Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mary85

Ciao a tutti

Messaggio da mary85 » 17/04/2007, 16:54

Salve sono Maria,ho 21 anni e sono di Napoli...mi sono iscritta per trovare un'amica sincera visto che in questo periodo è il mio + grande desiderio!baci

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti

Messaggio da catia » 17/04/2007, 17:42

mary85 ha scritto:Salve sono Maria,ho 21 anni e sono di Napoli...mi sono iscritta per trovare un'amica sincera visto che in questo periodo è il mio + grande desiderio!baci
Ciao Maria! :D

Benvenuta :D :D :D spero che tu trovi ciò che stai cercando!!!

HANAMICHI

Re: Ciao a tutti

Messaggio da HANAMICHI » 17/04/2007, 19:32

mary85 ha scritto:Salve sono Maria,ho 21 anni e sono di Napoli...mi sono iscritta per trovare un'amica sincera visto che in questo periodo è il mio + grande desiderio!baci

Benvenuta Maria !!! :ciao:

unseen

Re: Ciao a tutti

Messaggio da unseen » 17/04/2007, 19:37

mary85 ha scritto:Salve sono Maria,ho 21 anni e sono di Napoli...mi sono iscritta per trovare un'amica sincera visto che in questo periodo è il mio + grande desiderio!baci
Benvenuta!!!

Ma come mai solo un'amica?magari ne trovi di più! :D

Ospite

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 17/04/2007, 23:33

mary85 ha scritto:Salve sono Maria,ho 21 anni e sono di Napoli...mi sono iscritta per trovare un'amica sincera visto che in questo periodo è il mio + grande desiderio!baci
...sei di Napoli eh....mmh...., sai...a mè i napoletani mi stanno.....SIMPATICI !!!. Benvenuta!!!. Forse quello che manca a noi piemontesi è proprio il vostro senso umoristico e positivo nel prendere la vita !!...... :) :) ;) Ciaoooooooo

yago

Re: Ciao a tutti

Messaggio da yago » 19/04/2007, 9:48

mary85 ha scritto:Salve sono Maria,ho 21 anni e sono di Napoli...mi sono iscritta per trovare un'amica sincera visto che in questo periodo è il mio + grande desiderio!baci
ciao mary spero che tu trovi cio che stai cercando... qui penso se cerchi la troverai... benvenuta! :)