Buongiornooooo a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lucy Light

Buongiornooooo a tutti!!!

Messaggio da Lucy Light » 04/04/2007, 22:56

Salve a tutti! Sono capitata oggi per caso su qesto sito ma mi sembra molto bello :D. A me piace un sacco leggere, e adoro anche scrivere... infatti una delle prime cose i cui mi sono accorta è stato l'angolo delle poesie :mangahello:. Il mio libro preferito è Stargirl, e credo che una delle più grandi scrittrici sia Agatha Cristie... Che altro posso dire? Spero di conoscervi ragazzi!! Un bacio :ciao:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Buongiornooooo a tutti!!!

Messaggio da catia » 05/04/2007, 8:44

Lucy Light ha scritto:Salve a tutti! Sono capitata oggi per caso su qesto sito ma mi sembra molto bello :D. A me piace un sacco leggere, e adoro anche scrivere... infatti una delle prime cose i cui mi sono accorta è stato l'angolo delle poesie :mangahello:. Il mio libro preferito è Stargirl, e credo che una delle più grandi scrittrici sia Agatha Cristie... Che altro posso dire? Spero di conoscervi ragazzi!! Un bacio :ciao:
Buongiorno Lucy Light e....BENVENUTA!!!!!!! :D :D

claugo

Re: Buongiornooooo a tutti!!!

Messaggio da claugo » 05/04/2007, 9:57

Lucy Light ha scritto:Salve a tutti! Sono capitata oggi per caso su qesto sito ma mi sembra molto bello :D. A me piace un sacco leggere, e adoro anche scrivere... infatti una delle prime cose i cui mi sono accorta è stato l'angolo delle poesie :mangahello:. Il mio libro preferito è Stargirl, e credo che una delle più grandi scrittrici sia Agatha Cristie... Che altro posso dire? Spero di conoscervi ragazzi!! Un bacio :ciao:
Mi piace il tuo entusiasmo...... Io personalmete non conosco Stargirl ma i gialli e le poesie mi piacciono molto, anche se curo molto più i film che i libri(aimè!!!!!!! :'( )

Benvenuta anche da parte mia :D

Marco7

Re: Buongiornooooo a tutti!!!

Messaggio da Marco7 » 05/04/2007, 11:51

Lucy Light ha scritto:Salve a tutti! Sono capitata oggi per caso su qesto sito ma mi sembra molto bello :D. A me piace un sacco leggere, e adoro anche scrivere... infatti una delle prime cose i cui mi sono accorta è stato l'angolo delle poesie :mangahello:. Il mio libro preferito è Stargirl, e credo che una delle più grandi scrittrici sia Agatha Cristie... Che altro posso dire? Spero di conoscervi ragazzi!! Un bacio :ciao:
Buona iscrizione anche a te!!!
Beh anche io come te sono iscritto da poco, e ho voglia di conoscere tante persone e confrontarmi con loro....
Quando avrai voglia di parlare io sono sempre a disposizione!!!

Ciiao!!!

Lucy Light

Re: Buongiornooooo a tutti!!!

Messaggio da Lucy Light » 06/04/2007, 20:25

claugo ha scritto:[...]



Mi piace il tuo entusiasmo...... Io personalmete non conosco Stargirl ma i gialli e le poesie mi piacciono molto, anche se curo molto più i film che i libri(aimè!!!!!!! :'( )

Benvenuta anche da parte mia :D
Grazie mille!!"stargirl" lo conoscono in pochi in realtà ;)! Bè, anche i film sono molto belli! Anche se devo ancora vederne qualcuno, mi faccio fare le recensioni... purtroppo ho poco tempo! :'(