Per adesso sono unseen,ma spero presto di potermi presentare anche personalmente e conoscere un po di simpatici matti/e con i quali divertirsi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da catia » 12/04/2007, 9:34
Ciao Unseen!!!unseen ha scritto:Ciao a tutti!!!
Per adesso sono unseen,ma spero presto di potermi presentare anche personalmente e conoscere un po di simpatici matti/e con i quali divertirsi
Messaggio da unseen » 12/04/2007, 9:59
Certamente che mi va!!!catia ha scritto:[...]
Ciao Unseen!!!![]()
Benvenuto!!!![]()
![]()
![]()
Raccontaci qualcosa di te (se ti và, ovvio).
![]()
Catia.
Messaggio da catia » 12/04/2007, 10:09
Azz...arola Unseen!unseen ha scritto:[...]
Certamente che mi va!!!![]()
Dunque,approfittando di buchi nell'orario di lavoro,mi intrufolo in forum e siti di informazione (per la buona parte tecnici) non disdegnando a volte il caxxeggio puro![]()
Non sono sposato,ma da poco sono uscito da una storia importante.
Mi piacciono la vita ,le cene in compagnia e quando il poco tempo libero me lo permette,adoro viaggiare con preferenza verso città d'arte, piuttosto che i soliti villaggi vacanze.
Mi sembra di aver detto tutto anche se abbastanza concisamente.
Se qualora aveste domande,sono a disposizione
Messaggio da enemyofthesun » 12/04/2007, 23:48
Messaggio da ricciodimare » 13/04/2007, 0:50
Bella zona quella! un po' ampia, ma prima o poi, se vorrai ti localizzerai.enemyofthesun ha scritto:Ciao unseen!
Non ho capito la tua provenienza...sei nomade?![]()
Oppure forse intendevi che abiti tra Lecco, Milano e Bergamo...
In tal caso siamo più o meno in zona
Messaggio da unseen » 13/04/2007, 7:48
Grazie per il benvenuto Catia e anche se non sono un chatter,vediamo quel che si può fare.catia ha scritto:
Azz...arola Unseen!![]()
Sembri fatto apposta per questo forum!!!![]()
Hai tutti i 'requisiti' necessari. Ti piace caxxeggiare, la vita, le cene, i viaggi....si si!
Ri-Benvenutooooo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Catia.
P.S.: Dài, più scrivi e prima 'acquisti' i crediti x entrare in chat!
No,abito esattamente in un paese al confine delle tre provinceenemyofthesun ha scritto:Ciao unseen!
Non ho capito la tua provenienza...sei nomade? Risata
Oppure forse intendevi che abiti tra Lecco, Milano e Bergamo...
In tal caso siamo più o meno in zona Smile
E che gusto ci sarebbe a non localizzarsi.....è sempre bello fare nuove conoscenze dai su localizzati pure turicciononlocalizzato ha scritto:Bella zona quella! un po' ampia, ma prima o poi, se vorrai ti localizzerai.
Oppure, come me, si può fare la scelta di rimanere non localizzati.
Benvenuto!
riccio
Messaggio da enemyofthesun » 14/04/2007, 22:55
Ah!unseen ha scritto:[...]
No,abito esattamente in un paese al confine delle tre province![]()
Se abiti anche tu in zona magari ci si becca per una birra![]()
Messaggio da unseen » 15/04/2007, 10:09
Colpito e affondato mi haienemyofthesun ha scritto:[...]
Ah!
Ma in quale delle tre? Il paese non sarà diviso in tre immaginoComunque ho intuito la zona, dev'essere vicino all'Adda, non lontano da Merate...conosco quella zona, a Merate studiavo al liceo.
Io invece sto nella zona di Casatenovo, i confini di provincia più vicini sono Como e Milano![]()
Comunque siamo lì...si può parlare nella mia discussione in "Amicizie non solo virtuali", a cui ho già visto che hai preso parte
Messaggio da yago » 16/04/2007, 10:42
Ciao unseen benvenuto... se cerchi matti penso che troverai tanti amici in queste condizioni... e io anche se sono nuovo porto la bandiera... dei grullli.. ciaooooounseen ha scritto:Ciao a tutti!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]