Ciao a tutti da Torino!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Suerte4

Ciao a tutti da Torino!

Messaggio da Suerte4 » 29/03/2007, 9:51

Ciao a tutto il forum! Sono Tommy e vivo a Torino...anche se sono di Bologna, per la verità! Sono quassù da poco e quindi anche tramite questo forum spero di trovare nuovi amici/amiche, interessanti e non banali, che sappiano farmi scoprire Torino e dintorni...ma non solo ovviamente. Amo conoscere nuove persone, nuove culture, viaggiare, vedere, sperimentare...è un pò come mettersi alla prova!!! Non credete??

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti da Torino!

Messaggio da catia » 29/03/2007, 10:28

Suerte4 ha scritto:Ciao a tutto il forum! Sono Tommy e vivo a Torino...anche se sono di Bologna, per la verità! Sono quassù da poco e quindi anche tramite questo forum spero di trovare nuovi amici/amiche, interessanti e non banali, che sappiano farmi scoprire Torino e dintorni...ma non solo ovviamente. Amo conoscere nuove persone, nuove culture, viaggiare, vedere, sperimentare...è un pò come mettersi alla prova!!! Non credete??
Ciao Tommy!!!! :)

Benvenuto!!!

:ciao:

Catia.