Ciao a tutti...Io sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
AnimaFragile

Ciao a tutti...Io sono...

Messaggio da AnimaFragile » 11/04/2007, 22:34

Ciao..a tutti!Sono una ragazza della provincia di Salerno, ho 20 anni e sono fragile, molto. L'amicizia per me è la cosa più importante, l'ho sempre messa sopra ad ogni cosa, mi sono quasi del tutto annullata per gli amici, perchè la cosa che mi rende felice è sapere che le persone a cui voglio bene stanna bene. Ma ora mi sento sola, profondamente e tristemente sola. Nel giro di un anno, ho perso i miei due migliori amici, che mi hanno entrambi tradito. Ho provato ad avvicinarmi a diverse persone con la speranza di riuscire a stringere qualcosa di vero e profondo, ma nella gente ho riscontrato solo indifferenza,menefreghismo e opportunismo. Se sono fragile è solo a causa di tutte le pugnalate che mi hanno inflitto e che continuano a infliggermi ogni giorno. La mia presentazione non è delle più allegre ma rispecchia il mio stato attuale. Se sono qui è per cercare un confronto e magari provare a fare amicizia..

Power

Re: Ciao a tutti...Io sono...

Messaggio da Power » 11/04/2007, 23:11

AnimaFragile ha scritto:Ciao..a tutti!Sono una ragazza della provincia di Salerno, ho 20 anni e sono fragile, molto. L'amicizia per me è la cosa più importante, l'ho sempre messa sopra ad ogni cosa, mi sono quasi del tutto annullata per gli amici, perchè la cosa che mi rende felice è sapere che le persone a cui voglio bene stanna bene. Ma ora mi sento sola, profondamente e tristemente sola. Nel giro di un anno, ho perso i miei due migliori amici, che mi hanno entrambi tradito. Ho provato ad avvicinarmi a diverse persone con la speranza di riuscire a stringere qualcosa di vero e profondo, ma nella gente ho riscontrato solo indifferenza,menefreghismo e opportunismo. Se sono fragile è solo a causa di tutte le pugnalate che mi hanno inflitto e che continuano a infliggermi ogni giorno. La mia presentazione non è delle più allegre ma rispecchia il mio stato attuale. Se sono qui è per cercare un confronto e magari provare a fare amicizia..
La fragilità non è una malattia,è solo uno stato d'animo.Non devi preoccupartene.Però vedi,piu continuerai ad essere fragile e piu le persone ti "pugnaleranno".Sai perchè?.Perchè le persone fanno della paura altrui un proprio punto di forza.Tu,invece,prova a reagire,se lo vuoi.La tua forza aumenterà in base alla tua capacità di non lasciarti andare ;)

Ah gia,dimenticavo: benvenuta! :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti...Io sono...

Messaggio da catia » 11/04/2007, 23:53

AnimaFragile ha scritto:Ciao..a tutti!Sono una ragazza della provincia di Salerno, ho 20 anni e sono fragile, molto. L'amicizia per me è la cosa più importante, l'ho sempre messa sopra ad ogni cosa, mi sono quasi del tutto annullata per gli amici, perchè la cosa che mi rende felice è sapere che le persone a cui voglio bene stanna bene. Ma ora mi sento sola, profondamente e tristemente sola. Nel giro di un anno, ho perso i miei due migliori amici, che mi hanno entrambi tradito. Ho provato ad avvicinarmi a diverse persone con la speranza di riuscire a stringere qualcosa di vero e profondo, ma nella gente ho riscontrato solo indifferenza,menefreghismo e opportunismo. Se sono fragile è solo a causa di tutte le pugnalate che mi hanno inflitto e che continuano a infliggermi ogni giorno. La mia presentazione non è delle più allegre ma rispecchia il mio stato attuale. Se sono qui è per cercare un confronto e magari provare a fare amicizia..
BENVENUTAAAA!!!! :D :D :D
Ciao AnimaFragile !!! :D :D :D
E' capitato a molti di noi quello che stai passando tu!
Fatti forza e non lasciarti travolgere da chi è solo più cinico di te. Non merita la tua amicizia.

:ciao:

Catia.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Benvenuta

Messaggio da enemyofthesun » 12/04/2007, 0:14

Ciao anima!
Mi ha molto colpito la tua presentazione, il dolore dovrebbe rendere più forti, ma una certa fragilità rimane sempre nelle persone sensibili...e tu lo sei a palate :rolleyes:

Non so se internet possa aiutarti a trovare amici nel senso compiuto del termine, magari anche nelle vicinanze, in modo che siano amicizie reali, vissute, concrete. Spero di sì!
Io purtroppo sto molto lontano, ma 4 chiacchiere con un'anima fragile e sofferente, da una persona che si sente sulla tua stessa lunghezza d'onda, sono certamente positive :D

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Ciao a tutti...Io sono...

Messaggio da grilloparlante » 12/04/2007, 0:36

AnimaFragile ha scritto: .............. perchè la cosa che mi rende felice è sapere che le persone a cui voglio bene stanna bene.
..
E' un pensiero splendido.
Ti fa onore, e non è di tutti possedere questo valore.
Sei molto sensibile, e ciò tidà l'impressione di essere fragile, perchè le delusioni sono,ovviamente molteplici.
Scusa il cinismo, mentre tu sei felice quando le persone a cui vuoi bene stanno bene.
Le persone, che per carità sicuramente vogliono bene anche a te,sono felici quando loro stanno bene.
Tesoro non sei tu fragile è il mondo che è tosto ed egoista.
Sentiti forte della tua sensibilità, sei molto giovane e quindi sulla strada di fare scelte importanti.
Pensa che tu potresti essere, con un lavoro di aiuto, una persona molto utile ed importante per gli esseri umani.
Non sentirti fragile, sentiti forte perche sei forte ;)
Baci
Grillo

AnimaFragile

Re: Ciao a tutti...Io sono...

Messaggio da AnimaFragile » 12/04/2007, 9:43

non mi sento forte, credevo di esserlo, ed invece gli altri non hanno fatto altro che abbattermi, con la loro indifferenza, cattiveria. Mi hanno usata, e devastato il cuore ed ora stento a credere che ci possa essere qualcuno davvero disposto a volermi del bene. Grazie delle vostre parole...mi troverò sicuramente bene qui..