Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bellatrix

Ciao a tutti

Messaggio da Bellatrix » 07/04/2007, 11:35

Mi sono appena iscritta a questo forum perchè mi sembra simpatico e adoro avere nuovi amici, che spero di trovare qui. Ho 34 anni e vivo in Svizzera. Mi piacciono il cinema, gli animali...il resto ve lo raconto più avanti. Ciao :D

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Eckhart » 07/04/2007, 15:13

Bellatrix ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum perchè mi sembra simpatico e adoro avere nuovi amici, che spero di trovare qui. Ho 34 anni e vivo in Svizzera. Mi piacciono il cinema, gli animali...il resto ve lo raconto più avanti. Ciao :D
benvenuta! :)

ci mancava proprio qualcuno dalla Svizzera.. (ma da quale angolo della Svizzera?)

e che tipo di film ti piacciono?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti

Messaggio da catia » 07/04/2007, 15:28

Bellatrix ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum perchè mi sembra simpatico e adoro avere nuovi amici, che spero di trovare qui. Ho 34 anni e vivo in Svizzera. Mi piacciono il cinema, gli animali...il resto ve lo raconto più avanti. Ciao :D
Ciao, Bellatrix!!! :D

Benvenuta!!! :D

:ciao:

Catia.

Bellatrix

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bellatrix » 07/04/2007, 21:29

Eckhart ha scritto:[...]



benvenuta! :)

ci mancava proprio qualcuno dalla Svizzera.. (ma da quale angolo della Svizzera?)

e che tipo di film ti piacciono?
L'angolo della Svizzera è il cantone Ticino a due passi dal confine italiano.
Per quel che riguarda i film mi piacciono tutti quelli con Johnny Depp (di qualunque genere), più in generale i film d'azione e horror, la trilogia de Il Signore degli anelli l'ho vista almeno 10 volte...
Grazie per il benvenuto

Marco7

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Marco7 » 07/04/2007, 23:01

Bellatrix ha scritto:[...]



L'angolo della Svizzera è il cantone Ticino a due passi dal confine italiano.
Per quel che riguarda i film mi piacciono tutti quelli con Johnny Depp (di qualunque genere), più in generale i film d'azione e horror, la trilogia de Il Signore degli anelli l'ho vista almeno 10 volte...
Grazie per il benvenuto
Benvenuta!!!
Anche a me piaciono i film d'azione(prevalentemente Steven Seagal), e qualche film di Johnny Depp( La nona Porta)....
Se vuoi fare 2 chiacchere io sono a disposizione!

Ciiao!!...Marco

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Ciao a tutti

Messaggio da paperita » 08/04/2007, 0:49

Bellatrix ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum perchè mi sembra simpatico e adoro avere nuovi amici, che spero di trovare qui. Ho 34 anni e vivo in Svizzera. Mi piacciono il cinema, gli animali...il resto ve lo raconto più avanti. Ciao :D
:girlie: benvenutaaa Bellatrix e Buona Pasqua :)))
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Bellatrix

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bellatrix » 08/04/2007, 12:14

Marco7 ha scritto:[...]



Benvenuta!!!
Anche a me piaciono i film d'azione(prevalentemente Steven Seagal), e qualche film di Johnny Depp( La nona Porta)....
Se vuoi fare 2 chiacchere io sono a disposizione!

Ciiao!!...Marco
Steven Seagal piace molto anche a me in effetti.
Faccio sempre volentieri una chiaccherata, a presto allora.
Ciao :D

Marco7

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Marco7 » 08/04/2007, 12:34

Bellatrix ha scritto:[...]



Steven Seagal piace molto anche a me in effetti.
Faccio sempre volentieri una chiaccherata, a presto allora.
Ciao :D
io sono in linea se ti va di parlare mi farebbe molto piacere tanto per come sto passando questa domenica!!

Bellatrix

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bellatrix » 08/04/2007, 13:06

Marco7 ha scritto:[...]



io sono in linea se ti va di parlare mi farebbe molto piacere tanto per come sto passando questa domenica!!
Ciao io sono qua.
azz.. ma è così brutta questa domenica?

Marco7

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Marco7 » 08/04/2007, 14:07

Bellatrix ha scritto:[...]



Ciao io sono qua.
azz.. ma è così brutta questa domenica?
Bruttissima!!! :'(

Bellatrix

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bellatrix » 08/04/2007, 14:10

Marco7 ha scritto:[...]



Bruttissima!!! :'(
Ok allora cosa possiamo fare per tirarti un pò su?

:)

Marco7

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Marco7 » 08/04/2007, 14:12

Bellatrix ha scritto:[...]



Ok allora cosa possiamo fare per tirarti un pò su?

:)
Non so non vorrei angosciarti....
Sono molto triste, sto passando un momento di lite in famiglia (e ho ragione)!!!

Bellatrix

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bellatrix » 08/04/2007, 14:29

Marco7 ha scritto:[...]



Non so non vorrei angosciarti....
Sono molto triste, sto passando un momento di lite in famiglia (e ho ragione)!!!
Non c'è problema, se vuoi parlarne ti ascolto volentieri, se invece preferisci di no va bene lo stesso vedi tu

;)

Marco7

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Marco7 » 08/04/2007, 14:33

Bellatrix ha scritto:[...]



Non c'è problema, se vuoi parlarne ti ascolto volentieri, se invece preferisci di no va bene lo stesso vedi tu

;)
Ti risposto nel topic infelice Pasqua, in piazzetta Mail.Amici
Continuamo la chiaccherata lì!
Aspetto la tua risposta!!

Marco7

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Marco7 » 10/04/2007, 17:18

Beh come hai passato la giornata di Pasquetta Bellatrix??

vannik

Re: Ciao a tutti

Messaggio da vannik » 11/04/2007, 14:31

Bellatrix ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum perchè mi sembra simpatico e adoro avere nuovi amici, che spero di trovare qui. Ho 34 anni e vivo in Svizzera. Mi piacciono il cinema, gli animali...il resto ve lo raconto più avanti. Ciao :D
Ammazza le new entry che mi sono perso in questi giorni...non vi si può trascurare un minuto :shy:
Benvenuta Bellatrix (il tuo simpatico nick mi ricorda le avventure di Asterix ed Obelix...eheheh) :)