salve

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
jasmine77

salve

Messaggio da jasmine77 » 05/04/2007, 17:44

ciao, a tutti sono nuova...mi chiamo Monja e sono di modena ho 30 anni ,sposata con una splendida bambina di 8 anni ...Spero tanto di fare tante amicizie e di condividere tante opinioni insieme a voi tutti.A presto un abbraccio. ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: salve

Messaggio da Merlino » 05/04/2007, 17:50

jasmine77 ha scritto:ciao, a tutti sono nuova...mi chiamo Monja e sono di modena ho 30 anni ,sposata con una splendida bambina di 8 anni ...Spero tanto di fare tante amicizie e di condividere tante opinioni insieme a voi tutti.A presto un abbraccio. ;)
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simone

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: salve

Messaggio da catia » 05/04/2007, 17:52

jasmine77 ha scritto:ciao, a tutti sono nuova...mi chiamo Monja e sono di modena ho 30 anni ,sposata con una splendida bambina di 8 anni ...Spero tanto di fare tante amicizie e di condividere tante opinioni insieme a voi tutti.A presto un abbraccio. ;)
Ciao, Monja e benvenuta!!! :D

Un abbraccio anche a te! :D


Catia.

Cherry

Re: salve

Messaggio da Cherry » 05/04/2007, 17:58

jasmine77 ha scritto:ciao, a tutti sono nuova...mi chiamo Monja e sono di modena ho 30 anni ,sposata con una splendida bambina di 8 anni ...Spero tanto di fare tante amicizie e di condividere tante opinioni insieme a voi tutti.A presto un abbraccio. ;)
Benvenutaaa!!! :mangahello:

Anche noi, dai dai comincia a gironzola per il forum, che è un momento in fermento!!! ;)

:ciao: