. Abito anch'io a Milano e credimi capisco di cosa parli ...
Sarà che sono nato a Torino città grigia per eccellenza ma a me Milano piace.
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 03/06/2007, 12:31

joker00 ha scritto:[...]



Sarà che sono nato a Torino città grigia per eccellenza ma a me Milano piace.

Beh sai joker per chi come me è abituata al caliente sud trasferirsi qui è un pò un trauma, soprattutto se avevi sognato completamente altro...sigh :'( , però ripeto penso che ci sia sempre una svolta, sto solo aspettando che arrivi il mio momento...speriamo arrivi presto, io stringo i denti e penso positivo :D :D :D

cash83

Re: Ziau a tuttiiiiii!!!

Messaggio da cash83 » 03/06/2007, 12:57

*piccolastellasenzacielo* ha scritto:[...]




Ammazza cash da quando hai detto che doveva arrivare un pò di fresco a Milano piove da due settimane ininterrottamente...ma che c'hai i poteri :supermanga: ??? Io mi sono assentata per un bel pò...causa studio che si fa sempre più pesante dato l'avvicinarsi delle date d'esame.
A te come va chico? e a voi altri? Spero che voi siate un pò meno stressati di me...aiutttt!!! un besos :mangahello:

beh si diciamo che ho dei poteri magici e chesono meglio di Giuliacci!!! :DD no beh scherzi a parte doveva per forza arrivare un pò di fresco altrimentisarebbe stata molto dura arrivare fino all'estate... ??? pensavo ti fossi dimenticata di noi.... beh adesso vado a cercare di sistemare la lavatrice anche se sarà un'impresa ardua... beso!!!!

CASH

*piccolastellasenzacielo*

Re: Ziau a tuttiiiiii!!!

Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 03/06/2007, 21:44

cash83 ha scritto:[...]




beh si diciamo che ho dei poteri magici e chesono meglio di Giuliacci!!! :DD no beh scherzi a parte doveva per forza arrivare un pò di fresco altrimentisarebbe stata molto dura arrivare fino all'estate... ??? pensavo ti fossi dimenticata di noi.... beh adesso vado a cercare di sistemare la lavatrice anche se sarà un'impresa ardua... beso!!!!

CASH
Cash alle prese con la lavatrice...bella sta barzelletta...ihihihhi! Non mi sono dimenticata di voi...ripeto: cause di forza maggiore mi hanno tenuta lontana dalla vita sociale in generale (ohy non mi hanno rapito gli alieni, non vi preoccupate così tanto...eheheh), spero di esserci anche se è un periodaccio e non garantisco, però voi continuate a rispondermi che appena posso vi leggo....baciuzzi ;)

cash83

Re: Ziau a tuttiiiiii!!!

Messaggio da cash83 » 08/06/2007, 21:59

*piccolastellasenzacielo* ha scritto:[...]



Cash alle prese con la lavatrice...bella sta barzelletta...ihihihhi! Non mi sono dimenticata di voi...ripeto: cause di forza maggiore mi hanno tenuta lontana dalla vita sociale in generale (ohy non mi hanno rapito gli alieni, non vi preoccupate così tanto...eheheh), spero di esserci anche se è un periodaccio e non garantisco, però voi continuate a rispondermi che appena posso vi leggo....baciuzzi ;)
anche se non ci crederai è la pura verità... purtroppo vivendo da solo devo fare anche i mestieri di casa ( che come regola spetterebbero a voi femminucce :))) ) ... ??? perdonami se non ho risp prima ma ho passato una settimana d'inferno... adesso spero di godermi un periodo di relax... te che mi racconti di nuovo???
beso!!

CASH