ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

yago

Re: Partecipazione

Messaggio da yago » 24/04/2007, 8:26

enemyofthesun ha scritto:[...]



Lo spirito del forum suggerirebbe di partecipare un po' al forum prima di scambiarsi i relativi contatti personali ;)
All'inizio può sembrare una noia assurda (tant'è vero che io stesso caddi in questo tranello della premura :shy: ) ma alla lunga capisci che è molto importante per la sopravvivenza stessa del forum...
confermo quanto dici enemy ma l'amicizia non può essere solo tramite questo forum... questo forum è il punto di appoggio per avere nuovi amici...

BeHappy

Re: Ciao

Messaggio da BeHappy » 27/04/2007, 16:42

Spring2007 ha scritto:[...]



ah beata te, andrei anch'io al mare :!: divertiti, abbronzati, in fatto id mozzarella mi consolo perchè anch'io sono una mozzarella, allora ci sentiamo giovedì e organizzeremo un bel giro a Grazzano Visconti, mentre tu sarai al mare (ripeto, beata te) mi accordo con Roberta, se anche a lei fa piacere fare un giro a Grazzano e poi ti informiamo ok?
Buon divertimento allora, a giovedì, ciao :DD
Ehilà ciao ciao!!! Son tornata dal mare, e devo ammettere che sono stati proprio dei bei giorni rigeneranti, un sole pazzesco :sun: e tutti in costume e a fare il bagno!!!
Ad Aprile! Inutile dire che ne ho approfittato alla stragrande e anche se l'acqua era un filino...brrrrrrr....gelida è stato uno spettacolo :yodance:
Ma qui dovremmo organizzare una giornata per castelli e campagne piacentine :D
Cara Spring, non so se tu sia riuscita a metterti in contatto con Roberta e se abbiate già deciso qualcosa...devo ammettere che districarmi tra tutti i vari forum non è mica semplice soprattutto se lo fai tra una mail lavorativa, una telefonata etc :rolleyes:
il tempo stringe, soprattutto per chi non può connettersi extra lavoro...quindi rimanderei a domenica prox perchè altrimenti come facciamo ad organizzarci??? :'( Io tra 1 h esco!

Vi auguro uno splendido week-end comunque, e fatemi sapere se per voi va bene organizzarci settimana prox!

:ciao: :ciao:

ps per Enemy: nessun problema per me, se per te è ok passare un pomeriggio in compagnia di tre vecchiette :))) ps. x Spring e Robbi traduco: tre splendide appena maggiorenni!
Come dicevo, non ho ancora ben capito quale Forum devo visitare o meno (incontri non solo virtuali l'ho trovato, ma bisogna aprire un nuovo topic???), un pò di pazienza e ci riuscirò!