Ci riprovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Trilli73

Ci riprovo

Messaggio da Trilli73 » 24/04/2007, 16:12

Ciao a tutti ...... veramente io mi ero già iscritta tempo fa ma non sono mai stata una assidua frequentatrice ...... ero troppo impegnata a compiangermi e ad isolarmi dal mondo, insomma ero in un periodo nero e questo mi ha impigrita parecchio .... comunque mi chiamo Grazia sono di Roma e vorrei se me lo permettete trovare dei nuovi amici in questo forum con cui parlare, ridere e magari conoscerci dal vivo ... insomma sto cercando di ricominciare a vivere e trovare nuovi amici ...... un saluto a tutti spero di trovare degli amici

ginko75

Re: Ci riprovo

Messaggio da ginko75 » 24/04/2007, 16:20

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti ...... veramente io mi ero già iscritta tempo fa ma non sono mai stata una assidua frequentatrice ...... ero troppo impegnata a compiangermi e ad isolarmi dal mondo, insomma ero in un periodo nero e questo mi ha impigrita parecchio .... comunque mi chiamo Grazia sono di Roma e vorrei se me lo permettete trovare dei nuovi amici in questo forum con cui parlare, ridere e magari conoscerci dal vivo ... insomma sto cercando di ricominciare a vivere e trovare nuovi amici ...... un saluto a tutti spero di trovare degli amici
benvenuta a bordo, anche io sono nuovo e mi sono iscritto per cercare di trovare una nuova luce

ciao :D

Cherry

Re: Ci riprovo

Messaggio da Cherry » 24/04/2007, 16:28

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti ...... veramente io mi ero già iscritta tempo fa ma non sono mai stata una assidua frequentatrice ...... ero troppo impegnata a compiangermi e ad isolarmi dal mondo, insomma ero in un periodo nero e questo mi ha impigrita parecchio .... comunque mi chiamo Grazia sono di Roma e vorrei se me lo permettete trovare dei nuovi amici in questo forum con cui parlare, ridere e magari conoscerci dal vivo ... insomma sto cercando di ricominciare a vivere e trovare nuovi amici ...... un saluto a tutti spero di trovare degli amici
ribenvenuta!!!!!! :mangahello:
ti rimetti in strada anche nel periodo giusto, stanno organizzando un sacco di incontri! ;)
e per gli amici, noi siam sempre qui! :ciao:

HANAMICHI

Re: Ci riprovo

Messaggio da HANAMICHI » 24/04/2007, 16:30

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti ...... veramente io mi ero già iscritta tempo fa ma non sono mai stata una assidua frequentatrice ...... ero troppo impegnata a compiangermi e ad isolarmi dal mondo, insomma ero in un periodo nero e questo mi ha impigrita parecchio .... comunque mi chiamo Grazia sono di Roma e vorrei se me lo permettete trovare dei nuovi amici in questo forum con cui parlare, ridere e magari conoscerci dal vivo ... insomma sto cercando di ricominciare a vivere e trovare nuovi amici ...... un saluto a tutti spero di trovare degli amici
Cosa dire...bentornata tra noi !! :D

Se te la senti e se ti interessa... per il 1° maggio c'è un piccolo raduno di qualcuno del Forum qui a Roma....
Se ti interessa legge il topic "1° maggio a Roma" nel topic degli incontri. ;)

Trilli73

Re: Ci riprovo

Messaggio da Trilli73 » 24/04/2007, 16:30

ginko75 ha scritto:[...]



benvenuta a bordo, anche io sono nuovo e mi sono iscritto per cercare di trovare una nuova luce

ciao :D
Ciao grazie del tuo benvenuto ..... tutti alla ricerca di qualcosa vedo, speriamo di trovare tutti ciò che a cui vorremmo giungere

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ci riprovo

Messaggio da catia » 24/04/2007, 16:31

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti ...... veramente io mi ero già iscritta tempo fa ma non sono mai stata una assidua frequentatrice ...... ero troppo impegnata a compiangermi e ad isolarmi dal mondo, insomma ero in un periodo nero e questo mi ha impigrita parecchio .... comunque mi chiamo Grazia sono di Roma e vorrei se me lo permettete trovare dei nuovi amici in questo forum con cui parlare, ridere e magari conoscerci dal vivo ... insomma sto cercando di ricominciare a vivere e trovare nuovi amici ...... un saluto a tutti spero di trovare degli amici
Ciao! :D

Benvenutaaa! :D :D :D

Ed io ti auguro di trovarliiiii!!!! ;)

Catia.

Trilli73

Re: Ci riprovo

Messaggio da Trilli73 » 24/04/2007, 16:42

Cherry ha scritto:[...]



ribenvenuta!!!!!! :mangahello:
ti rimetti in strada anche nel periodo giusto, stanno organizzando un sacco di incontri! ;)
e per gli amici, noi siam sempre qui! :ciao:
ciao grazie della tua nuova riaccoglienza ....... non vedo l'ora di conoscere gli incontri che stanno organizzando magari a Roma!! sai mi rimane più facile riuscire a parteciparvi ....... :ciao:

yago

Re: Ci riprovo

Messaggio da yago » 25/04/2007, 12:13

Trilli73 ha scritto:[...]



ciao grazie della tua nuova riaccoglienza ....... non vedo l'ora di conoscere gli incontri che stanno organizzando magari a Roma!! sai mi rimane più facile riuscire a parteciparvi ....... :ciao:
ciao trilli, dai vieni il primo maggio, non ti preoccupare tanta gente simpatica e che in genere al primo incontro non mordono tanto... a me basta un polpaccio... la cosa simpatica che dopo un paio d'ore ti prende anche a te fame di ciccia fresca.... dai vieni il primo maggio... io intanto preparo il sale.... a parte le bischerate pistoiesi che sparo... dai se ti va e puoi partecipare una persona in piu non guasta mai.... anzi sazia.... ciao

p.s. nota del giorno: smettere di guardare i film horror... solo quelli impegnati stile biancaneve sotto i nan... ehm e i sette nani...

Trilli73

Re: Ci riprovo

Messaggio da Trilli73 » 25/04/2007, 18:48

yago ha scritto:[...]



ciao trilli, dai vieni il primo maggio, non ti preoccupare tanta gente simpatica e che in genere al primo incontro non mordono tanto... a me basta un polpaccio... la cosa simpatica che dopo un paio d'ore ti prende anche a te fame di ciccia fresca.... dai vieni il primo maggio... io intanto preparo il sale.... a parte le bischerate pistoiesi che sparo... dai se ti va e puoi partecipare una persona in piu non guasta mai.... anzi sazia.... ciao

p.s. nota del giorno: smettere di guardare i film horror... solo quelli impegnati stile biancaneve sotto i nan... ehm e i sette nani...

Mi piacerebbe un sacco venire ma a parte che l'incontro è alla Stazione Termini non so altro inoltre considera che Termini è enorme in che punto? e poi a che ora? mi dai un pò di dati in più in modo che io possa raggiungervi.
Grazie a presto

Ps. oltre al sale porta qualche spezia così tanto per condire meglio la ciccia :DD :DD

Ospite

Re: Ci riprovo

Messaggio da Ospite » 25/04/2007, 19:48

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti ...... veramente io mi ero già iscritta tempo fa ma non sono mai stata una assidua frequentatrice ...... ero troppo impegnata a compiangermi e ad isolarmi dal mondo, insomma ero in un periodo nero e questo mi ha impigrita parecchio .... comunque mi chiamo Grazia sono di Roma e vorrei se me lo permettete trovare dei nuovi amici in questo forum con cui parlare, ridere e magari conoscerci dal vivo ... insomma sto cercando di ricominciare a vivere e trovare nuovi amici ...... un saluto a tutti spero di trovare degli amici
ri benvenuta pure da parte mia...
luisa

Marco7

Re: Ci riprovo

Messaggio da Marco7 » 25/04/2007, 20:07

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti ...... veramente io mi ero già iscritta tempo fa ma non sono mai stata una assidua frequentatrice ...... ero troppo impegnata a compiangermi e ad isolarmi dal mondo, insomma ero in un periodo nero e questo mi ha impigrita parecchio .... comunque mi chiamo Grazia sono di Roma e vorrei se me lo permettete trovare dei nuovi amici in questo forum con cui parlare, ridere e magari conoscerci dal vivo ... insomma sto cercando di ricominciare a vivere e trovare nuovi amici ...... un saluto a tutti spero di trovare degli amici
Ciiao Benvenuta!!

Ti auguro di trovare delle persone deliziose(e ce ne sono!!) che ti possano tirare su e farti sorridere!!! ;)

Dopotutto sei ancora giovane!!...Riprendi fiducia in te stessa e vivi nel migliore dei modi!! :DD

Un bacione Marco....CIIAO!!!! :)

micia72


Messaggio da micia72 » 26/04/2007, 1:52

ha! X( X( bene anzi maleeeeee vedo che anche tu hai una compagna di vita antipatica...la depressione...cacchio!
speriamo di incontrare veramente amici che ci facciano ridere di nuovo...
p.s.
di che parte di roma sei?....se non sono indiscreta.... :shy:
magari se siamo vicine facciamo 2 chiacchiere se ti va' che ne dici?
ti abbraccio forte!

Stregababablu

Re: Ci riprovo

Messaggio da Stregababablu » 26/04/2007, 9:12

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti ...... veramente io mi ero già iscritta tempo fa ma non sono mai stata una assidua frequentatrice ...... ero troppo impegnata a compiangermi e ad isolarmi dal mondo, insomma ero in un periodo nero e questo mi ha impigrita parecchio .... comunque mi chiamo Grazia sono di Roma e vorrei se me lo permettete trovare dei nuovi amici in questo forum con cui parlare, ridere e magari conoscerci dal vivo ... insomma sto cercando di ricominciare a vivere e trovare nuovi amici ...... un saluto a tutti spero di trovare degli amici
:mangahello: Ciao e benvenuta tra noi... vedrai che troverai sicuramente tanti amici vicini e lontani
Strega

Trilli73


Messaggio da Trilli73 » 26/04/2007, 10:28

micia72 ha scritto:ha! X( X( bene anzi maleeeeee vedo che anche tu hai una compagna di vita antipatica...la depressione...cacchio!
speriamo di incontrare veramente amici che ci facciano ridere di nuovo...
p.s.
di che parte di roma sei?....se non sono indiscreta.... :shy:
magari se siamo vicine facciamo 2 chiacchiere se ti va' che ne dici?
ti abbraccio forte!

Ciao Micia72,
come va quest'oggi? .... già spero proprio di trovare persone che ci facciano ridere.

Io a Roma abito sulla Tiburtina, Roma Est, ma lavoro a Prati e passo buona parte, dire quasi tutta, della giornata qua.
E tu di dove sei?
comunque se ci volessimo fare due chiacchiere non ci sarebbe mica problema Roma è si enorme ma ci si muove bene ....
Un abbraccio ciao a presto

vannik

Re: Ci riprovo

Messaggio da vannik » 26/04/2007, 10:40

Trilli73 ha scritto:Ciao a tutti ...... veramente io mi ero già iscritta tempo fa ma non sono mai stata una assidua frequentatrice ...... ero troppo impegnata a compiangermi e ad isolarmi dal mondo, insomma ero in un periodo nero e questo mi ha impigrita parecchio .... comunque mi chiamo Grazia sono di Roma e vorrei se me lo permettete trovare dei nuovi amici in questo forum con cui parlare, ridere e magari conoscerci dal vivo ... insomma sto cercando di ricominciare a vivere e trovare nuovi amici ...... un saluto a tutti spero di trovare degli amici
Ciao Trilli,un benvenuto anche da parte mia... ;) (avendo la memerio corta..non so se già ti ho salutato..se fosse così chiedo scusa,ma l'arteriosclerosi avanza :'( )
Vedrai che avrai modo di confrontarti con persone carine in questo forum..ed a volte ci scappano anche due risate ...
e poi Roma ,nonstante sia enorme,è una città molto accogliente...
Pensa che c'è un vecchi detto romanesco che dice pressapoco così :
Roma è come na mamma....la zinna nun la nega a nessuno....
credo sia facilemente comprensibile...almeno spero ;)

Trilli73

Re: Ci riprovo

Messaggio da Trilli73 » 26/04/2007, 11:04

vannik ha scritto:[...]



Ciao Trilli,un benvenuto anche da parte mia... ;) (avendo la memerio corta..non so se già ti ho salutato..se fosse così chiedo scusa,ma l'arteriosclerosi avanza :'( )
Vedrai che avrai modo di confrontarti con persone carine in questo forum..ed a volte ci scappano anche due risate ...
e poi Roma ,nonstante sia enorme,è una città molto accogliente...
Pensa che c'è un vecchi detto romanesco che dice pressapoco così :
Roma è come na mamma....la zinna nun la nega a nessuno....
credo sia facilemente comprensibile...almeno spero ;)
Grazie tante anche a te per l'accoglienza che ho ricevuto spero veramente di potermi fare due risate con voi ....
Buona giornata a tutti