AMICI/CHE

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Ospite

AMICI/CHE

Messaggio da Ospite » 03/05/2007, 20:04

Ciao:)) Sono nuova qui:)) Vorrei conoscere tante persone per fare l'amicizia :D Raggazi..ma anche ragazze:) Srivetemi:) Ciao

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: AMICI/CHE

Messaggio da Eckhart » 03/05/2007, 22:08

doprcic ha scritto:Ciao:)) Sono nuova qui:)) Vorrei conoscere tante persone per fare l'amicizia :D
benvenuta!

fare l'amicizia.. :? un po' come fare l'amore, insomma :)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

micia72


Messaggio da micia72 » 04/05/2007, 0:03

benvenuta!!!!!!!!!! :mangahello:

yago

Re: AMICI/CHE

Messaggio da yago » 04/05/2007, 8:18

doprcic ha scritto:Ciao:)) Sono nuova qui:)) Vorrei conoscere tante persone per fare l'amicizia :D Raggazi..ma anche ragazze:) Srivetemi:) Ciao
ciao benvenuta fra noi e spero che diventi una come noi.... fusa e fissa a sfinirti gli occhi sul forum oltre ai diti con la pelle lisa dal troppo scrivere... ciao....

Stregababablu

Re: AMICI/CHE

Messaggio da Stregababablu » 06/05/2007, 17:58

Ospite ha scritto:Ciao:)) Sono nuova qui:)) Vorrei conoscere tante persone per fare l'amicizia :D Raggazi..ma anche ragazze:) Srivetemi:) Ciao
:DD Ciao e benvenuta in questo modnodi fusi con i diti consumati come dice Yago
Strega