un saluto a tutti voi !!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Matteo

un saluto a tutti voi !!!!!

Messaggio da Matteo » 28/04/2007, 19:19

Finalmente oggi mi sono deciso!! era molto che desideravo iscrvermi in un forum che trattasse trale altre cose la poesia, adoro infatti nel tempo libero e quando mi sento ispirato scrivere poesie.. l'unico mio problema è che non sono mai riuscito a farle leggere ad un mio amico o almeno a persone che incontro quotidianamente.. e per questo non vedo l'ora di condividerle con voi e poco importa se i vostri giudizi saranno duri, l'importante è che avendo avuto il coraggio di pubblicarle qui sono riuscito ad evadere da quella gabbia sogni che io definisco REALTA'...
A presto !!!!!!!! :D :D :D MATTEO[/u]

yago

Re: un saluto a tutti voi !!!!!

Messaggio da yago » 30/04/2007, 19:58

Matteo ha scritto: Finalmente oggi mi sono deciso!! era molto che desideravo iscrvermi in un forum che trattasse trale altre cose la poesia, adoro infatti nel tempo libero e quando mi sento ispirato scrivere poesie.. l'unico mio problema è che non sono mai riuscito a farle leggere ad un mio amico o almeno a persone che incontro quotidianamente.. e per questo non vedo l'ora di condividerle con voi e poco importa se i vostri giudizi saranno duri, l'importante è che avendo avuto il coraggio di pubblicarle qui sono riuscito ad evadere da quella gabbia sogni che io definisco REALTA'...
A presto !!!!!!!! :D :D :D MATTEO[/u]
dai scrivi scrivi.. cosi ti massacrano i tuoi componimenti poetici... scherzo... premetto che non sono un grande appassionato di poesia... comunque sei il benvenuto e per quel poco che so in quella sezione... c'e' tanta gente che sa apprezzarle... ciao ancora e benvenuto