io sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Maffy

io sono...

Messaggio da Maffy » 11/04/2007, 16:26

arrivato ora! :D Spero di poter scambiare quattro chiacchiere in questo forum,quando non lavoro,e di poter fare nuove amicizie.
Vabbè,ci si scrive in giro.
Ciao a tutti :D

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: io sono...

Messaggio da paperita » 11/04/2007, 16:53

Maffy ha scritto:arrivato ora! :D Spero di poter scambiare quattro chiacchiere in questo forum,quando non lavoro,e di poter fare nuove amicizie.
Vabbè,ci si scrive in giro.
Ciao a tutti :D
8) ciaoo mi sembri piuttosto di corsaaa o sbaglio :?:
lasciaci almeno una traccia :chatman:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Maffy


Messaggio da Maffy » 11/04/2007, 17:16

naaaa!magari sono un timido 8)
approfitto x chiederti/vi:
ma come si imposta l'avatar e perchè quando provo a citare per rispondere mi appare una scritta ad indicare che il testo che ho inserito è troppo lungo?thanks 8)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: io sono...

Messaggio da catia » 11/04/2007, 18:19

Maffy ha scritto:arrivato ora! :D Spero di poter scambiare quattro chiacchiere in questo forum,quando non lavoro,e di poter fare nuove amicizie.
Vabbè,ci si scrive in giro.
Ciao a tutti :D
Ciao MAFFY!!! :D

Azz! Sei telegrafico!!! X(

BENVENUTO!!!! :DD

:ciao:

Catia.

Marco7

Re: io sono...

Messaggio da Marco7 » 11/04/2007, 18:55

Maffy ha scritto:arrivato ora! :D Spero di poter scambiare quattro chiacchiere in questo forum,quando non lavoro,e di poter fare nuove amicizie.
Vabbè,ci si scrive in giro.
Ciao a tutti :D
se ti va di parlarci un pò di te io sono pronto ad ascoltarti
Intanto ti do il benvenuto!!!

Ciiao!!

Maffy


Messaggio da Maffy » 11/04/2007, 19:15

ragazzi non fate così,cosa volete sapere?accetto domande...e visto che sembro essere l'unico cerebroleso del forum che non riesce a citare,pur avendo letto le indicazioni,non è che qualche anima pia decide di aiutarmi?!thanks :(

Marco7


Messaggio da Marco7 » 11/04/2007, 19:19

Maffy ha scritto:ragazzi non fate così,cosa volete sapere?accetto domande...e visto che sembro essere l'unico cerebroleso del forum che non riesce a citare,pur avendo letto le indicazioni,non è che qualche anima pia decide di aiutarmi?!thanks :(
citare nel senso ad esempio Maffy ha scritto..???
Devi usare il tasto riporta, ora parlaci di te di dove 6?, cosa fai nella vita?,

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 11/04/2007, 19:23

Maffy ha scritto:ragazzi non fate così,cosa volete sapere?accetto domande...e visto che sembro essere l'unico cerebroleso del forum che non riesce a citare,pur avendo letto le indicazioni,non è che qualche anima pia decide di aiutarmi?!thanks :(
Ad ogni messaggio che vedi scritto c'è una scrittina in alto a destra dove c'è scritto (alla prossima che scivo 'la parola 'scritto' o simile, mi merito una bacchettata!) "Riporta", clicchi lì e poi scrivi. Io so fare solo questo :D :D :D Ma, mi raccomando, riporta il discorso a cui ti vuoi riferire...e spero d'aver capito cosa volevi sapere...sennò ennesima figuraccia...ma tanto ci sono abituata X( X( X( :D

Marco7


Messaggio da Marco7 » 11/04/2007, 19:24

catia ha scritto:[...]



Ad ogni messaggio che vedi scritto c'è una scrittina in alto a destra dove c'è scritto (alla prossima che scivo 'la parola 'scritto' o simile, mi merito una bacchettata!) "Riporta", clicchi lì e poi scrivi. Io so fare solo questo :D :D :D Ma, mi raccomando, riporta il discorso a cui ti vuoi riferire...e spero d'aver capito cosa volevi sapere...sennò ennesima figuraccia...ma tanto ci sono abituata X( X( X( :D
Non ho capito cosa hai SCRITTO??? :chatman:
Scherzo! :DD

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 11/04/2007, 22:12

Marco7 ha scritto:[...]



Non ho capito cosa hai SCRITTO??? :chatman:
Scherzo! :DD
Ciao Marco7!!! :DD :DD :DD :DD :DD

Marco7


Messaggio da Marco7 » 11/04/2007, 23:08

catia ha scritto:[...]



Ciao Marco7!!! :DD :DD :DD :DD :DD
Ciiao katia!!! :ciao:

Maffy


Messaggio da Maffy » 12/04/2007, 10:27

grazie marco,grazie catia...il problema rimane.Comunque sono di Roma,libero professionista,annoiato e deluso da amori e amicizie "reali" cerco una via di fuga nel web. 8)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 12/04/2007, 11:53

Maffy ha scritto:grazie marco,grazie catia...il problema rimane.Comunque sono di Roma,libero professionista,annoiato e deluso da amori e amicizie "reali" cerco una via di fuga nel web. 8)
Ciao Maffy!

Come sarebbe "il problema rimane" X( :O
Hai provato a cliccare su 'riporta'? (ma...sul tuo pc...appare la scritta 'riporta' in alto a destra dei messaggi?)

Eppoi...che è sta storia che cerchi vie di fuga sul web? X(
Se sei di Roma, aggregati x il 1Maggio :D Che ci facciamo 2 (3,4,5,6,....) risate (spero). Almeno PROVIAMOCIIII!!!!! :DD :DD :DD

Maffy


Messaggio da Maffy » 12/04/2007, 13:09

Come sarebbe "il problema rimane"
Hai provato a cliccare su 'riporta'? (ma...sul tuo pc...appare la scritta 'riporta' in alto a destra dei messaggi?)


nel senso che rimane,vedi come sono ridotto...a copiare ed incollare,ho aperto anche una discussione alla sezione "suggerimenti..." e spero che qualcuno sappia dirmi come mai, cliccando su "riporta" dopo aver inserito il mio testo,appaia una scritta che mi impedisce di inviare il messaggio specificandomi che il testo inserito è troppo lungo...bah... :rolleyes:

Maffy


Messaggio da Maffy » 12/04/2007, 15:23

Maffy ha scritto:Come sarebbe "il problema rimane"
Hai provato a cliccare su 'riporta'? (ma...sul tuo pc...appare la scritta 'riporta' in alto a destra dei messaggi?)


nel senso che rimane,vedi come sono ridotto...a copiare ed incollare,ho aperto anche una discussione alla sezione "suggerimenti..." e spero che qualcuno sappia dirmi come mai, cliccando su "riporta" dopo aver inserito il mio testo,appaia una scritta che mi impedisce di inviare il messaggio specificandomi che il testo inserito è troppo lungo...bah... :rolleyes:
:D risolto!era un problema di blocchi finestre pop-up :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 12/04/2007, 16:05

Maffy ha scritto:[...]



:D risolto!era un problema di blocchi finestre pop-up :D
WOWWWWWW!!!! :DD :DD :DD

Ce l'hai fatta!!!!!! Grande Maffy!!!!! :D :D :D

Marco7


Messaggio da Marco7 » 12/04/2007, 20:35

Maffy ha scritto:grazie marco,grazie catia...il problema rimane.Comunque sono di Roma,libero professionista,annoiato e deluso da amori e amicizie "reali" cerco una via di fuga nel web. 8)
Ciiao Maffy cosa ti è successo per sentirti così male...??? :'(
Se ti va puoi parlarne.. :)