salve mi chiamo David

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tordav

salve mi chiamo David

Messaggio da tordav » 28/03/2007, 18:51

Ciao a tutti.
ho 30 anni e vivo a Firenze, nel mio piccolo ma grazioso appartamentino nel centro della città. Sono laureato in Lettere, svolgo attvità di giornalismo sportivo per un paio di settimanali locali e sono appunto giornalista pubblicista. Però il lavoro che mi dà da vivere è il Bed and Breakfast di cui sono titolare, e che gestisco assieme a mia mamma.
Girellando on line ho visto questo forum che ho trovato molto carino, così ho deciso di unirmi a voi!
saluti a tutti!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: salve mi chiamo David

Messaggio da catia » 28/03/2007, 19:49

tordav ha scritto:Ciao a tutti.
ho 30 anni e vivo a Firenze, nel mio piccolo ma grazioso appartamentino nel centro della città. Sono laureato in Lettere, svolgo attvità di giornalismo sportivo per un paio di settimanali locali e sono appunto giornalista pubblicista. Però il lavoro che mi dà da vivere è il Bed and Breakfast di cui sono titolare, e che gestisco assieme a mia mamma.
Girellando on line ho visto questo forum che ho trovato molto carino, così ho deciso di unirmi a voi!
saluti a tutti!
Ciao Tordav (o preferisci essere chiamato David?) :?

Un caldo BENVENUTO a te!!!!! :D
Caspita, ma quante cose fai! Bravo!

:ciao:

Catia.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: salve mi chiamo David

Messaggio da Eckhart » 28/03/2007, 22:00

tordav ha scritto:Ciao a tutti.