Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
giuseppino47

Ciao a tutti

Messaggio da giuseppino47 » 11/03/2007, 12:39

Sono un 59-venne,e cerco amicizie,Contatti,Corrispendenze,insomma in po' di tutto.Vivo in Germania da tanto tempo che mi sto' dimanticanto anche la mia Lingua.Mi piace tanto la cucina Italiana,Faccio il tiro al Bersaglio,mi piace viaggiare,e tante altre cose.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Eckhart » 11/03/2007, 13:05

giuseppino47 ha scritto:Sono un 59-venne,e cerco amicizie,Contatti,Corrispendenze,insomma in po' di tutto.Vivo in Germania da tanto tempo che mi sto' dimanticanto anche la mia Lingua.Mi piace tanto la cucina Italiana,Faccio il tiro al Bersaglio,mi piace viaggiare,e tante altre cose.
Benvenuto da un germanofilo ;)

Dove vivi?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

giuseppino47

Re: Ciao a tutti

Messaggio da giuseppino47 » 11/03/2007, 14:10

Io vivo da 42 anni a Frammersbach,un Paesetto grazioso di circa 4000 abitanti,pero' non manca niente,abbiamo di tutto.Dal tuo nome mi sembra che sei Tedesco,Lo sei?.Che cosa fai e dove vivi.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti

Messaggio da catia » 11/03/2007, 14:13

giuseppino47 ha scritto:Sono un 59-venne,e cerco amicizie,Contatti,Corrispendenze,insomma in po' di tutto.Vivo in Germania da tanto tempo che mi sto' dimanticanto anche la mia Lingua.Mi piace tanto la cucina Italiana,Faccio il tiro al Bersaglio,mi piace viaggiare,e tante altre cose.
Ciao Giuseppino!!!!
Benvenuto :)
:ciao:

giuseppino47

Re: Ciao a tutti

Messaggio da giuseppino47 » 11/03/2007, 15:24

Hallo Katia:Chi sei,che cosa fai dove vivi.
Avrei una domanda:Sai per caso perche'il mio pesciolin d'acquario ha gli occhi gonfi e opachi?misempra ammalato.Ciao

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Eckhart » 11/03/2007, 21:58

giuseppino47 ha scritto:Io vivo da 42 anni a Frammersbach,un Paesetto grazioso di circa 4000 abitanti,pero' non manca niente,abbiamo di tutto.Dal tuo nome mi sembra che sei Tedesco,Lo sei?.Che cosa fai e dove vivi.
Google mi dice che Frammersbach è in bassa Baviera... e che ci fa un italiano in un paesino della Baviera?

Quanto a me, nonostante il nome che mi sono scelto per il forum (che in effetti è tedesco), sono italiano... anche se una guida semiseria di Monaco diceva che i confini del comune di Monaco d'estate arrivano fino al lago di Garda (non molto lontano da casa mia)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Ciao a tutti

Messaggio da catia » 11/03/2007, 22:10

giuseppino47 ha scritto:Hallo Katia:Chi sei,che cosa fai dove vivi.
Avrei una domanda:Sai per caso perche'il mio pesciolin d'acquario ha gli occhi gonfi e opachi?misempra ammalato.Ciao
Hi! Giuseppino!

Faccio la casalinga e vivo in Toscana.
Mi spiace per il tuo pesciolino, ma....mi sa che sono la persona meno indicata per dirti cos'ha e come curare il tuo pesciolino. Io ne avevo 4 nell'acquario e non sono arrivati a spengere la prima candelina :'(

:ciao: