gigiollo is here!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gigiollo

gigiollo is here!!!!!

Messaggio da gigiollo » 22/03/2007, 5:45

sono luigi di pesaro, ho quasi 23 anni, sono alto 1,90 mt occhi azzurri, capelli ricci. ho molti interessi: modellismo, musica, numismatica, storia; cerco amici che so che sarete voi. :DD

vannik

Re: gigiollo is here!!!!!

Messaggio da vannik » 22/03/2007, 10:17

gigiollo ha scritto:sono luigi di pesaro, ho quasi 23 anni, sono alto 1,90 mt occhi azzurri, capelli ricci. ho molti interessi: modellismo, musica, numismatica, storia; cerco amici che so che sarete voi. :DD
Che dirti Luigi di pesaro quasi ventitreenne ,alto 1'90 ,occhi azzurri e capelli ricci.....Benvenuto in questo forum :)

Cherry

Re: gigiollo is here!!!!!

Messaggio da Cherry » 22/03/2007, 12:18

gigiollo ha scritto:sono luigi di pesaro, ho quasi 23 anni, sono alto 1,90 mt occhi azzurri, capelli ricci. ho molti interessi: modellismo, musica, numismatica, storia; cerco amici che so che sarete voi. :DD
Benvenuto!! :ciao:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: gigiollo is here!!!!!

Messaggio da catia » 22/03/2007, 17:14

gigiollo ha scritto:sono luigi di pesaro, ho quasi 23 anni, sono alto 1,90 mt occhi azzurri, capelli ricci. ho molti interessi: modellismo, musica, numismatica, storia; cerco amici che so che sarete voi. :DD
CIAO, Luigi! :)

Benvenuto!!!

:ciao:

Catia.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: gigiollo is here!!!!!

Messaggio da Eckhart » 25/03/2007, 7:50

gigiollo ha scritto:sono luigi di pesaro, ho quasi 23 anni, sono alto 1,90 mt occhi azzurri, capelli ricci. ho molti interessi: modellismo, musica, numismatica, storia; cerco amici che so che sarete voi. :DD
storia?
interessante... ma in che senso?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

gigiollo

Re: gigiollo is here!!!!!

Messaggio da gigiollo » 25/03/2007, 18:14

Eckhart ha scritto:[...]



storia?
interessante... ma in che senso?
la storia quella che si studia a scuola, caro..

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: gigiollo is here!!!!!

Messaggio da Eckhart » 25/03/2007, 22:15

gigiollo ha scritto:[...]



la storia quella che si studia a scuola, caro..
dunque la ripassi? :?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)