Ciao!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao!!!
Messaggio da kAREN82 » 22/04/2007, 11:18

Re: Ciao!!!
Messaggio da unseen » 22/04/2007, 11:29
Benvenuta!!kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!!![]()

Messaggio da argentina » 22/04/2007, 11:49
kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!!![]()
hola!!! bienvenida!!!! besos!!!

Messaggio da HANAMICHI » 22/04/2007, 15:20
Benvenuta tra noi Concy!!!kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!!![]()

Scusa... ma che immagine è il tuo avatar? Non riesco a capire!!!

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 22/04/2007, 15:32
Ciao Concy!!!kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!!![]()

Benvenutaaaaaa!!!

Catia.
Messaggio da Stregababablu » 22/04/2007, 19:21
kAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!!![]()

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 24/04/2007, 0:02

Se ho ben capito il tuo nome, preferisco chiamarti Cetty...

Internet, musica...hai nominato due cose che per me sono pane quotidiano

Specialmente internet...
Per la musica, quale genere ti piace?
Cosa fai nella vita?
La provincia di Varese non è proprio confinante colla mia, però nemmeno così lontana...

Messaggio da yago » 24/04/2007, 8:41
benvenuta in questa comunità di simpaticoni cotti e fulminati... io porto la bandiera dei fusi... un bacione... ciaoooooooookAREN82 ha scritto:Ciao a tutti... Sono Concy, ho 24 anni e abito in prov di Varese... Mi piace da morire internet, musica, leggere e soprattutto conoscere sempre gente nuova... Ultimamente mi sento sola e spero qui di conoscere nuovi e veri amici... Buona domenica!!! Besos!!!![]()
Messaggio da kAREN82 » 02/05/2007, 18:10
GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO E SCUSATE SE RISPONDO SOLO ORA MA HO AVUTO PROBLEMI CON IL PC... :(yago ha scritto:[...]
benvenuta in questa comunità di simpaticoni cotti e fulminati... io porto la bandiera dei fusi... un bacione... ciaooooooooo
Messaggio da ginko75 » 02/05/2007, 18:14
ciao concy, benvenutakAREN82 ha scritto:[...]
GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO E SCUSATE SE RISPONDO SOLO ORA MA HO AVUTO PROBLEMI CON IL PC... :(

ciao karen
Messaggio da gaja81 » 14/06/2007, 17:43
mi sono iscritta oggi in questo carinissimo forum

Ciao!!!
Messaggio da Ospite » 15/09/2007, 14:34
nell'attesa di essere onorato di una tua risposta ti auguro una splendida giornata
a presto roby
- Boccino
- Utente Escluso
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]