giù di corda

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lery

giù di corda

Messaggio da Lery » 16/04/2007, 14:56

Ciao Sono Lery. Confesso che mi sono iscritta a questo forum perchè oggi sono giù e ho bisogno di conforto.... :( ma vi assicuro che quando sono felice, sono molto simpatica :D

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: giù di corda

Messaggio da paperita » 17/04/2007, 18:21

Lery ha scritto:Ciao Sono Lery. Confesso che mi sono iscritta a questo forum perchè oggi sono giù e ho bisogno di conforto.... :( ma vi assicuro che quando sono felice, sono molto simpatica :D
ciaoo Lery !
capitano delle giornate no :( ... ma niente paura poi passanooo ;)
ora vedo che non sei in linea 8),quando rientri svelati un pò :!:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: giù di corda

Messaggio da catia » 17/04/2007, 18:24

Lery ha scritto:Ciao Sono Lery. Confesso che mi sono iscritta a questo forum perchè oggi sono giù e ho bisogno di conforto.... :( ma vi assicuro che quando sono felice, sono molto simpatica :D
Ciao, Lery!!! :D

Benvenuta!!! :D :D :D

Catia.

unseen

Re: giù di corda

Messaggio da unseen » 17/04/2007, 19:17

Lery ha scritto:Ciao Sono Lery. Confesso che mi sono iscritta a questo forum perchè oggi sono giù e ho bisogno di conforto.... :( ma vi assicuro che quando sono felice, sono molto simpatica :D
Benvenuta!!!

Giù di corda con l'inizio della primavera???

Naaa!!!Fatti un sorriso e incomincerai a guardare le cose in modo diverso ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: giù di corda

Messaggio da senzaorario » 17/04/2007, 23:39

Lery ha scritto:Ciao Sono Lery. Confesso che mi sono iscritta a questo forum perchè oggi sono giù e ho bisogno di conforto.... :( ma vi assicuro che quando sono felice, sono molto simpatica :D
quando ero relativamente sereno anche io ero considerato simpatico (mi riferisco alla vita: internet sapevo a stento che esistesse!). Peccato
che tardi a ritornare la serenita'... :shy:
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

yago

Re: giù di corda

Messaggio da yago » 19/04/2007, 9:43

Lery ha scritto:Ciao Sono Lery. Confesso che mi sono iscritta a questo forum perchè oggi sono giù e ho bisogno di conforto.... :( ma vi assicuro che quando sono felice, sono molto simpatica :D
Ciao lery, benvenuto per il conforto qui ce n'è a sfare... peggio per te se cercavi il comporto.... qui quattrini non ce ne stanno. sappiamo essere seri quando ce n'e' bisogno... spero almeno di averti fatto sorridere. ciao e benvenuto da un... pistoiese.