Ciao!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kAREN82

Ciao!!!

Messaggio da kAREN82 » 22/04/2007, 11:18

Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!! :ciao:

unseen

Re: Ciao!!!

Messaggio da unseen » 22/04/2007, 11:29

kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!! :ciao:
Benvenuta!!
:cheers: :ciao:

argentina

Re: Ciao!!!

Messaggio da argentina » 22/04/2007, 11:49

kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!! :ciao:

hola!!! bienvenida!!!! besos!!! ;) :D

HANAMICHI

Re: Ciao!!!

Messaggio da HANAMICHI » 22/04/2007, 15:20

kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!! :ciao:
Benvenuta tra noi Concy!!! :D
Scusa... ma che immagine è il tuo avatar? Non riesco a capire!!! :?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao!!!

Messaggio da catia » 22/04/2007, 15:32

kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!! :ciao:
Ciao Concy!!! :D

Benvenutaaaaaa!!! :DD :DD :DD

Catia.

Stregababablu

Re: Ciao!!!

Messaggio da Stregababablu » 22/04/2007, 19:21

kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!! :ciao:
:mangahello: Benvenuta tra noi

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao!!!

Messaggio da enemyofthesun » 24/04/2007, 0:02

kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!! :ciao:

:ciao:
Se ho ben capito il tuo nome, preferisco chiamarti Cetty... :D

Internet, musica...hai nominato due cose che per me sono pane quotidiano ;)
Specialmente internet...
Per la musica, quale genere ti piace?

Cosa fai nella vita?

La provincia di Varese non è proprio confinante colla mia, però nemmeno così lontana... ;)

yago

Re: Ciao!!!

Messaggio da yago » 24/04/2007, 8:41

kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!! :ciao:
benvenuta in questa comunità di simpaticoni cotti e fulminati... io porto la bandiera dei fusi... un bacione... ciaooooooooo

kAREN82

Re: Ciao!!!

Messaggio da kAREN82 » 02/05/2007, 18:10

yago ha scritto:[...]



benvenuta in questa comunità di simpaticoni cotti e fulminati... io porto la bandiera dei fusi... un bacione... ciaooooooooo
GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO E SCUSATE SE RISPONDO SOLO ORA MA HO AVUTO PROBLEMI CON IL PC... :(

ginko75

Re: Ciao!!!

Messaggio da ginko75 » 02/05/2007, 18:14

kAREN82 ha scritto:[...]



GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO E SCUSATE SE RISPONDO SOLO ORA MA HO AVUTO PROBLEMI CON IL PC... :(
ciao concy, benvenuta :shy:

gaja81

ciao karen

Messaggio da gaja81 » 14/06/2007, 17:43

anche io abito in provincia di varese, a busto arsizio...e sto cercando nuove amicizie!!!!
mi sono iscritta oggi in questo carinissimo forum :yodance: con la speranza di conoscere qualche cara amica con cui condividere momenti divertentissimi!!!!

Ospite

Ciao!!!

Messaggio da Ospite » 15/09/2007, 14:34

ciao Karen82 ho visto il tuo profilo lo trovo interessante , anche io stò cercando nuovi amici VERI con cui poter scambiare opinioni e suggerimenti , se ti và contattami pure
nell'attesa di essere onorato di una tua risposta ti auguro una splendida giornata
a presto roby

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 15/09/2007, 14:38

ciao karen..ma come te chiami?karen?contetta?concy? hummmmm :DD
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...