Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
frankrm78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 aprile 2007
Età: 45

Ciao

Messaggio da frankrm78 » 19/04/2007, 1:36

Ciao
Sono Francesco, abito a Roma, ho 28 anni e lavoro in farmacia come magazziniere. Ho scoperto questo sito per caso, mi iscrivo per chiedere opinioni o consigli, ma anche per darne quando ne ho la possibilità.
Francesco

Stregababablu

Re: Ciao

Messaggio da Stregababablu » 19/04/2007, 1:51

frankrm78 ha scritto:Ciao
Sono Francesco, abito a Roma, ho 28 anni e lavoro in farmacia come magazziniere. Ho scoperto questo sito per caso, mi iscrivo per chiedere opinioni o consigli, ma anche per darne quando ne ho la possibilità.
Ciao io sono Roberta ho 40 anni e sono di Parma e come te sono capitata qua per caso.... benvenuto
:ciao:

yago

Re: Ciao

Messaggio da yago » 19/04/2007, 8:33

frankrm78 ha scritto:Ciao
Sono Francesco, abito a Roma, ho 28 anni e lavoro in farmacia come magazziniere. Ho scoperto questo sito per caso, mi iscrivo per chiedere opinioni o consigli, ma anche per darne quando ne ho la possibilità.
ciao frank non sei l'unico ad esserci capitato per caso... solo che qui ci sono persone vere, che ti ascoltano per quello che possono... ma per lo meno si impegnano... comunque benvenuto.... ciao da giacomo