ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kimi

ciao a tutti!

Messaggio da kimi » 20/04/2007, 14:08

Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!

Stregababablu

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Stregababablu » 20/04/2007, 15:13

kimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!
ciao e benvanuta tra noi....
:D :P :DD

HANAMICHI

Re: ciao a tutti!

Messaggio da HANAMICHI » 20/04/2007, 15:34

kimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!

:ciao: Benvenuta Michela!!! :celebration:

BeHappy

Re: ciao a tutti!

Messaggio da BeHappy » 20/04/2007, 16:11

kimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!
Ciao Michela, mi sono iscritta anch'io da pochissimo (ieri!) ma credo proprio di aver fatto un'ottima scelta :D
benvenuta anche da me e...buona permanenza :mangahello:

unseen

Re: ciao a tutti!

Messaggio da unseen » 20/04/2007, 16:13

kimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!
Benvenuta![img]http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/q8-Benvenuto.gif[/img]

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao a tutti!

Messaggio da catia » 21/04/2007, 9:48

kimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!
Ciao Michela!!! :D

Benvenuta!!! :D :D :D

:ciao:

Catia.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao a tutti!

Messaggio da senzaorario » 21/04/2007, 12:40

kimi ha scritto:Ciao sono Michela, ho 29 anni e sono di Verona... spero di trovare delle belle amicizie.... Un saluto a tutti!
Una veronese è sempre ben accetta ( senza nulla togliere gli altri): sono legatissimo alla tua citta' in cui ho vissuto tre anni abbondanti anche se è un po' che non ci torno:-)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello