Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Spikino » 02/05/2007, 17:05
Messaggio da vannik » 03/05/2007, 8:14
Ciao e buongiorno SpikinoSpikino ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo in un web forum; spero di conoscere amici e amiche con cui chiacchierare di tutto un pò. Sono una ragazza e vi scrivo da Genova.
Messaggio da catia » 03/05/2007, 9:49
Esatto Vannik! (ora sono sveglia...o quasivannik ha scritto:[...]
Ciao e buongiorno Spikino![]()
un saluto di benvenuto intanto da parte mia...ma vedrai che quando gli altri amici del forum si saranno svegliati (vista l'ora...) , non ti faranno mancare il loro di benvenuto
Messaggio da Spikino » 03/05/2007, 12:03
vannik ha scritto:[...]
Ciao e buongiorno Spikino![]()
un saluto di benvenuto intanto da parte mia...ma vedrai che quando gli altri amici del forum si saranno svegliati (vista l'ora...) , non ti faranno mancare il loro di benvenuto
Messaggio da sweet_manu » 03/05/2007, 14:38
Ciao concittadina!benvenuta in questo forum!ManuSpikino ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo in un web forum; spero di conoscere amici e amiche con cui chiacchierare di tutto un pò. Sono una ragazza e vi scrivo da Genova.
Messaggio da Stregababablu » 06/05/2007, 18:02
Spikino ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo in un web forum; spero di conoscere amici e amiche con cui chiacchierare di tutto un pò. Sono una ragazza e vi scrivo da Genova.
Messaggio da WOMAN77 » 06/05/2007, 21:18
Ciao e benvenuta!Spikino ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo in un web forum; spero di conoscere amici e amiche con cui chiacchierare di tutto un pò. Sono una ragazza e vi scrivo da Genova.
Messaggio da sam1978 » 07/05/2007, 9:51
Ciao conterranea!Spikino ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo in un web forum; spero di conoscere amici e amiche con cui chiacchierare di tutto un pò. Sono una ragazza e vi scrivo da Genova.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]