io sono un fesso...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
an1965

io sono un fesso...

Messaggio da an1965 » 11/04/2007, 15:23

... che a 41 anni ha lasciato la famiglia x una donna che gli ha fatto credere e fatto promesse dell'amore eterno ed invece 2 giorni fa all'insorgere di qualche problema se nè andata...lasciandomi in piena solitudine e diperazione

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: io sono un fesso...

Messaggio da Merlino » 11/04/2007, 15:29

an1965 ha scritto:... che a 41 anni ha lasciato la famiglia x una donna che gli ha fatto credere e fatto promesse dell'amore eterno ed invece 2 giorni fa all'insorgere di qualche problema se nè andata...lasciandomi in piena solitudine e diperazione
Si, ma immagino che tu non sia l'unico...
Coraggio!!!!!!!!!

Maffy


Messaggio da Maffy » 11/04/2007, 16:35

mi dispiace,forza e guarda avanti! ;)

Marco7

Re: io sono un fesso...

Messaggio da Marco7 » 11/04/2007, 19:06

an1965 ha scritto:... che a 41 anni ha lasciato la famiglia x una donna che gli ha fatto credere e fatto promesse dell'amore eterno ed invece 2 giorni fa all'insorgere di qualche problema se nè andata...lasciandomi in piena solitudine e diperazione
Non te la prendere, come gli altri ti dico guarda avanti pensa per il tuo futuro...E vivi la vita felice e sereno...

Poi hai 41 anni, hai ancora tanto tempo per poter trovare la tua compagna della tua vita!! ;)

Su col morale!!!

Ciiao

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: io sono un fesso...

Messaggio da grilloparlante » 12/04/2007, 0:56

an1965 ha scritto:... che a 41 anni ha lasciato la famiglia x una donna che gli ha fatto credere e fatto promesse dell'amore eterno ed invece 2 giorni fa all'insorgere di qualche problema se nè andata...lasciandomi in piena solitudine e diperazione


Cavolo, è dura........!
Ma cosa è successo puoi essere meno conciso? :?
Ciao Grillo

an1965

Re: io sono un fesso...

Messaggio da an1965 » 12/04/2007, 7:23

grilloparlante ha scritto:[...]





Cavolo, è dura........!
Ma cosa è successo puoi essere meno conciso? :?
Ciao Grillo
se vai nella sezione amore trovi la mia incredibile e pazzesca storia...