CIAO A TUTTI SONO FRANCINA

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Francina

CIAO A TUTTI SONO FRANCINA

Messaggio da Francina » 28/03/2007, 0:54

Ciao A TUTTI sono Francina!è la prima volta che scrivo in questo Forum ma mi piacerebbe tanto parteciparvi più spesso.
Ho 24 anni e sono una studentessa dell'ultimo anno di lettere moderne;spero di finire al più presto l'università perchè non vedo l'ora di andare a lavorare ed essere indipendente.
Adoro coltivare amicizie sincere,anche se ho ricevuto molte delusioni e a volte sento la mancanza di qualcuno di veramente VERO accanto a me.
Sono una persona solare e mi piace tento condividere le mie passioni.
Mi piacciono le ville antiche e i mobili antichi...vorrei tanto avere una casa antica come nei film ambientati nell'800.
Mi paice tanto bereil caffè,mi rilassa tanto.Adoro il telefilm LA SIGNORA IN GIALLO anche se tutti mi dicono che la protagonista porta sfortuna.
Ho deciso di iscrivermi in questo sito perchè volevo provare,su suggerimento di mio cugino,a parlare con delle persone,a condividere i miei pensieri e concezioni, anche via internet.Spero di poterlo fare.un CIAO A TUTTI.FRANCINA

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: CIAO A TUTTI SONO FRANCINA

Messaggio da catia » 28/03/2007, 1:06

Francina ha scritto:Ciao A TUTTI sono Francina!è la prima volta che scrivo in questo Forum ma mi piacerebbe tanto parteciparvi più spesso.
Ho 24 anni e sono una studentessa dell'ultimo anno di lettere moderne;spero di finire al più presto l'università perchè non vedo l'ora di andare a lavorare ed essere indipendente.
Adoro coltivare amicizie sincere,anche se ho ricevuto molte delusioni e a volte sento la mancanza di qualcuno di veramente VERO accanto a me.
Sono una persona solare e mi piace tento condividere le mie passioni.
Mi piacciono le ville antiche e i mobili antichi...vorrei tanto avere una casa antica come nei film ambientati nell'800.
Mi paice tanto bereil caffè,mi rilassa tanto.Adoro il telefilm LA SIGNORA IN GIALLO anche se tutti mi dicono che la protagonista porta sfortuna.
Ho deciso di iscrivermi in questo sito perchè volevo provare,su suggerimento di mio cugino,a parlare con delle persone,a condividere i miei pensieri e concezioni, anche via internet.Spero di poterlo fare.un CIAO A TUTTI.FRANCINA
CIAO! Francina!

Benvenuta!!! :D

:ciao:

Catia.

Cherry

Re: CIAO A TUTTI SONO FRANCINA

Messaggio da Cherry » 28/03/2007, 15:07

Francina ha scritto:Ciao A TUTTI sono Francina!è la prima volta che scrivo in questo Forum ma mi piacerebbe tanto parteciparvi più spesso.
Ho 24 anni e sono una studentessa dell'ultimo anno di lettere moderne;spero di finire al più presto l'università perchè non vedo l'ora di andare a lavorare ed essere indipendente.
Adoro coltivare amicizie sincere,anche se ho ricevuto molte delusioni e a volte sento la mancanza di qualcuno di veramente VERO accanto a me.
Sono una persona solare e mi piace tento condividere le mie passioni.
Mi piacciono le ville antiche e i mobili antichi...vorrei tanto avere una casa antica come nei film ambientati nell'800.
Mi paice tanto bereil caffè,mi rilassa tanto.Adoro il telefilm LA SIGNORA IN GIALLO anche se tutti mi dicono che la protagonista porta sfortuna.
Ho deciso di iscrivermi in questo sito perchè volevo provare,su suggerimento di mio cugino,a parlare con delle persone,a condividere i miei pensieri e concezioni, anche via internet.Spero di poterlo fare.un CIAO A TUTTI.FRANCINA
Ciao Francina!!!!
Ottima presentazione e poi con il caffè e la signora in giallo, hai sbancato!!!Io so anche la canzoncina della sigla a memoria!!!!Anche se porta sfiga...la signora Fletcher è sempre la signora Fletcher!!!!
Ci vediamo in giro per il forum!!
BENVENUTA FRANCINA!!!! :mangahello:

Francina

GRAZIE X la vostra accoglienza

Messaggio da Francina » 28/03/2007, 15:51

Ciao Catia e Cherry,grazie per la vostra accoglienza!Cherry anche io so la sigla della signora Fletcher e,quando avevo il cellulare nokia, avevo scaricato la sua sigla come suoneria.Una passione un pò particolare,ma ce ne sono tante di strane e quindi mi aggiungo anche io.è tanto che siete iscritte in questo sito?un bacio Francina :ciao:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: GRAZIE X la vostra accoglienza

Messaggio da catia » 28/03/2007, 17:21

Francina ha scritto:Ciao Catia e Cherry,grazie per la vostra accoglienza!Cherry anche io so la sigla della signora Fletcher e,quando avevo il cellulare nokia, avevo scaricato la sua sigla come suoneria.Una passione un pò particolare,ma ce ne sono tante di strane e quindi mi aggiungo anche io.è tanto che siete iscritte in questo sito?un bacio Francina :ciao:
Ciao Francina,

io sono iscritta da Ottobre dell'anno scorso.

Un bacio anche a te. :ciao:

Cherry

Re: GRAZIE X la vostra accoglienza

Messaggio da Cherry » 28/03/2007, 17:41

Francina ha scritto:Ciao Catia e Cherry,grazie per la vostra accoglienza!Cherry anche io so la sigla della signora Fletcher e,quando avevo il cellulare nokia, avevo scaricato la sua sigla come suoneria.Una passione un pò particolare,ma ce ne sono tante di strane e quindi mi aggiungo anche io.è tanto che siete iscritte in questo sito?un bacio Francina :ciao:
io mi sono iscritta poco prima di catia!
La suoneria...la voglio anche io!!Se ti va puoi raccontarci qualcosa, ad esempio, perchè tuo cugino ti ha consigliato di iscriverti?Qualcosa non va?
A noi fa sempre piacere conoscere gente nuova, sia chiaro, ma ero curiosa di sapere cosa ti ha spinto, a parte tuo cugino. ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Oooh!

Messaggio da enemyofthesun » 29/03/2007, 0:21

Fra! :DD
Mi hai fatto una sorpresa ENORME!
Dai, non sapevo nemmeno di averti parlato di questo forum, ehe :DD

:ciao: cuginetta, benvenuta tra noi!

Francina

Ciao Maurino!

Messaggio da Francina » 29/03/2007, 1:30

Hai visto che mi sono iscritta anche io?!si me ne avevi parlato te,non mi ricordo esattamente quando.Così possiamo parlarci e sentirci anche tramite questi forum.
Comunque volevo rispondere a Cherry e dirle che mi piacerebbe parlare di tante cose anche su questi forum.Ho visto che ci sono alcuni argomenti che mi ineressano molto.tra cui in primis quello sull'amicizia.Purtroppo non ho più il cell nokoa e quindi neanche la suoneria...ma era spettacolare.Voi che interessi avete?un bacio a tutti.
Un grandissimo bacione a mio cugino Mauro...bacio bacio.

Cherry

Re: Ciao Maurino!

Messaggio da Cherry » 29/03/2007, 11:00

Francina ha scritto:Hai visto che mi sono iscritta anche io?!si me ne avevi parlato te,non mi ricordo esattamente quando.Così possiamo parlarci e sentirci anche tramite questi forum.
Comunque volevo rispondere a Cherry e dirle che mi piacerebbe parlare di tante cose anche su questi forum.Ho visto che ci sono alcuni argomenti che mi ineressano molto.tra cui in primis quello sull'amicizia.Purtroppo non ho più il cell nokoa e quindi neanche la suoneria...ma era spettacolare.Voi che interessi avete?un bacio a tutti.
Un grandissimo bacione a mio cugino Mauro...bacio bacio.
ma che bella sta cosa dei cugini!!!
Di interessi..mille, il tempo per coltivarli...zero, l'ultima a cui cerco di dedicarmi sono i bonsai, ma è una passione molto impegnativa e costosa, gli animali, ma purtroppo nella casa in cui abito non posso tenerli, e il mio povero miciotto Patatonzo, sta da mamma...la musica, ultimamente ho abbattuto un pò di schemi mentali e sto ascoltando di tutto, poi illustrazioni digitali e tante altre cose...comunque, dai ti intaso la presentazione!!
Piacere di conoscerti, spero di leggerti presto in giro!!!
Buona giornata :ciao:

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: CIAO A TUTTI SONO FRANCINA

Messaggio da senzaorario » 16/04/2007, 17:59

Francina ha scritto:Ciao A TUTTI sono Francina!è la prima volta che scrivo in questo Forum ma mi piacerebbe tanto parteciparvi più spesso.
Ho 24 anni e sono una studentessa dell'ultimo anno di lettere moderne;spero di finire al più presto l'università perchè non vedo l'ora di andare a lavorare ed essere indipendente.
Adoro coltivare amicizie sincere,anche se ho ricevuto molte delusioni e a volte sento la mancanza di qualcuno di veramente VERO accanto a me.
Sono una persona solare e mi piace tento condividere le mie passioni.
Mi piacciono le ville antiche e i mobili antichi...vorrei tanto avere una casa antica come nei film ambientati nell'800.
Mi paice tanto bereil caffè,mi rilassa tanto.Adoro il telefilm LA SIGNORA IN GIALLO anche se tutti mi dicono che la protagonista porta sfortuna.
Ho deciso di iscrivermi in questo sito perchè volevo provare,su suggerimento di mio cugino,a parlare con delle persone,a condividere i miei pensieri e concezioni, anche via internet.Spero di poterlo fare.un CIAO A TUTTI.FRANCINA
benvenuta, Desiana. Conosco la tua citta' e tutto sommato mi è simpatica anche se la associo ad una mia delusione:-)

yago

Re: CIAO A TUTTI SONO FRANCINA

Messaggio da yago » 19/04/2007, 9:53

ciao francina benvenuta, anche io sono nuovo e sinceramente non ci si sta male. un po strettini fra questi tasti e il monitor... ma per il resto non ci si sta male. ancora benvenuta da un pistoiese...

Francina ha scritto:Ciao A TUTTI sono Francina!è la prima volta che scrivo in questo Forum ma mi piacerebbe tanto parteciparvi più spesso.
Ho 24 anni e sono una studentessa dell'ultimo anno di lettere moderne;spero di finire al più presto l'università perchè non vedo l'ora di andare a lavorare ed essere indipendente.
Adoro coltivare amicizie sincere,anche se ho ricevuto molte delusioni e a volte sento la mancanza di qualcuno di veramente VERO accanto a me.
Sono una persona solare e mi piace tento condividere le mie passioni.
Mi piacciono le ville antiche e i mobili antichi...vorrei tanto avere una casa antica come nei film ambientati nell'800.
Mi paice tanto bereil caffè,mi rilassa tanto.Adoro il telefilm LA SIGNORA IN GIALLO anche se tutti mi dicono che la protagonista porta sfortuna.
Ho deciso di iscrivermi in questo sito perchè volevo provare,su suggerimento di mio cugino,a parlare con delle persone,a condividere i miei pensieri e concezioni, anche via internet.Spero di poterlo fare.un CIAO A TUTTI.FRANCINA