eccomi qua!...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fabri74vt

eccomi qua!...

Messaggio da fabri74vt » 01/04/2007, 20:33

Mi presento.
Mi chiamo Fabrizio e sono nato il 16 Marzo di 33 anni fa nella città di Viterbo dove attualmente vivo.
Ho appena chiuso una storia di sei anni e inevitabilmete sto attraversando un periodo di solitudine, dovuta al fatto di mancanza di amicizie. Ossia... quelle attuali sono formate praticamente esclusivamente da persone sposate e fidanzate. Viene da se che in giornate come quella di oggi è facile ritrovarsi da soli no?
Sì dovrei crearmene di nuove ma vi garantisco che non è semplice!
Oltretutto in questo periodo non vi nascondo che mi sento molto disorientato e poco portato forse anche a socializzare.
Il perido passerà sicuramente ma ad oggi mi sento così!
Il vostro forum mi è sembrato ben moderato e frequentato da belle persone, per questo ho deciso di iscrivermi e rendervi partecipi del mio periodo poco roseo.
Un saluto a tutti, spero di leggervi presto.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: eccomi qua!...

Messaggio da catia » 01/04/2007, 23:09

fabri74vt ha scritto:Mi presento.
Mi chiamo Fabrizio e sono nato il 16 Marzo di 33 anni fa nella città di Viterbo dove attualmente vivo.
Ho appena chiuso una storia di sei anni e inevitabilmete sto attraversando un periodo di solitudine, dovuta al fatto di mancanza di amicizie. Ossia... quelle attuali sono formate praticamente esclusivamente da persone sposate e fidanzate. Viene da se che in giornate come quella di oggi è facile ritrovarsi da soli no?
Sì dovrei crearmene di nuove ma vi garantisco che non è semplice!
Oltretutto in questo periodo non vi nascondo che mi sento molto disorientato e poco portato forse anche a socializzare.
Il perido passerà sicuramente ma ad oggi mi sento così!
Il vostro forum mi è sembrato ben moderato e frequentato da belle persone, per questo ho deciso di iscrivermi e rendervi partecipi del mio periodo poco roseo.
Un saluto a tutti, spero di leggervi presto.
Ciao Fabri! Benvenuto a bordo!!!!! :D
So che non è semplice rifarsi delle amicizie, dopo aver vissuto una lunga storia, ma mi sembri abbastanza ottimista e positivo da sperare, per te, che presto riuscirai a fartene di nuove. ;)

:ciao:

Catia.