ci sono anche io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

ci sono anche io

Messaggio da senzaorario » 16/04/2007, 13:32

non mi ha portato molto fortuna la Rete ma mi auguro che questo sito suggelli un cambiamento di rotta. Vivo un po' fuori dal mondo in una zona dove non c'è nulla e allora....ben venga internet.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ci sono anche io

Messaggio da catia » 16/04/2007, 13:42

senzaorario ha scritto:non mi ha portato molto fortuna la Rete ma mi auguro che questo sito suggelli un cambiamento di rotta. Vivo un po' fuori dal mondo in una zona dove non c'è nulla e allora....ben venga internet.
Ciao Senzaorario!
Benvenuto! :D

Catia.

P.S.: Scusa la mia immensa ignoranza...dove si trova 'sesto calende'?

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ci sono anche io

Messaggio da senzaorario » 16/04/2007, 13:47

catia ha scritto:[...]



Ciao Senzaorario!
Benvenuto! :D

Catia.

P.S.: Scusa la mia immensa ignoranza...dove si trova 'sesto calende'?
al confine tra la provincia di Varese e quella di Novara :-)

Cherry

Re: ci sono anche io

Messaggio da Cherry » 16/04/2007, 14:02

senzaorario ha scritto:non mi ha portato molto fortuna la Rete ma mi auguro che questo sito suggelli un cambiamento di rotta. Vivo un po' fuori dal mondo in una zona dove non c'è nulla e allora....ben venga internet.
Benevenuto! :ciao:
Scusa la domanda indiscreta ma... come mai dici che ti ha portato poca fortuna la Rete?

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ci sono anche io

Messaggio da senzaorario » 16/04/2007, 14:14

Cherry ha scritto:[...]



Benevenuto! :ciao:
Scusa la domanda indiscreta ma... come mai dici che ti ha portato poca fortuna la Rete?
non ho trovato amicizie al mio caso: o incompatibili o lontane un anno luce! eh si' cara conterranea. Io conosco bene la tua zona perchè ci sono nato ed ho ancora la residenza là :-)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ci sono anche io

Messaggio da catia » 16/04/2007, 14:40

senzaorario ha scritto:[...]



al confine tra la provincia di Varese e quella di Novara :-)
Grazie dell'informazione :)

Cherry

Re: ci sono anche io

Messaggio da Cherry » 16/04/2007, 14:47

senzaorario ha scritto:[...]



non ho trovato amicizie al mio caso: o incompatibili o lontane un anno luce! eh si' cara conterranea. Io conosco bene la tua zona perchè ci sono nato ed ho ancora la residenza là :-)
ho capito, conterraneo!!!!
Sono contenta di vedere che nonostante tu non abbia trovato ciò che cerchi, la tua ricerca persevera, questa è una bella cosa e io ti faccio i miei in bocca al lupo!
Ciao conterraneo, ci vediamo in giro per il forum!

ps:Dai, hai ancora la residenza qua?!?
Però la mia dicitura comprende un'area abbastanza vasta, se ti va racconta un pò di che zona sei e perchè sei finito a sesto calende..

yago

Re: ci sono anche io

Messaggio da yago » 19/04/2007, 10:14

senzaorario ha scritto:non mi ha portato molto fortuna la Rete ma mi auguro che questo sito suggelli un cambiamento di rotta. Vivo un po' fuori dal mondo in una zona dove non c'è nulla e allora....ben venga internet.
ora non esagerare che non c'e' nulla la connessione internet e questo non è poco.... poi ci sei te... e questo non è poco... ciao e benvenuto

fubba69

SENAORARIO CHE FIME HAI FATTO???

Messaggio da fubba69 » 01/09/2007, 15:43

HAI RISPOSTO PIù VOLTE AI MIEI FORUM E POI PIù NULLA DOVE SEI FINITO?????????????