Io sono ... spikino

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Spikino

Io sono ... spikino

Messaggio da Spikino » 02/05/2007, 17:05

:D E' la prima volta che mi iscrivo in un web forum; spero di conoscere amici e amiche con cui chiacchierare di tutto un pò. Sono una ragazza e vi scrivo da Genova. ;)

vannik

Re: Io sono ... spikino

Messaggio da vannik » 03/05/2007, 8:14

Spikino ha scritto::D E' la prima volta che mi iscrivo in un web forum; spero di conoscere amici e amiche con cui chiacchierare di tutto un pò. Sono una ragazza e vi scrivo da Genova. ;)
Ciao e buongiorno Spikino :)
un saluto di benvenuto intanto da parte mia...ma vedrai che quando gli altri amici del forum si saranno svegliati (vista l'ora...) , non ti faranno mancare il loro di benvenuto :)))

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Io sono ... spikino

Messaggio da catia » 03/05/2007, 9:49

vannik ha scritto:[...]



Ciao e buongiorno Spikino :)
un saluto di benvenuto intanto da parte mia...ma vedrai che quando gli altri amici del forum si saranno svegliati (vista l'ora...) , non ti faranno mancare il loro di benvenuto :)))
Esatto Vannik! (ora sono sveglia...o quasi :? )

Ciao Spikino!!!

Benvenutaaa!!! :D :D :D

Catia.

Blue75


Messaggio da Blue75 » 03/05/2007, 10:14

ciao!! :D
anche io vivo in Liguria

Spikino

Re: Io sono ... spikino

Messaggio da Spikino » 03/05/2007, 12:03

vannik ha scritto:[...]



Ciao e buongiorno Spikino :)
un saluto di benvenuto intanto da parte mia...ma vedrai che quando gli altri amici del forum si saranno svegliati (vista l'ora...) , non ti faranno mancare il loro di benvenuto :)))
:o Grazie a tutti voi dell'accoglienza!

sweet_manu

Re: Io sono ... spikino

Messaggio da sweet_manu » 03/05/2007, 14:38

Spikino ha scritto::D E' la prima volta che mi iscrivo in un web forum; spero di conoscere amici e amiche con cui chiacchierare di tutto un pò. Sono una ragazza e vi scrivo da Genova. ;)
Ciao concittadina!benvenuta in questo forum!Manu

Stregababablu

Re: Io sono ... spikino

Messaggio da Stregababablu » 06/05/2007, 18:02

Spikino ha scritto::D E' la prima volta che mi iscrivo in un web forum; spero di conoscere amici e amiche con cui chiacchierare di tutto un pò. Sono una ragazza e vi scrivo da Genova. ;)

Ciao e benvenuta in questo mondodo matti!!!
Strega

*piccolastellasenzacielo*


Messaggio da *piccolastellasenzacielo* » 06/05/2007, 21:12

Hola chica e benvenuta nel forum ???? da parte mia....un grosso ziauuuuuuuuuu ;) !!!

WOMAN77

Re: Io sono ... spikino

Messaggio da WOMAN77 » 06/05/2007, 21:18

Spikino ha scritto::D E' la prima volta che mi iscrivo in un web forum; spero di conoscere amici e amiche con cui chiacchierare di tutto un pò. Sono una ragazza e vi scrivo da Genova. ;)
Ciao e benvenuta!
genova è una delle città che spero un giorno di visitare.....
Chissà, magari vi si organizzerà un raduno.
Bye

sam1978

Re: Io sono ... spikino

Messaggio da sam1978 » 07/05/2007, 9:51

Spikino ha scritto::D E' la prima volta che mi iscrivo in un web forum; spero di conoscere amici e amiche con cui chiacchierare di tutto un pò. Sono una ragazza e vi scrivo da Genova. ;)
Ciao conterranea! :D
Mamma mia! non pensavo ci fosse tanta gente delle mie parti! Wow! :D