Salve sono un giovane neo-scrittore vorrei presentarmi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rickyge

Salve sono un giovane neo-scrittore vorrei presentarmi

Messaggio da rickyge » 25/04/2007, 14:57

Mi chiamo Riccardo, ho 27 anni e sono di Genova, sono disabile. Ma non per questo lmi abbatto, anzi riesco a fare molto nella vita.

Mi sono iscritto qui, perchè a dire il vero stò attraversando un difficile momento e mi piacerebbe cercare dei nuovi amici. :)

Un saluto a tutto il sito

argentina


Messaggio da argentina » 25/04/2007, 15:05

qui siamo noi!!! caffè o capuccino? lemoncello o amaro? ;) coca ao birra....tinto o bianco? gassata o liscia? :D :D
benvenuto!!! :D

tordav

Re: Salve sono un giovane neo-scrittore vorrei presentarmi

Messaggio da tordav » 25/04/2007, 15:13

rickyge ha scritto:Mi chiamo Riccardo, ho 27 anni e sono di Genova, sono disabile. Ma non per questo lmi abbatto, anzi riesco a fare molto nella vita.

Mi sono iscritto qui, perchè a dire il vero stò attraversando un difficile momento e mi piacerebbe cercare dei nuovi amici. :)

Un saluto a tutto il sito
ciao!
benvenuto collega! Cosa scrivi in particolare?

rickyge

Re: Salve sono un giovane neo-scrittore vorrei presentarmi

Messaggio da rickyge » 25/04/2007, 15:28

tordav ha scritto:[...]



ciao!
benvenuto collega! Cosa scrivi in particolare?
Di solito scrivo poesie. Ho intenzione pubblicare una piccola raccolta. Ma credetemi è mi piacerebbe conoscere dei nuovi amici della mia città. Sono un ragazzo che esce poco.

yago

Re: Salve sono un giovane neo-scrittore vorrei presentarmi

Messaggio da yago » 25/04/2007, 16:15

rickyge ha scritto:Mi chiamo Riccardo, ho 27 anni e sono di Genova, sono disabile. Ma non per questo lmi abbatto, anzi riesco a fare molto nella vita.

Mi sono iscritto qui, perchè a dire il vero stò attraversando un difficile momento e mi piacerebbe cercare dei nuovi amici. :)

Un saluto a tutto il sito
benvenuto fra questi pazzi folli... ciaoooo

Stregababablu

Re: Salve sono un giovane neo-scrittore vorrei presentarmi

Messaggio da Stregababablu » 26/04/2007, 9:18

rickyge ha scritto:Mi chiamo Riccardo, ho 27 anni e sono di Genova, sono disabile. Ma non per questo lmi abbatto, anzi riesco a fare molto nella vita.

Mi sono iscritto qui, perchè a dire il vero stò attraversando un difficile momento e mi piacerebbe cercare dei nuovi amici. :)

Un saluto a tutto il sito

:mangahello: Ciao benvenuto tra noi.. qui troverai un sacco di persone simpatiche.. ho letto che scrivi poesie spero che ne metterai qualcuna anche qua....
Strega