Ciao ragazzi, sono un nonno !

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Ciao ragazzi, sono un nonno !

Messaggio da Ospite » 11/01/2005, 1:11

Beh, dite un po', mi accettate ?
Sono un nonno in pensione, ma lo scambio di contatti epistolari in uno spirito di amicizia sincera è un'attrattiva per ogni età.
Nella frenesia della vita lavorativa siamo portati a perseguire finalità che ci appaiono allettanti quali il denaro, la carriera, la notorietà, la conoscenza (intesa come acquisizione di concetti), ma quando la raggiungiamo, spesso sentiamo la mancanza di .... qualcosa. Siamo soli, anche se attorniati da un mare di gente. Ci ritroviamo in mano le chimere raggiunte e ci appaiono fredde, aride. Un sorriso o una mano sulla spalla di una persona amica riesce a donarci quella gioia interiore di cui ognuno di noi sente il desiderio.
Vogliamo parlarne ?
In attesa di conoscervi, vi saluto caramente.

ids


Messaggio da ids » 16/01/2005, 21:58

certo nonno :-)
parliamone e benvenuto :lol:

Ospite


Messaggio da Ospite » 17/01/2005, 16:44

ids ha scritto:certo nonno :-)
parliamone e benvenuto :lol:
Ciao IDS, grazie per la risposta.
ne stò parlando con il moderatore "Andyphone"
e sostengo che un contatto più diretto, sia per forum che per la chat, terrebbe più vivo il nostro interessamento alla frequentazione (ed agevolerebbe lo sviluppo delle nostre eventuali future conoscenze). Ma tutto ciò, (io sostengo) necessita di un input coordinativo, almeno come fascia di orario. Credo che anche tu sia entrato più volte in chat non trovando un'anima ! Alcuni anni orsono ero in un gruppo di amici che ogni sera si trovava in chat, avevamo assunto una certa famigliarità, parlavamo seriamente di temi importanti, ma anche scherzavamo divertendoci. Sarà possibile in questo sito ?
Ti saluto cordialmente.
Pedro7

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/01/2005, 9:29

Come ho già risposto... Non impediamo a nessuno di tentare di coordinare incontri online sul forum, in chat o di persona, ovunque e comunque.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

MORETTO44

Re: Ciao ragazzi, sono un nonno !

Messaggio da MORETTO44 » 21/01/2005, 22:27

Ospite ha scritto:Beh, dite un po', mi accettate ?
Sono un nonno in pensione, ma lo scambio di contatti epistolari in uno spirito di amicizia sincera è un'attrattiva per ogni età.
Nella frenesia della vita lavorativa siamo portati a perseguire finalità che ci appaiono allettanti quali il denaro, la carriera, la notorietà, la conoscenza (intesa come acquisizione di concetti), ma quando la raggiungiamo, spesso sentiamo la mancanza di .... qualcosa. Siamo soli, anche se attorniati da un mare di gente. Ci ritroviamo in mano le chimere raggiunte e ci appaiono fredde, aride. Un sorriso o una mano sulla spalla di una persona amica riesce a donarci quella gioia interiore di cui ognuno di noi sente il desiderio.
Vogliamo parlarne ?
In attesa di conoscervi, vi saluto caramente.
:D Perche' no.lei ha un'esperienza di vita enorme , e tanto da dare non le pare?BENVENUTO. :wink: