Salve a tutti!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Marco7

Salve a tutti!!!!

Messaggio da Marco7 » 05/04/2007, 11:36

Ciao a tutti i presenti in questo forum...
Finalmente ?? riuscito a trovare un forum di ??? tipo!!
Mi presento ?? Marco, ho quasi 18 anni, vivo in Sardegna in prov. di Nuoro.Studio all' IPSIA,scuola per diventare bravi elettristi...
I miei hobby ?? la Formula 1, il Calcio(???? se ?? come prima)e il biliardino!!!
Posso solo aggiungere che spero di conoscere in questo forum delle ??????? apprezzabili......

Un salutone.....CIIAO!!! ;)

fairy_89

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da fairy_89 » 05/04/2007, 13:50

Marco7 ha scritto:Ciao a tutti i presenti in questo forum...
Finalmente ?? riuscito a trovare un forum di ??? tipo!!
Mi presento ?? Marco, ho quasi 18 anni, vivo in Sardegna in prov. di Nuoro.Studio all' IPSIA,scuola per diventare bravi elettristi...
I miei hobby ?? la Formula 1, il Calcio(???? se ?? come prima)e il biliardino!!!
Posso solo aggiungere che spero di conoscere in questo forum delle ??????? apprezzabili......

Un salutone.....CIIAO!!! ;)
benvenuto :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Salve a tutti!!!!

Messaggio da catia » 05/04/2007, 17:16

Marco7 ha scritto:Ciao a tutti i presenti in questo forum...
Finalmente ?? riuscito a trovare un forum di ??? tipo!!
Mi presento ?? Marco, ho quasi 18 anni, vivo in Sardegna in prov. di Nuoro.Studio all' IPSIA,scuola per diventare bravi elettristi...
I miei hobby ?? la Formula 1, il Calcio(???? se ?? come prima)e il biliardino!!!
Posso solo aggiungere che spero di conoscere in questo forum delle ??????? apprezzabili......

Un salutone.....CIIAO!!! ;)
Ciao Marco7! :D

Benvenuto!!!! :D :D


Catia.