Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Stregababablu

Ciao a tutti

Messaggio da Stregababablu » 18/04/2007, 18:19


Ciao a tutti mi chiamo Roberta e scrivo da Parma e sono in cerca di nuovi amici vicini e lontani

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti

Messaggio da catia » 18/04/2007, 19:21

Stregababablu ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Roberta e scrivo da Parma e sono in cerca di nuovi amici vicini e lontani
Ciao Roberta,

benvenuta!!! :D :D :D

:ciao:

Catia.

HANAMICHI

Re: Ciao a tutti

Messaggio da HANAMICHI » 18/04/2007, 20:43

Stregababablu ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Roberta e scrivo da Parma e sono in cerca di nuovi amici vicini e lontani
Ciao Roberta.. benvenuta tra noi... ;)

:celebration:

yago

Re: Ciao a tutti

Messaggio da yago » 19/04/2007, 9:34

Stregababablu ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Roberta e scrivo da Parma e sono in cerca di nuovi amici vicini e lontani
ciao strega, lo sai che hai un sorriso durbans? come sempre sto scherzando anche se nel tuo avatar hai un bel sorriso... io non riesco a farlo cosi grosso... porti per caso un allarga sorriso quando vai a letto. A parte le bischerate... benvenuta da un pistoiese... quarratino per essere preciso.

'Un ci s'abbia a rimescola' co' pistoiesi.

scherzo come sempre. giacomo.

vannik

Re: Ciao a tutti

Messaggio da vannik » 19/04/2007, 11:34

Stregababablu ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Roberta e scrivo da Parma e sono in cerca di nuovi amici vicini e lontani
Ma quanta nuova e bella gente.... :D
Benvenuta anche da parte mia :)

Maffy

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Maffy » 19/04/2007, 15:28

Stregababablu ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Roberta e scrivo da Parma e sono in cerca di nuovi amici vicini e lontani

:ciao: :!: :D

unseen

Re: Ciao a tutti

Messaggio da unseen » 20/04/2007, 6:25

Stregababablu ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Roberta e scrivo da Parma e sono in cerca di nuovi amici vicini e lontani
Un benvenuto per te anche dalla brianza :)

Spring2007

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Spring2007 » 20/04/2007, 11:25

ciao, anch'io!!!!!!!!!! sono della prov. di Parma, tu di PArma città?
Stregababablu ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Roberta e scrivo da Parma e sono in cerca di nuovi amici vicini e lontani

Stregababablu


Messaggio da Stregababablu » 20/04/2007, 13:44

:mangahello:
Grazie a tutti per lo splendidio benvenuto!!!!!!!!


x Spring 2007 si sono di Parma città E tu dove? Finalmente trovo qualcuno di Parma!!!!!!!


X Yago uhm speravo nessuno si accorgesse della mia dentiera!!!!!!!

Spring2007


Messaggio da Spring2007 » 20/04/2007, 13:54

Provincia, magari te lo scrivo in privato, sono contenta anch'io di aver trovato qualcuno della ??. zona!!!
Stregababablu ha scritto::mangahello:
Grazie a tutti per lo splendidio benvenuto!!!!!!!!


x Spring 2007 si sono di Parma città E tu dove? Finalmente trovo qualcuno di Parma!!!!!!!


X Yago uhm speravo nessuno si accorgesse della mia dentiera!!!!!!!

Stregababablu


Messaggio da Stregababablu » 20/04/2007, 14:13

Spring2007 ha scritto:Provincia, magari te lo scrivo in privato, sono contenta anch'io di aver trovato qualcuno della ??. zona!!!

[...]

Ok allora aspetto il tuo messaggio...
:sun:

Spring2007


Messaggio da Spring2007 » 20/04/2007, 14:16

Stregababablu ha scritto:[...]




Ok allora aspetto il tuo messaggio...
:sun:
Purtroppo non posso ancora mandarti email o messaggi privati, non so di preciso dopo quanto tempo si può fare, peccato però, divulgare apertamente informazioni private non è molto bello... comunque spero presto!

Stregababablu


Messaggio da Stregababablu » 20/04/2007, 14:22

Spring2007 ha scritto:[...]



Purtroppo non posso ancora mandarti email o messaggi privati, non so di preciso dopo quanto tempo si può fare, peccato però, divulgare apertamente informazioni private non è molto bello... comunque spero presto!
Nel profilo c'è l'indirizzo email se ne hai uno anche tu tuo personale e vuoi scrivermi da quello nessun problema

Spring2007


Messaggio da Spring2007 » 20/04/2007, 14:27

Stregababablu ha scritto:[...]



Nel profilo c'è l'indirizzo email se ne hai uno anche tu tuo personale e vuoi scrivermi da quello nessun problema
no, mi dice che sono nel forum tra poco tempo e non mi permette di mandare mail. non so se magari riesci tu a mandarmelo dal mio profilo

Stregababablu


Messaggio da Stregababablu » 20/04/2007, 14:33

Spring2007 ha scritto:[...]



no, mi dice che sono nel forum tra poco tempo e non mi permette di mandare mail. non so se magari riesci tu a mandarmelo dal mio profilo
Mi dice la stessa cosa nache a me mi sono iscritta da troppo poco anch'io... be un modo lo troveremo....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 20/04/2007, 14:39

Stregababablu ha scritto:[...]



Mi dice la stessa cosa nache a me mi sono iscritta da troppo poco anch'io... be un modo lo troveremo....
Benvenute! Siete appena iscritte... Un po' di pazienza per avere tutte le funzioni... Potete anche conoscere altri iscritti e partecipare ai numerosi topic!

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Spring2007


Messaggio da Spring2007 » 20/04/2007, 14:47

Stregababablu ha scritto:[...]



Mi dice la stessa cosa nache a me mi sono iscritta da troppo poco anch'io... be un modo lo troveremo....
cavolo devo andare, ho visto che l'email è stato nascosto (e in effetti è giusto così), a questo punto ci dovremo aggiornare per la prossima settimana, peccato il weekend è così vicino, potevamo approfittarne

Stregababablu


Messaggio da Stregababablu » 20/04/2007, 15:06

Spring2007 ha scritto:[...]



cavolo devo andare, ho visto che l'email è stato nascosto (e in effetti è giusto così), a questo punto ci dovremo aggiornare per la prossima settimana, peccato il weekend è così vicino, potevamo approfittarne
Mi spiace anche a me se ti va potremmo incontrarci domenica pomeriggio magari verso le 16 in piazza Garibaldi sotto la statua....

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Ciao a tutti

Messaggio da paperita » 21/04/2007, 1:31

Stregababablu ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Roberta e scrivo da Parma e sono in cerca di nuovi amici vicini e lontani
:girlie: piacereee :) ....chi cerca trova ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Spring2007


Messaggio da Spring2007 » 23/04/2007, 8:16

Stregababablu ha scritto:[...]



Mi spiace anche a me se ti va potremmo incontrarci domenica pomeriggio magari verso le 16 in piazza Garibaldi sotto la statua....
ciao, mi dispiace aver visto solo ora il messaggio. questa mattina sono fuori ufficio per commissioni ma dovrei tornare abbastanza presto e vediamo come organizzarci per scambio nr. cell a dopo!

yago


Messaggio da yago » 23/04/2007, 8:40

Stregababablu ha scritto::mangahello:
Grazie a tutti per lo splendidio benvenuto!!!!!!!!


x Spring 2007 si sono di Parma città E tu dove? Finalmente trovo qualcuno di Parma!!!!!!!


X Yago uhm speravo nessuno si accorgesse della mia dentiera!!!!!!!
macche dentiera e dentiera... questo è un sorriso a quarantaquattro carati... per stare vicino a te ci vogliono gli occhiali da sole.....

Stregababablu


Messaggio da Stregababablu » 23/04/2007, 9:08

yago ha scritto:[...]



macche dentiera e dentiera... questo è un sorriso a quarantaquattro carati... per stare vicino a te ci vogliono gli occhiali da sole.....
Grazie per il complimento... ma mi raccomadno lenti da alta quota!!!!!!!! ;) :sun:

Stregababablu


Messaggio da Stregababablu » 23/04/2007, 9:18

Spring2007 ha scritto:[...]



ciao, mi dispiace aver visto solo ora il messaggio. questa mattina sono fuori ufficio per commissioni ma dovrei tornare abbastanza presto e vediamo come organizzarci per scambio nr. cell a dopo!
No preoccuparti.... buona giornata
:D

yago

e qualcuna mi prende pure sul serio

Messaggio da yago » 23/04/2007, 9:33

Stregababablu ha scritto:[...]



Grazie per il complimento... ma mi raccomadno lenti da alta quota!!!!!!!! ;) :sun:
e crema abbronzante fp 45. un bacione strega :DD

Stregababablu

Re: e qualcuna mi prende pure sul serio

Messaggio da Stregababablu » 23/04/2007, 10:02

yago ha scritto:[...]



e crema abbronzante fp 45. un bacione strega :DD

schermo totale è meglio!!!!!
Beso

Spring2007


Messaggio da Spring2007 » 23/04/2007, 10:06

Stregababablu ha scritto:[...]



No preoccuparti.... buona giornata
:D
eccomi qui, fatto tutto! come stai? tutto bene? senti ti lascio un email dove puoi scrivermi, ora vedo se riesco a farlo comparire: @@@@
così possiamo comunicare per accordi. spero si veda!!

yago

Re: e qualcuna mi prende pure sul serio

Messaggio da yago » 23/04/2007, 10:26

Stregababablu ha scritto:[...]




schermo totale è meglio!!!!!
Beso
si hai ragione un bimbo come me ha sempre bisogno di tanta protezione... un giacomino un po bischerino.... beso pure a toi